Anime & Manga > Code: Breaker
Segui la storia  |       
Autore: Angel Nikki    30/05/2013    5 recensioni
Che cosa succederrebbe se due svitate finissero nel loro manga preferito? Ecco che cosa potrebbe succedere: vi auguriamo buona lettura!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine dell’avventura

 
Era passata una settimana dal colloquio con Presidente e a rotazione avevamo combattuto contro tutti i Code:Breker di villa Shibuya fino a imparare a controllare i poteri. FATICA! È finalmente arrivato il giorno della partenza di Sakura  e presidente, secondo lei l’avremmo raggiunta più tardi, non sapeva che la stavamo mandando lontano dallo scontro che stava per svolgersi. Io e Shanghai avremmo combattuto. Ero tesissima, ormai mancava poco all’arrivo del Ricercato. Arrivò con i Re:Code, sapevo che sarebbero venuti anche loro ma ancora speravo che si fossero presi la febbre.  Il ricercato c’intimò: “Datemi il vaso di Pandora!”
Shanghai schioccò la lingua: “Ma anche no!”
“Tu chi saresti insulsa ragazzina?” Chiese tranquillo.
Sogghignò malefica: “Puoi chiamarmi Morte” Ma che le succede oggi? È stata morsa da una vipera?
Nel frattempo, il Ricercato si avvicinò: “Vedremo”.
Feci per partire all’attacco quando Eco mi prese per un polso e mi costrinse a girarmi, guardai in cagnesco la mano che mi tratteneva finché non cominciò a sanguinare.
Gli urlai contro: “Che cazzo fai?”
Shanghai era stretta tra le braccia di Toki che ci disse:” Questa non è la vostra battaglia, statene fuori!”
Io e Shanghai ci guardammo : “Ci siamo allenate per questo, possiamo farcela”.
Prima ci massacravano di allenamenti e poi ci dicevano ? Brutti bastardi! In quel momento ci fu un esplosione, il fumo ci impediva di vedere oltre il nostro naso, ne approfittiamo per liberarci da Yuki e Magnetino. Quando finalmente tornammo a vedere partimmo all’inseguimento dei nostri avversari. La prima Re-Code che incontrammo fu Hiyori, la tizzia Mille bolle blu e Principe si fermò per combattere contro di lei, noi proseguimmo e man mano ci dividemmo tutti. Io, Yuki e Ogami arrivammo all’ultimo piano dove si trovava il vaso di Pandora, Shanghai e Toki erano rimasti al piano inferiore e dai rumori si capiva che stavano ancora combattendo.
 
