Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: this is magic_lovefirehp    28/05/2013    5 recensioni
Coda da pesce,ali da fenicottero,testa da papera in un cerchio di fuoco.
Questa è la ghiandaia imitatrice.
Ogni citazione e/o riferimento ad Hunger Games è puramente casuale.
_____________________________________________________________________________________
Questa è la nostra versione dei fatti. Di This is magic_lovefirehp e Mysoul
PS per chi non l'avesse capito, questa è la parodia di Hunger Games.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Katlice nel distretto delle meraviglie

Katniss finalmente passa sotto la recinzione senza rimanere incenerita,grazie a un qualche miracolo divino.
Cammina nei boschi come Cappuccetto Rosso (infatti canticchia incessantemente)

A.:"Oh mio Dio Lovefire,forse abbiamo scoperto un lato nascosto si Katniss! Prima "I don't wanna miss a thing",ora canta anche "I tre piccoli porcellini"!
L:"Lo sapevo di avere qualcosa in comune a Katniss! Al massimo la portiamo con noi all'Accademia o al Conservatorio"

Si avvicina a un tronco cavo che somiglia a quello di Alice nel Paese delle Meraviglie.

A:"Veramente quella era una tana di coniglio..."
L:"E vabbè,buco sotto le radici o sopra la corteccia è uguale!"

Katniss infila una mano nel buco e tira fuori una faretra, poi sbircia dentro e vede l'arco,si sporge un pò troppo e cade. Scivola e si ritrova davanti a quattro tunnel.
"Quale sarà quello giusto? mmm...non mi ricordo..forse questo" dice dirigendosi verso la prima entrata.
Improvvisamente si ritrova nel bel mezzo di un'apocalisse zombie di "The Walking Dead". Poco prima che uno zombie l'azzanni,un uomo bellissimo,muscolosissimo,in pratica un dio sceso in terra,conosciuto come Daryl Dixon scaglia la freccia di una balestra dritta nell'occhio dello zombie.
Daryl:" Che ci fai qui ragazzina? Piuttosto vattene che se ti vede Hersel/Babbo Natale ti incolpa di aver ucciso le sue renne"
Una donna gravida corre verso Katniss,l'afferra,la scuote vigorosamente e grida :"Dov'è Carl? Hai visto Carl?Gli avevo detto di restare in casa!"
K.;"Lori,dovresti saperlo,non è nella casa,dopo tre stagioni lo avresti dovuto capire"
Arriva Hersel con un fucile a canne mozze e l'inconfondibile berretto rosso e inizia a fare fuoco gridando:" Brutta bastarda!Ti sei mangiata le mie renne a colazione!"
Così Katniss scappa in preda all'isteria e esce dall'incredibile,meraviglioso,fantastico e...violento e cruento mondo di The Walking Dead.
P.S. Se siete deboli di stomaco come Lovefire non guardatelo.
Katniss scende l'altro tunnel e si ritrova a volare su un ippogrifo insieme a Ron e Hermione che stanno pomiciando. Ron si blocca un attimo a fissare Katniss e Hermione si fa prendere dal panico:" E lei?! Chi è?!Cosa ci fa qui!? Stiamo insieme da solo due ore e già mi tradisci ! Lo sapevo che avevo sbagliato! Di sette ne è uscita buona solo una,che poverina deve sopportare sei cretini!" poi tira una sberla al povero Ron facendolo cadere dall'ippogrifo nelle braccia di un Harry alquanto sconvolto.
L'ippogrifo atterra e Katniss dice:" ah...ho capito,sono a Hogwarts nel mondo di Harry Potter! Wingardium Leviosà!" grida mentre agita una freccia quasi accecando Harry.
"Non è Wingardium Leviosà! è Wingardium Levioosa! Possibile che tutti sbaglino!? Ma siete tutti dei caproni deficienti?!"
E se ne va gesticolando come una pazza isterica.
K:" Oook...Mi sa che non è il mio posto qui...ciaaao" dice facedo un passo all'indietro e uscendo da quel fantastico,meraviglioso,stupendo mondo di Harry Potter.

A.:"Vabbè secondo me è meglio The Walking Dead,ma te lo posso concedere"
L.:"Senti io ti ho lasciato parlare di The Walking Dead quindi lasciami parlare!"

Katniss scende nel terzo tunnel e appena arriva due ragazzi che cantano a squarciagola,la trascinano su un palco girevole. La gente canta e balla al posto di parlare...

A.:"Lovefire,la nostra teoria era corretta.
L.:"Glee?"
A:"Sì,esatto."

I ragazzi sollevano Katniss come un angelo e le fanno indossare un abito dorato.
Una ragazza bionda che non ricordo mai come si chiama e un ragazzo sula sedia a rotelle iniziano a cantare "It's a beautiful day" e costringono Katniss a cantare con loro.
K.:"It's a beautiful daaaaaay..e io me ne devo andare a cacciare..perchè stasera voglio mangiare...una preda ho da catturare,quindi vi devo salutare.." e ballando esce gridando con la mano spalancata :"Ritornerò mio mondo aspettami!"
Finalmente entra nell'ultimo tunnel e si ritrova davanti alla roccia. Arriva Gale che la saluta.
"Ciao Catnip"
Katniss si gira tipo così (mostrano una faccia sorpresa con un gran respiro).
"Gaaalee"dice con tono sognante."Io ti amo!!"dice fiondandosi tra le braccia di quell'adone vivente.
K.:"No,ma io non posso amarti!" dice rabbuiandosi e mettendosi una mano sulla fronte. "Ma io ti amo!"grida girandosi di nuovo verso Gale.
K."No,no scusami,scherzavo io non posso amarti"
G."Katniss stai bene?" dice in tono cauto poggiando una mano sulla spalla di Katniss.
Katniss zompa.(sì esatto,zompa.Problemi?)
K."Tu mi hai toccato!Oh mio Dio,mi ha toccato!Gale mi ha toccatooo,non mi laverò più"

L.e A.:"Vabbè,con l'acqua che c'è nel dodici..."

