Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: xmarieclaire    28/05/2013    3 recensioni
una lettera di una delle tante Hooligans per il suo idolo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho la consapevolezza che tu non avrai mai la possibilità di leggerla. 
Ma queste parole sono uscite dal mio cuore, con una burrasca ed anche se non le leggerai mai, sappi che tu sei la mia forza sempre e comunque. Volevo cominciare questa lettera con i grazie… Grazie di emozionarmi ogni giorno, grazie di avermi fatto capire tante cose, Grazie di avermi fatto credere in me stessa. Grazie di non avermi lasciato sola quando non riuscivo a far capire agli altri i problemi che avevo. Grazie perché con le tue parole, mentre tutti gli altri non mi capivano tu riuscivi a farlo e mi facevi sentire meno sola. E’ stupido il fatto che io mi sia innamorata di una persona che non ho mai visto e mai sentito dal vivo, ma è successo. Tu mi hai salvato la vita e quando lo dico non lo dico perché voglio sembrare egocentrica o altro ma perché è vero, mi hai salvato la vita. Ogni giorno mi ricordo che devo essere forte, anche se qualcosa va storto, mi ricordo che devo stare calma,basta dire il tuo nome e io mi calmo. Non so quale sia il tuo super potere, non so quale sia il tuo metodo, magari manco lo sai .. ma questo è l’effetto che mi provochi. Grazie davvero Peter, tu sei quello che è rimasta mentre tutti andavano via. Insomma, è come se tu fossi qui, vicino a me, pronto a tendermi la mano per aiutarmi a rialzarmi anche dopo la millesima caduta. Vorrei davvero stringerti la mano e dirti tutto ciò che mi passa per la testa. Sono fiera di essere dalla tua parte. Dove la trovo una persona che si fa balletti sexy risultando anche simpatico ? Dove la trovo una persona che ha un sorriso stupendo come il tuo? Dove la trovo una voce come la tua?  Dove la trovo una persona che con una semplice frase ‘you’re amazing just the way you are’ mi fa sorridere? Dove la trovo una persona che fa acuti incredibili e quando si sforza gli si forma quella vena così bella sul collo?  Sei una forza, ogni volta che i giornali gettano fango su di te, tu non fai altro che sorridere e prendere in giro ciò che dicono, riuscendo sempre a uscirne vincente.. Io ci sarò sempre per te Peter. Non ci sono stata dal primo giorno, ma ci sarò sempre per te, te lo prometto. Mi sento stupida a piangere guardando i tuoi video e a pensare che se dovessi incontrarti starei tutto il tempo a piangere, tu non hai la minima idea di quanto la tua musica sia importante per me, sei la mia fonte di ispirazione... Non ti sostituirò mai con nessun'altra al mondo. Hai un sorriso stupendo e quando lo vedo non posso fare a meno di sorridere anche io! Ogni giorno mi fa compagnia con le tue canzoni. Non posso fare a meno di ascoltarle, sembra quasi che tu stia parlando di me ogni volta le ascolto. Come farei senza te io non lo so. Ho bisogno di te e della tua musica… Ci credo seriamente, in te come persona, nella tua voce e nel tuo talento. Hai quel qualcosa che mi fa venire i crampi nello stomaco. Ogni volta che ti sento mi sembra che tu canti per me ed è la cosa più meravigliosa che esista al mondo. Credimi... se ti parlassi di Alchimia pura di emozioni, divertimento, adrenalina e sentimento cosa penseresti? Che sono una pazza? Probabilmente si ma questo è l’effetto che mi fa’ la tua musica. La tua voce è talento PURO e non posso fare a meno di avere i brividi e sento la pelle e la schiena che si emozionano ed una scarica elettrica attraversa il mio corpo... quando sento i tuoi acuti pieni di passione e amore verso la musica. In questo momento sto piangendo, so che è stupido, non sa nemmeno che esisto ‘mi sono innamorata di una voce che non ho mai sentito dal vivo e di un sorriso che non ho mai visto ‘ è così vera questa frase, verissima che mi mette brividi e mi fa piangere, davvero .. non scherzo e/o esagero. Magari non t’importa nemmeno di me, se mi vedi mi guardi e finisce tutto lì, per me non è così e fa male sapere che non avrò mai modo di dirti tutto ciò. Ma alla fine , a te cosa importa? Tu fai il tuo dovere, canti le tue canzoni e chi si è visto si è visto. Ho bisogno della tua musica sempre, il tuo sorriso mi regala forza e ti prego di non smettere mai di farlo perchè io ne morirei.

E non importa cosa… tu sei il mio IDOLO.



Chiara.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: xmarieclaire