Guardai Toki, aveva usato il Guess cannon già una volta e io sapevo che l’avrebbe rifatto, dovevo fermarlo prima che si distruggesse le braccia. Mi scagliai all’attacco contro Koji, lo avvolsi in bozzolo di sabbia in cui lo stritolai. Il suo dannato potere assorbì il mio attacco e mi colpì in pieno con la sua sfera di vuoto, finii addosso al Mangetino e entrambi contro il muro che si sgretolò e ci seppellì sotto le macerie. Non potevo più muovere il braccio sinistro che tra l’altro sanguinava copiosamente come un profondo taglio sul fianco sinistro. Toki si rialzò e mi spinse via: “Non intrometterti, non ti riguarda!”
“Si invece! Non posso permettere che tu perda l’uso delle braccia!” Urlai cercando di farlo ragionare.
“No, lui ha ucciso mia sorella!” Il suo sguardo era pieno d’odio.
Quell’idiota! Dovevo dirgli tutto prima che faccia una cazzata pazzesca: “Lui non ha ucciso tua sorella, è stato…”
In quel momento Buco nero lanciò un attacco che ci separò scagliandoci da una parte all’altra della palestra. Battei violentemente la schiena contro il muro e mi accasciai a terra. Toki mi guardava perplesso, da lontano, dovevo dirgli chi aveva ucciso Nenene. Guardai Koji che stava davanti a me e mi guardava con astio: “Come fai a sapere di…”
“Nenene?” Conclusi la frase per lui, parlava sottovoce, non voleva che Magnetino ci sentisse: “So molte cose, è stato il fratello di Principe, vero? Vuoi spezzare questa catena di odio, ma non capisci che così facendo spingerai Toki all’autodistruzione, digli che non sei stato tu ma che non sei disposto a rivelare l’identità dell’assassino…oppure fai quello che vuoi, ma impediscigli di perdere l’uso delle braccia” Singhiozzai.
Toki richiamò l’attenzione di Buco nero su di se lanciandogli un agglomerato di ferro: “Io sono il tuo avversario e sono qui!”
Aveva appena usato l’ultimo colpo, da questo in poi avrebbe cominciato a distruggersi le braccia.
“Toki! Ti ho detto la verità, lui non ha ucciso tua sorella, anzi, a cercato di proteggerla!” Stava iniziando a vacillare, dovevo convincerlo prima che cominciasse la caccia al braccio destro, così tutto si sarebbe risolto al meglio. Il Re-code mi guardò serio poi la sua espressione si trasformò in un ghigno: “Uccidere Nenene è stata una delle cose più divertenti che io abbia mai fatto!”
Cazzo! Toki era furioso, gli tremavano le braccia e il suo sguardo avrebbe potuto uccidere qualcuno. Magnetino perse il controllo dell’enorme sfera di metallo, gli corsi in contro e lo spinsi via con le mie ultime forze. La sfera mi colpì in pieno e rimasi schiacciata. Mi faceva male tutto il corpo, tanto male che mi mancava la forza di parlare. La mia vista di annebbiò ma comunque riuscii a vedere che Toki era sdraiato e svenuto dieci metri più in la. Mi si riempirono gli occhi di lacrime per il dolore e per la felicità di averlo salvato, allungai un braccio nella sua direzione ma non lo raggiunsi. Koji mi liberò dal peso che mi opprimeva, mi prese in braccio, parlai sussurrai: “Sapevo che non eri cattivo anzi sei un vero gentiluomo”.
“Come sai tutte queste cose su noi tutti?”
Tossii e il sangue che mi riempiva la bocca e risposi, con le ultime forze che mi restavano: “Io non sono di questo mondo”.
Buco nero mi depositò accanto al mio Magnetino al quale strinsi debolmente la mano.
Divenne tutto nero e il mio ultimo pensiero razionale fu: sto morendo di nuovo? Che scatole, non avevo combinato quasi nulla in questa vita così divertente.
Mi sentii stringere e qualcosa di caldo e bagnato mi bagnò la guancia poi più nulla.
 
