Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: GeeFuckingWay    30/05/2013    1 recensioni
Dal primo capitolo "Se sono strano?
Assolutamente si! Prendete un dizionario, cercate l'aggettivo "strano" , ci hanno direttamente stampato una mia foto, non è vero?"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is just another story.

2- Like a movie.

Come?

State ancora seguendo la mia storia, davvero?

WOW.

Allora, vediamo..

Dove eravamo rimasti?

Vi ho detto già che mi chiamo Gerard?

Che detesto le persone? Beh.. la maggior parte delle persone.

Davvero, l'ho già detto?

Adesso ricordo!

Vi avevo raccontato del famoso acchiappasogni e del mio incontro col ragazzo misterioso, vero?!

Bene, posso proseguire.

Il ragazzo dopo aver preso un caffè è uscito dalla caffetteria.
Ovviamente non potevo lasciar andare via una persona che mi era apparsa simpatica, così credo..ecco di aver fatto qualcosa di stupido..L'ho come dire, pedinato?

Avrei voluto sapere almeno il suo nome, no?

Ma, cavolo, sono una persona timida e beh socializzare diciamo che non è il mio forte.

Insomma seguirlo era per me l'unica soluzione, non giudicatemi!
Se aveste visto quel ragazzo avreste fatto lo stesso, credetemi.

Comunque..dove ero arrivato?

Ah, si.

Dopo essermi messo le mani in tasca, facendo finta di nulla ho iniziato a seguirlo facendo una sorta di slalom tra la gente.
A un certo punto si è voltato verso di me, così ho iniziato a nascondermi dietro alle persone sperando che non mi notasse e non capisse che lo stavo inseguendo.

Ad un certo punto si è fermato davanti a un negozio di dischi.

Cosa dire, stavo per prendere un palo in pieno nel frattempo.
Così mi sono messo ad osservalo.

Mi sentivo proprio come in un film, così, per rendermi ancora più ridicolo ho preso un giornale che era poggiato su una panchina e facendo finta di leggerlo osservavo il misterioso ragazzo.

Dopo essere rimasto per un po' davanti a quella meravigliosa vetrina ha riniziato a camminare.
Mentre stava passeggiando immerso nei suoi pensieri vedo che si dirige in una piccola stradina ricoperta di sassolini bianchi e qualche cespuglio.

Si, si ho fatto proprio quello che state pensando!
Mi sono nascosto tra i cespugli per proseguire.

Ve l'ho già detto che gli insetti mi terrorizzano? No?
Bene, questo allora è il momento di farvelo sapere perchè ecco..circondato da insetti di vario genere,dopo aver provato a mandarli via, mi sono dimenato fino a scivolare e ritrovarmi sdraiato sul terreno.

Subito dopo davanti ai miei occhi c'era il volto del misterioso ragazzo, sottosopra. O meglio, ero io ad esserlo.
Mi ha guardato con aria interrogativa e così ho avuto la brillante idea di salutarlo con la mano mentre ero ancora sdraiato a terra con un sorriso imbarazzante.

Dopo avermi dato una mano ad alzarmi mi ha giustamente chiesto cosa ci facessi da quelle parti.

Insomma da quel giorno a quanto pare sono interessato allo studio della natura di Belleville.

Forse avrei dovuto inventare una scusa migliore.

E comunque si, è ovvio che ho chiesto anche il suo nome.

Si chiama Frank, Frank Iero.
Che dire,è un tipo fantastico!
Suona la chitarra, salta spesso la scuola e soprattutto detesta le persone.

L'amico che ho sempre sognato, no?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: GeeFuckingWay