Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: adelfasora    01/06/2013    1 recensioni
Perché io sono j'adore!! Solo per questo, ho deciso di scrivere un'altra breve parentesi della loro vita insieme. Insieme. Troppo shipping, mi fa salire la cuteness a livelli impossibili. #Ancora tanto ReikoHoney.
Breve estratto:
Non c’era bisogno di maledizioni per essere innamorate, ma per ammetterlo, era tutto un altro paio di maniche.
-Troverò una maledizione orribile da infliggerti, prima o poi.-
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mitsukuni Haninozuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel ladro dannato ~

 

Non c’era bisogno di maledizioni per essere innamorate, ma per ammetterlo, era tutto un altro paio di maniche.

 Halloween. Halloween. Quando sarebbe arrivato?
Si era travestito da zombie. Ed era lo stesso troppo.. troppo bello. E si sa, il bello è un dettaglio orribile ad Halloween. Lei era un’ affascinante Morticia, spaventosa con le sue rose rosse, ma lui.. come faceva?
Non faceva altro che rapirle il cuore quel.. ladro.
Un giorno scoprirò che sei un demone venuto qui per confondermi, e saprò come agire.
Una volta tornati dalla festa, avrebbe avuto la sua sorpresa.
-Questo è il nostro letto, caro. L’altro era troppo comodo. –
Era terrorizzato, ah, come ne era contenta. Lui poteva essere forte quanto voleva, ma lei le cose carine non le avrebbe mai accettate.
 

-Come sei cariiino!
-Oh, Honey, la vuoi un’altra fetta di torta?
-Ti piacerebbe sederti in mezzo a noi?
-Ce lo faresti un bel sorriso?
-E dov’è il tuo adorabile coniglietto rosa?!
-Ahhh! Troppo adorabile!
 

Mica era come quelle ragazzine tutte rosa e sorrisini che gli ronzavano attorno, lei.
Sono perfettamente rilassata, ma se non si avvicinerà ora, io.lo.ucciderò.

-E’ inquietante questa bara, sai? E comunque è molto carino che tu sia così innamorata di me. – la abbracciò stringendole i fianchi, e con la testa sul suo addome sentì quasi un sussurro – Non devi essere gelosa. Non sarebbe possibile trovare un’altra te così bella. – detto ciò si infilò nel letto sotto il suo sguardo di sfida, e placido s’addormentò. Certo, perché quella che non avrebbe dormito era lei, ovvio, tutta in subbuglio perché lui l’aveva nuovamente stregata. Ladro che non era altro.
 
Lentamente, come tutte le sere, le dava un lieve bacio su qualche parte del viso, e lei non stava lì ad aspettarlo, era solo all’erta per qualsiasi possibile attacco. Non che si aspettasse altro lei, eh.
Le scottava ancora quel bacio sulla fronte, mentre scivolava nel sonno, pensando al contrattacco. Solo non era quello il momento, pensava. Sotto quella facciata angelica che di primo acchito ingannava, lui era un terribile stregone e imbroglione, l’aveva colta troppo di sorpresa!
Tu non vincerai, demone!!
 
Sveglia. Vigile.
-Buongiorn- –
Prendendolo per la nuca, un po’ impacciata, si fece avanti, poggiando le sue labbra su quelle di lui. Anche quelle radiose, dannato.
-Troverò una maledizione orribile da infliggerti, prima o poi.-

Ma ora mi abbracceresti?
 

Preso alla sprovvista, nel momento in cui lei si rigettò tra le coperte, assolutamente stanchissima, rimase immobilizzato per un po’ , fino poi a coricarsi nuovamente, avvolgendole la schiena con le braccia, e passando la bocca su tutta la porzione di spalle scoperta della camicia da notte.
Lo sapeva, quella era una sfida. Che lei non avrebbe perso. Mai!
Voltandosi di scatto, rossa in volto, lo baciò nuovamente e con forza, a svegliare qualcosa di nuovo, tutto loro.
 
Perché rubarle il cuore è la scusa migliore per averlo vicino, nel petto di Honey.





_________

Come avete notato, credo, è un post manga <3 *prega che le facciano sapere cosa mai pensano di tali nefandezze qui sopra riportate.*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: adelfasora