Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: yuki861    01/06/2013    2 recensioni
La trama tratta delle avventure di cinque amiche (pamela, annarita, cristina, clelia e claudia) legate da una profonda amicizia... che incontrano per caso 5 ragazzi a causa di un tamponamento con la macchina....da quel momento la loro vita è destinata a evolversi in maniera inaspettata......
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, T.O.P.
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so come tutto sia iniziato….se dovessi dare una data precisa non saprei che rispondere, fatto sta che tutti quelli che pensano che su internet, non si possano instaurare  dei veri legami di amicizia, si sbagliano di grosso……e io e le mie amiche ne siamo una prova costante tutti i giorni da ormai un anno!!!ma andiamo per gradi…..

Tutto è cominciato verso il periodo di marzo, la mia passione per i manga e gli anime mi portò a diventare fan di una pagina di facebook  chiamata “Sul sentiero degli anime”. Qui la fondatrice della pagina, “Claudia”, aveva iniziato a scrivere una bellissima storia che aveva coinvolto a leggere molti fan della sua pagina e anche me. Tra queste fan c’è anche colei che mi ha fatto conoscere la pagina “ Clelia”, con lei c’è stata subito sintonia, abbiamo iniziato a parlarci tramite commenti sotto ai post di altre pagine, e da li abbiamo instaurato subito un forte legame che ci ha portato a conoscerci sempre di più e a diventare quasi come due sorelle. Tra i tanti commenti che  c’ erano sotto i capitoli della storia di claudia…si potevano leggere post come :” claudia dov’ è il continuo della parte che avevi promesso due giorni fa? Oppure :” claudia se non ti decidi a scrivere, veniamo sotto casa tua, ti leghiamo alla sedia davanti alla tua scrivania e passerai la tua intera esistenza solo a scrivere”. Si è vero, io e Clelia ci divertivamo a non darle pace… ma vi assicuro che  claudia se li andava davvero a cercare certi commenti infatti ,oltre a noi, c” erano altre due ragazze, la prima era “Pamela” che apprezzando il modo in cui infierivamo contro di lei decise di unirsi a noi, la seconda era “ Annarita”, quest’ ultima all’ inizio la difendeva, ma andando avanti riuscimmo con grande facilità a farla convertire da quella che era, ovviamente, la parte giusta…quindi la nostra!!!* Risata malefica*….e cosi che tra i commenti sotto a una semplice storia inventata nasce quella che sarà l amicizia di 5 ragazze..... legate da un continuo susseguirsi di eventi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: yuki861