Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Blzbp91    28/05/2013    1 recensioni
Dopo mesi di assenza, torno con poche parole per descrivere, per l'ennesima volta, i sentimenti di Misty nei confronti di Ash. La lontananza è un brutto nemico, ma non basta a sbiadire le emozioni che la ragazza prova per l'allenatore, anzi ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell’autrice - Lo so, faccio schifo. Sono praticamente morta! Ho lasciato le mie fan fiction in sospeso e mi dispiace davvero tantissimo. E’ che in questi mesi è successo di tutto e di più. Voi come state? Io abbastanza bene! In realtà in questo lasso di tempo ne ho trascorse di cotte e di crude. Sono stata lasciata dal mio ex dalla sera alla mattina! Davvero un brutto colpo, considerando che stavamo insieme da più di due anni … è stato soprattutto per questo che ho perso un po’ il filo di tutto … ma adesso mi sono ripresa. C’è un’altra persona che mi fa star bene e sembra procedere tutto per il meglio. Peccato che non sia tanto facile donare fiducia al prossimo … soprattutto dopo cocenti delusioni. Immagino che tutto ciò non vi interessi, quindi concludo dicendo che sono tornata con questa drabble e spero di riprendere a scrivere le mie storie … come se non bastasse gli esami sono in agguato e quindi il tempo a disposizione è davvero poco! Almeno vorrei arrivare al venticinquesimo capitolo di KML entro settembre … beh, vedremo! Un bacione a tutti!
 
L’aura azzurra che circonda la mia città sembra riflettere il tuo volto, il tuo sorriso, il tuo ricordo. Ogni giorno, ogni sera, ogni notte; anche se volessi, non riuscirei mai a cancellarti.
 
La distanza che ci divide è costantemente diversa: d’altra parte essa dipende dai tuoi viaggi, dai tuoi spostamenti, dai tuoi obbiettivi … ma è sempre così maledettamente incommensurabile.
 
Soffrirò, piangerò, mi dispererò, mi piegherò … ma non ti dimenticherò, non potrei mai farlo. Mai. 
 
Tu vivi in me. E con te il tuo volto, il tuo sorriso, il tuo ricordo.
 
Perché, in fondo, è bello essere innamorati. Sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blzbp91