Il ricercato aveva preso il vaso di Pandora e Sakura si era accorta dell’imbroglio ed era tornata insieme a Presidente. Insomma, non me ne andava una dritta. Yuki e io ci stavamo occupando di Cenerello mentre Ogami combatteva suo fratello. In quel momento il re code che stava combattendo contro Toki e Shanghai arrivò e si sedette su una roccia. Toki stringeva il corpo della mia migliore amica, stava piangendo.
Accanto a Shanghai si era aperto un buco nero ed evidentemente solo io potevo vederlo perché nessuno lo guardava o lo indicava.
Yuki era in difficoltà, ma io non vedevo altro che il cadavere della mia migliore amica, se lei era morta quanto mi restava da vivere?
In quel momenti Yuki fu ferito gravemente dal fratello di Ogami. In pratica quel branco di stronzi dei re code stavano cercando di farmi arrabbiare! Le tubature esplosero in un botto, ops…tutta l’acqua che avevo liberato mi vorticava intorno ai piedi.
Chiamai il sangue del Ricercato e dei suoi amichetti, ma comparirono tagli sui corpi di tutti i presenti, stavo perdendo il controllo…di nuovo…
Quando mi accorsi che il tizio della cenere era scomparso era troppo tardi. Uno dei tubi che avevo fatto esplodere mi era stato piantato nella schiena da Cenerello.
L’acqua che avevo intorno smise di vorticare. Toccai il palo di metallo che mi spuntava dallo stomaco. Tossii violentemente e sputai sangue. Caddi in ginocchio priva di forze.
Eco mi chiamò, credo, tutto era diventato ovattato, come se mi trovassi chiusa in una bolla. Il dolore, dapprima lancinante, andava scemando. Sentivo che qualcuno mi stringeva le braccia e costui sfilò il palo dal mio corpo. Alzai lo sguardo, Eco mi stringeva a se…stava piangendo. Sentivo i suoi singhiozzi, di sottofondo il rumore di una battaglia, Ogami e il Ricercato continuavano a combattere, ma non m’importava. Tanto già sapevo come sarebbe finita.
“Devi…devi fermare Ogami…” sussurrai al suo orecchio, lui mi guardò allibito: “Non posso fermarlo, lui lo deve uccidere”
“Se non vuoi fermarlo, almeno promettimi che resterai sempre al suo fianco” dovevo provare a fare qualcosa, il loro futuro doveva cambiare.
“Ok, te lo prometto…” disse titubante.
“Yuki, devi giurarlo, devi essere disposto a tutto pur di aiutarlo. Anche a lasciare Eden, anche ad abbandonare Makoto…” la sua mascella si irrigidì e mi fissò con uno sguardo impenetrabile: “Come sai di Makoto?”
“So molte cose e so anche che Makoto vuole che tu ti faccia nuovi amici, quindi non abbandonare Ogami. Avrà bisogno di te!”Sorrisi mestamente. Non si poteva dire che non ci stessi provando.
La vista si faceva sempre più annebbiata: “Giuralo Yuki, giuralo!”
“Io..io te lo giuro…”. Ecco, ora potevo morire in pace…che palle però! Proprio ora dovevo morire! Volevo fare ancora così tante cose…be’, almeno non avrei dovuto pulire quel disastro…ma a che cazzo penso? Sto morendo insomma! Un minimo di serietà almeno in punto di morte.
Guardai Yuki un ultima volta e tutto si oscurò. Stavo morendo…di nuovo.
 
 
 
 
 Un mese dopo il nostro ritorno nel mondo umano andai in fumetteria e
 trovai il nuovo numero di Code:Breaker che mi affrettai a comprare. Arrivata a casa cominciai a leggere e….NON CI POSSO CREDERE! C’eravamo anche io e Shanghai, tutto quello che ci era successo da quando eravamo saltate in quel buco nero era in quel manga! Le telefonai :"Non ci posso credere!" le strillai quando rispose.
"L’hai letto anche tu!?" Non avevamo bisogno di spiegarci, ci eravamo già capite.
"Quindi vuol dire che il mese prossimo scopriremo se abbiamo salvato Yuki e Toki!"
Con velata malizia disse: "E se abbiamo lasciato il segno". Me la immaginavo che faceva l’occhiolino. Magari un giorno troveremo il modo di tornare…
 
 

 
 
 
 
Un grazie a tutti quelli che hanno letto la saga dall’inizio alla fine. Un particolare rigraziamento a HollowSchiffer e aris_no_nami per le loro immancabili recensioni e per tutti quelli che lo faranno.
Shanghai vi ringrazia particolarmente (cioè la sottoscritta, sono sempre io a scrivere…) perché se non fosse piaciuta Nikki l’avrebbe uccisa…scherzo XD Nikki ti voglio bene e senza di te questa FF non sarebbe mai nata!!!! <3
Dopo queste ultime rivelazioni vi auguro buone vacanze (manca solo una settimana ormai) e buona fortuna per gli esami chi ce li ha. Ci risentiremo ancora, un abbraccio e un salutone dalle vostre affezzionatissime Nikki e Shanghai. Bye :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: Angel Nikki