Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Ricorda la storia  |       
Autore: Loreparda    28/05/2013    14 recensioni
Time came a creeping and time's a loaded gun.
(trad. Il tempo iniziò a strisciare ed il tempo è una pistola carica)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=lK_hdINI0cs&feature=youtu.be.

Image and video hosting by TinyPic
CAPITOLO 1: WHITE SHADOWS (COLDPLAY).

Bianco.
Bianco è il colore con il quale sono tinteggiate le pareti di questa stanza d’ospedale e bianco è il colore dei camici indossati dai medici che oltrepassano quella porta per visitarti quotidianamente.
Bianco è il colore delle pagine dei libri che leggevi a costo di non dormire tutta la notte e bianco è il colore della tua pelle su questo letto.
Bianco è il colore sullo schermo dei macchinari della malattia che ti affligge portandoti lentamente via da me, bianco è il colore delle medicine che eri costretto ad assumere, bianco è il colore della vita che lotti per continuare a vivere.


*PRESENTE*
Osservo il tuo consumato corpo adagiato tra le candide lenzuola soffermandomi sulle tue membra, socchiuse, e mi appare tanto lontano quanto nitido il ricordo del momento del nostro primo incontro.
Ero un ragazzino disposto all’ascolto, ma avevo la perenne sensazione di essere una piccola ombra bianca brillante e scintillante, da tutti intravista e da nessuno considerata.
Tu, al contrario, comunicavi sicurezza di te stesso, tipica di chi ottiene ciò che vuole, a volte inciampando ma sapendosi sempre rialzare.
Il nostro fu uno di quegli incontri banali da primo giorno di superiori, quando si è catapultati in un territorio estraneo e si cerca inutilmente la classe della prima ora.
Io, in semplice tuta nera, sostavo accanto al mio armadietto e scrutavo l’orario delle lezioni.
All’improvviso la confusione attorno a me si placò e centinaia di visi si voltarono verso la porta d’ingresso a guardare te, in jeans e maglietta bianca a fasciare il tuo corpo muscoloso scolpito al pari di un kouros greco, e la decina di ragazze adoranti al tuo fianco.
Mi scoprii ad aggiungere il mio sguardo a quello degli altri, spinto da uno spontaneo desiderio e in quel momento, io, sinonimo di indecisione, ebbi un’unica certezza: tu mi avresti strappato via dalle ombre che mi avvolgevano.


ANGOLO AUTRICE.
Salve!
Nonostante stia già scrivendo una fanfiction (
Plus), ho avuto l'idea di scrivere anche questa storia originale drammatica.
Ogni capitolo si baserà su una canzone, con il nome di un colore, e racconterà pezzi di una storia tra due ragazzi gay.
RECENSITE e fatemi sapere se vale la pena di continuare. :)
P.S. BANNER BY 
@deloslights (GRAZIE <3).
P.P.S. TRAILER BY
Jenny_OuO (GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE <3).
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda