Serie TV > NCIS
Segui la storia  |      
Autore: Forbidden Colors    02/06/2013    5 recensioni
Aprì la porta e la richiuse dolcemente dietro di sé.
I suoi diavoletti dormivano ancora è tutt'intorno regnava il silenzio.
Si appoggiò sulla veranda per contemplare il paesaggio.
Questi mesi l'avevano distrutta,erano stati i più difficili ma al contempo i più belli e intensi di tutta la sua vita.
Long su alcuni Missing Moments tra Tony e Ziva.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE CIRCLE OF LIFE




Image and video hosting by TinyPic Sweet Cheeks




Aprì la porta e la richiuse dolcemente dietro di sé.
I suoi diavoletti dormivano ancora è tutt'intorno regnava il silenzio.
Si appoggiò sulla veranda per contemplare il paesaggio. 
Questi mesi l'avevano distrutta,erano stati i più difficili ma al contempo i più belli e intensi di tutta la sua vita.
E piano piano,impegno dopo impegno,caso dopo caso,aveva perso l'abitudine di starsene lì,tranquilla a rimuginare con una bella tazza di latte caldo tra le mani.
Il sole,riuscendo a fare capolino tra le nuvole,le accarezzò il viso già scuro di carnagione fino a scaldarglielo.


Un anno fa lei e Tony si erano sposati.
Finalmente.
Era stato un sollievo per tutti,soprattutto per Gibbs che doveva far finta di non vedere le loro carezze e i baci rubati ogni giorno al lavoro. 
Avevano cercato di tenere nascosta la loro relazione non sapendo che in realtà già tutti ne erano a conoscenza.

Ziva sorrise al ricordo.

Avevano avuto solo paura-anzi terrore-di quel che il capo avrebbe potuto fare loro ma quando Tony,stufo di tutta questa segretezza,glielo aveva rivelato,lui aveva sorriso e,con una pacca sulla spalla,gli aveva chiesto quando aveva intenzione di sposare Ziva.
Poco tempo dopo era già tutto organizzato.


Quello era stato il giorno più speciale.
I colori,i profumi,gli invitati...
Poco prima Tony le aveva chiesto se si ricordava del loro primo incontro.

Due forti braccia la strinsero inaspettatamente e la riportarono alla realtà.
"Buongiorno guanciotte dolci"-disse Tony
"Cosa fai qui tutta sola?"
"Buongiorno dormiglione"-rispose Ziva girandosi e avvicinando le labbra alle sue.
Improvvisamente scoppiò a ridere.
"Hey,hey cos'hai? Io stavolta non c'entro,non ti sto mica facendo il solletico!"
"No Tony scusa è che stavo pensando alla domanda che mi hai fatto prima del matrimonio! Sei stato proprio stupido sai?! Come hai potuto pensare che io non mi ricordassi del nostro primo incontro?"
Anche Tony rise di gusto e,sedendosi sulla sedia lì vicino,rispose "Ah ma allora Mossad tu pensi che sia io quello che se l'è scordato?"
"Grave errore ma non è così"

"Ricordo ancora ogni minimo particolare.
Il profumo.
Il tuo profumo appena uscita dall'ascensore.
L'ho sentito mentre ero al telefono e ho alzato gli occhi,ritrovandomi davanti la creatura più bella del mondo."


"Tony piantala"-disse Ziva tirandogli il suo maglioncino addosso.
Ma lui non la ascoltò nemmeno

"Avevi i capelli raccolti da una fascia,quel giorno.
Erano ancora corti e molto più scuri ma tremendamente belli.
Così spensi il telefono e iniziai a fissarti.
Non sapevo cosa dire né avevo la forza per parlare."


"Balbettavi,per la precisione"-si intromise Ziva
"Ahaha si è vero!
Iniziai a dire "scusi io stavo solo"

"Avendo sesso per telefono"

Scoppiarono a ridere entrambi.
"Quella frase ha fatto emergere il tuo carattere forte e risoluto sin da subito mia cara David. Spiazziato,messo fuori gioco in un sol colpo"
"Bè io sono ancora convinta che tu stessi veramente facendo qualcosa di terribile ma"
"Ziva! Non è vero e lo sai benissimo"


Tony la afferrò per il braccio e la fece sedere sopra di lui.

"Poi ti sei praticamente distesa sulla sedia di McGee e hai iniziato a punzecchiarmi,come se ci conoscessimo da una vita.
E io mi sono alzato,cercando di riacquistare un minimo di contegno,dicendoti che eravamo partiti col piede sbagliato."


"Cercavo Ari e sono rimasta stupida dal fatto che tu sapessi che essere del Mossad significava essere Israeliani ricordi?"-Chiese Ziva continuando a sorridere

"Era il tuo primo giorno Davheed.
Ed eri già riuscita a superarmi in astuzia e a guardare negli occhi Gibbs.
Persino a rispondergli indietro!
Quell'anno è stato uno dei peggiori,eravamo tutti distrutti dalla morte di Kate e nessuno immaginava chi sarebbe arrivato.
Nessuno credeva che tu saresti rimasta per molto.
Nessuno.
Nemmeno io,anche se ci speravo.
E guarda come ci siamo ridotti"


Tony la bacio' dolcemente 

"Pochi giorni dopo facevi già parte della squadra e abbiamo avuto la nostra prima missione assieme. Sottocopertura. La mia preferita"
"Sei sempre il solito Tony!"-
rispose lei cercando di alzarsi.
"Ma devo ammettere che è stata..si..interessante"
"Ah Ah! Lo sapevo che ti eri divertita pure tu! E poi il vestito che avevi..splendido! Perché non te lo rimetti una di queste sere Zee?"
"Tu sei pazzo Tony! Sono passati più di nove anni,non sono così bella come una volta!"

Finalmente Ziva riuscì a svincolarsi e a rimettersi in piedi ma Tony la fermò e la baciò nuovamente,con più forza.

"Io penso che non saresti bella,molto molto di più"
Ziva ricambio' il bacio finché dalla stanza adiacente non si sentirono chiamare.

"Andiamo,la nostra Jen si è svegliata"-disse lei,prendendolo per mano.







N.d.A
Aiuto.
Cosa ho fatto.
Aiuto.
Dunque qui vi parla la vostra Alessia che è masochista e che,pur avendo una long in corso e una quasi pronta da pubblicare,ne ha appena postata un'altra.
Magnifico.
No allora l'idea mi è nata così in un pomeriggio..vorrei che questa long durasse fino a Settembre vorrei aggiornarla ogni una/due settimane raccontando un momento particolarmente importante della relazione di Tony e Ziva che abbiamo visto fino a questa decima stagione.
Sono pazza,lo so.
Sarà difficile da gestire però ci provo..mi piaceva abbastanza come pensata.
Quindi ho scelto il loro primo incontro e la loro prima missione a simboleggiare la terza stagione,se avete consigli per scrivere i momenti della quarta datemeli! Non vi assicuro che li seguirò tutti però mi saranno sicuramente utili!
Recensite e sappiatemi dire :)
P.s. Grazie al prezioso aiuto della mia dolce Margerita che ieri mi ha fatto una sorpresona <3 Questo capitolo è per te :) [vendetta?]
P.p.s. Passerò spesso dalla prima alla terza persona,spero si capisca :)

Bacioni
Alessia
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Forbidden Colors