Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    01/06/2013    0 recensioni
[Qwency]
[Quincy]Spaccato nell'obitorio del dottor Quincy.
Faccio riferimento a una puntata in cui Quincy lotta per far togliere un'inserzione sul giornale in cui spiegano come coltivare le piante di coca in casa, ma che contengono una sostanza mortale. Per quanto faccia approvare una nuova legge, una serie di ragazzi muoiono prima che venga resa ufficiale.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo a chi legge.

Partecipa alla challenge Think Angst.


Faccio riferimento a una puntata in cui Quincy lotta per far togliere un'inserzione sul giornale in cui spiegano come coltivare le piante di coca in casa, ma che contengono una sostanza mortale. Per quanto faccia approvare una nuova legge, una serie di ragazzi muoiono prima che venga resa ufficiale.


Set 08 - Frasi 2

[Fandom] Personaggio/Pairing

01. Le lancette dell'orologio si sono fermate
ormai e noi non
possiamo più tornare indietro.
(Time - Hey! Say!
JUMP)

02. My shadow's the only one that
walks beside me.
(Boulevard of broken dreams - Greenday)

03. E' un rifugio quel malessere,
troppa fretta nel tuo crescere.
Non si fanno più
miracoli, adesso non più.
(Nei giardini che nessuno sa - Renato Zero)

04. Non ti perderò se t'incontrerò
in un'altra vita.
(La donna del mio amico - Pooh)

05. Io amo la te stessa che tu odi.
(Love yourself - KAT-TUN)

06. Quando ero un bambino, non sapevo di essere così codardo.
(Super Delicate - Hey! Say! JUMP)

07. Inutilmente ho stretto a me quei momenti per continuare a sognare.
(Song for me - Ohno Satoshi)

08. Le nostre mani sono diventate più fredde da quando ce le siamo lasciate.
(Loveless - Yamapi)

09. Insegnami il significato di queste lacrime versate.
(Life - Kanjani8)

10. C'è una linea sottile fra tacere e subire.
(La linea sottile - Ligabue)

COMPLETATE: 0/10

 

 

La morte dei giovani

 

 

L’orientale sospirò, la luce della lampada gli colpiva gli occhi facendoglieli pizzicare. Il colletto del camice gli stringeva il collo, arrossandogli la pelle. Si staccò dal sedile e si allontanò dal microscopio e raggiunse il collega. Abbassò lo sguardo e lo osservò coprire il cadavere con un telo grigio. Rialzò la testa e lo osservò allontanare il microfono, sospirare e massaggiarsi il collo.

“Io con questo ragazzo ci avevo parlato. Capisci? Avrei dovuto intuire dalle sue parole che non credeva in quello che avevo detto! Peggio, che non voleva fare per non aver paura del suo sbaglio… e ora la sua cultura ha ucciso sei giovani e mancano ancora due ore prima che la legge passi” sussurrò Quincy.

Sam si morse l’interno della guancia e chinò il capo, assottigliando gli occhi.

“Quincy, non è detto che una volta che la legge passi tutto finirà. Molte copie di quel giornale sono già andate in giro” sussurrò.

“Lo so, lo so, ma è la nostra unica speranza” ribatté l’altro deciso. Passò di lato al tavolino e si girò sentendo l’altro mettergli la mano sulla spalla.

“Dottore, lei ha fatto il possibile” mormorò Sam.

Il medico gli appoggiò la mano sulla sua.

“Sam, non so cosa farei senza di te” bisbigliò.

L’altro lo fissò negli occhi, riaprendoli.

“Molti di questi ragazzi non hanno proprio quello. Non dicono niente perché nessuno li ascolta” disse.

“Sam, questi ragazzi subiscono i giornali, si fanno manipolare e creano droghe pericolosissime pensando che vada bene. C’è una linea sottile tra tacere e subire, ma tocca a noi aiutarli” ribatté il patologo legale più grande.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: kamy