G.:"Ok,calma Katniss,ora andiamo da quei simpatici signori molto carini in camice bianco..."
K.:"Ma io non ho bisogno di uno strizzacervelli!"
G.:"No tesoro,non ti fanno niente,non sono strizzacervelli,sono dei simpatici signori che ti aiutano.." dice accarezzandole la testa come si fa ai bimbi di tre anni o ai cuccioli di cane(e di vomito come Ranuncolo)
L."Animaaaaa!Ne avevamo già parlato,è già intervenuta la protezione animali,che ha sbagliato casa ed è venuta da me! Mi hanno protestato fino alle quattro di notte!E lo sai che se non dormo divento isterica."
A.:"Tu sei già isterica."
L.:"Animaaaaaaaaaaaaaa! IO-NON-SONO-ISTERICAAAA!Capito?!Io non sono isterica!"
A.:"Sì..Vabbene,come vuoi tu...e poi sarei io quella pazza.."

K."Ok,però dopo,ora andiamo a cacciare,che voglio mangiare"
Iniziano a dirigersi nel mezzo del boscoe un hovercraft spunta sopra le loro teste. I lunghi capelli di Katniss le si spiaccicano sulla faccia e in buona parte anche su quella di Gale.
I due iniziano a gridare,come dei pazzi:"Aiuto!Non vedo niente! e Katniss va a sbattere contro un albero.
"Ci prenderanno,ci prenderanno!"grida Katniss.
Gale cerca di tranquillizzarla ma lei continua:"Prima di morire ti devo dire una cosa! IO ti amooooo!"
G.:"Nooo,di nuovo co sta storia!"
L.e A.:"Sì,diventa petulante."
K.:"No veramente io ti amo!"
Gale tappa la bocca a Katniss con la mano,ma lei gliela morde e dice:" Io ti amo,ma non posso ama..."
Viene fermata da un dardo anestetico di Gale,che la prende per le gambe e inizia a trascinarla.
TONK.TONK.TONK.( Katniss sbatte su rocce,cactus,fili spinati,Ranuncolo,balle di fieno,massi ancora più grandi,Prim,Lady,le autrici, e persino sulla terra)
Arrivano al masso. Katniss si riprende e Gale dice :" Felici Hunger Games! E possa la fortuna..."lanciando una mora a Katniss.
La mora si spiaccica sulla fronte di Katniss:"Che schifo!Mi hai sporcato tutta!"
G.:"Katniss..possa la buona sorte..."e lancia un'altra mora,che finisce nell'occhi di Katniss.
K.:"Gale! Basta!"
G.:"E possa la buona sorte.." e la mora stavolta finisce nella bocca di Katniss che si strozza.
K.:" Coff...coff..(si fa quando uno tossisce)
A.:"P.S. è stata L.a scriverlo."
G."Cavolo Katniss.Possa la buona sorte..."
K.:"Essere sempre a vostro favore...Contento?"
Gale annuisce.
Dopo di ciò vanno a cacciare.
Gale tira un sasso e Katniss si prepara. Degli uccelli spuntano dagli alberi e Kat non fa in tempo a colpirli che si fiondano su Gale.
Ghiandaia imitatrice 1:"O mio Dio,è Gale!L'avete visto?!"
G.I.2:"Ragazziiiii!C'è Gale!"
L.:"O mio Dio,Anima c'è GALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"
In questo preciso istante arriva tutto il bosco: cerbiatti,conigli,scoiattoli,cavalli,unicorni,l'ippogrifo di Harry,le renne di Hersel,Ranuncolo,Prim,le autrici.."
G.:"Tranquilli ragazzi ci sono per tutti"
K.:"em..em..Gale noi dovremmo cacciare.."
G.:"Ma io non posso deludere i miei fan!"
Katniss gli infila una busta in testa e dice:" Sciò,sciò,non c'è niente da vedere..."
Dopo tutta questa pantomima riescono a cacciare,ma il campo si riduce solo all' ippogrifo e alle renne.ù
L.:"N0ooooooooooooooooooooooooo!Fierobecco!"
A.:"Noo! Io non conosco i vostri nomi..noooo! Hersel!"


Angoletto delle pazze
Eccoci qui di nuovo per tormentarvi col secondo capitolo.
Vorremmo ringraziare tutti quelli che hanno recensito(in particolare _Them99,che adoriamoooo!") e che hanno inserito tra i preferiti/seguiti/ricordati.
Volevamo specificare una cosa a La la yeah:
1)Noi non abbiamo copiato,anche perchè io non mi sentirei di pubblicare qualcosa non mio
2) Nessuna di noi due si sente una merda
3) Se HA HA HA_cit_Niall è arrabbiata con noi,ce lo venisse a dire lei.
Con questo chiudiamo,grazie a tutti,vi adoriamoooooo<3<3





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: this is magic_lovefirehp