Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    01/06/2013    1 recensioni
Questa fanfic è un'esposizione di una mia idea un po' folle... Tratta infatti un possibile inizio di relazione tra Brooks e Murphy. Tutto inizia con un'ipotesi troppo realistica della prima...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era appena terminato un altro, faticoso ed impegnativo gioro di lavoro al Grey Sloan Memorial Hospital ed i nostri chirurghi preferiti si erano tutti ritrovati all'Emerald Bar di Joe, proprio davanti all'ospedale.

Dopo che tutti avevano più o meno metabolizzato il tradimento operato da Arizona con Lauren nei confronti di Callie ed il fidanzamento ufficiale di Alex e Jo, altro stava per accadere, sul piano sentimentale... Infatti, seduta su uno degli sgabelli al bancone, la specializzanda Heather Brooks stava sorseggiando un drink, persa nei suoi pensieri e qualcuno le si sedette accanto, facendola sobbalzare.

"Ehi, Brooks...! Tutto bene?"

"Si, Murphy... Insomma, più o meno..."

"Dimmi... Cosa ti è successo?" Domandò la bionda Leah Murphy, anch'essa specializzanda.

"Il mio ragazzo mi ha lasciata... E guarda, da una parte è meglio ma dall'altra..."

Murphy notò subito la tristezza negli occhi dell'amica e collega, così le ordinò un altro drink, ma stranamente Brooks lo rifiutò e chiamò Joe, che non tardò ad arrivare "Vuoi che ti porti un altro drink?"

"No, ma... Joe, ti chiedo troppo se ti dicessi di portarmi una bella cioccolata calda piena di panna montata?"

"Affatto...! Per una volta che qualcuno non ordina qualcosa di alcolico...!"

E l'uomo non ci mise molto a preparare una bella tazza di quanto richiesto e Murphy guardava l'amica con un mezzo sorriso, tanto ammirato quanto sorpreso ed ammaliato "Mi sorprendi sempre Heather...! Come fai?"

"Non so... Io sono così, come mi vedi!"

Murphy sorrise di cuore ed ordinò anch'essa una tazza di cioccolata e panna montata, facendo compagnia a Brooks nel bere e mangiare ciò che aveva davanti "Se fossi nata maschio, Heather, mi sarei messa subito con te! Io sono sfortunatissima in amore..."

"Anch'io avrei fatto lo stesso, ma il mondo è pieno di ragazzi e, se cen'è uno un po' sveglio, si accorgerà di te!"

"Pensi davvero che potrei trovare un ragazzo o, comunque, qualcuno che mi ami per ciò che sono?"

"Certo! Tu a me piaci moltissimo...! Sia come amica e collega che come un'eventuale compagna..."

"Ti metteresti con me?? Seriamente o mi prendi in giro? Perchè, in quest'ultimo caso, ti servirebbbe un ritocchino della dottoressa Boswell...!"

"La Boswell... Avrei molto da imparare da lei, perchè da stasera chiudo definitivamente con l'universo maschile!"

Murphy per poco non si strozzò "O sei troppo ubriaca o non ti conoscevo così a fondo come credevo...!"

"Eheheh, sono COLMA di sorprese, io! E... E poi, nella vita non si può mai dire! Magari, anche essendo due donne, tra noi due potrebbe comunque funzionare... Prendi la dottoressa Robbins e la dottoressa Torres!"

"Cosa c'entrano loro due ora?"

"C'entrano...! Perchè il loro amore, che era a detta mia più che perfetto, è crollato in una sola notte! Secondo me, io e te potremo almeno arrivare al terzo posto fra le coppie più belle dell'ospedale!"

"A me piace vincere, ma so che non potremo mai battere la coppia Boswell-Robbins e la Shepard-Grey, perciò... Il terzo posto non è male! Ma ora voglio vederti all'opera, Heather Brooks!" Disse la bionda con malizia e la biondina la guardò con occhi sgranati.

"Io stavo ipotizzando... Ma tu vuoi davvero...???!!"

"Lo voglio! E credo ti convenga approfittare del momento..."

"Come sta per fare la nostr coppia da medaglia d'oro...?" Domandò Brooks, avvicinandosi a Murphy, attirando su di sè qualche sguardo dei colleghi ancora sobri, ovvero Bailey, Arizona, Lauren, Jackson, Owen e Cristina.

"Ditemi che sto sognando... Murphy che ci prova con Brooks??"

"No, Bailey, io direi che è il contrario... Per quanto incredibile sia..." Disse Jackson.

"Sono allibita! Non c'è più pudore, a questo mondo!" Ribadì Cristina, gesticolando e buttando giù d'un fiato la sua tequila.

"Io le trovo perfette, l'una per l'altra!" Intervenne Lauren "A Murphy serve un po' della giovialità di Brooks ed a costei un po' di ligio contegno!"

"Concordo... Ma ora andiamo, è tardi!" Disse Arizona e la neo coppia andò, dopo aver salutato i colleghi, senza disturbare le due specializzande.

Ma presto anche loro uscirono dal locale, dopo aver pagato e salutato Joe "Dove andiamo ora...?"

"Casa mia è a dieci minuti da qui..." Offrì Murphy.

"Io ho lanciato l'idea e tu mi inviti subito da te...?"

"Ti invito perchè la tua proposta mi alletta parecchio, altrimenti non 'avrei mai fatto... Fidati!"

E Brooks si lasciò convincere e, una volta a casa di Leah, costei potè tranquillamente giurare su tutto ciò che volesse che Heather non aveva solo ottimi riflessi ed eccellenti mani per operare, ma queste facevano davvero ogni tipo di lavoro in modo impeccabile e poi, poteva non sembrare, ma Brooks baciava davvero bene e questo era sempre fondamentale per chi ambiva al podio delle coppie più belle dell'ospedale.

Anche se le due davanti difficilmente sarebbero state scavalcate, se non proprio mai, ma a Brooks e Murphy, quella notte, bastò solamente il conforto che s'infondevano l'un l'altra ed il potersi fidare ciecamente dei rispettivi sentimenti, nient'altro.

Per ora.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo