Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Ele17    02/06/2013    5 recensioni
Vedere Ziva un po' gelosa mi manca quindi ho provato a scrivere su un momento del genere. Qualcosa di breve e leggero :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Beh, grazie di tutto e… fammi sapere eh!”
“ fammi sapere cosa?” chiese Ziva osservando la bionda testimone del caso che avevano appena chiuso avviarsi verso l’ascensore.
“ eh, il mio fascino ha colpito ancora..”
“ ti sei fatto invitare da una donna ad uscire?!”
“ mi ha semplicemente battuto sul tempo, ma il gioco di sguardi che c’era prima.. tu non puoi capire Ziva” gli disse Tony con aria da sbruffone.
“ si certo.. comunque non ci andrai vero?!”
“ scusa ma l’hai vista?! Ovvio che si!”
“ eh io che pensavo che ragionassi anche con qualche altro organo” la donna scosse la testa mentre riprese posto alla sua scrivania.
“ scusami?”
“ è.. petulante!”
“ è cosa? Vabbè guarda che non me la devo mica sposare!”
“ e vorrei ben vedere!”
“ non sarai gelosa?!” gli chiese l’uomo con un certo sorrisetto.
“ di te? Non preoccuparti Tony, mi piacciono ancora gli uomini!”
“ guarda che se vuoi che ti porti a cena fuori devi solo dirlo sweet cheeks..”
“ non vorrei ferire il tuo immenso ego, ma io non voglio proprio niente.. pensavo solo che.. ma poi che voce ha?! Io ho già mal di testa dopo averla ascoltata 5 minuti”
“ quindi mi dici tutto questo perché ti preoccupi della mia salute?! Ma come sei dolce”
“ spero che le piaccia molto il cibo, così starà zitta!” Ziva sorrise stando attenda a sottolineare l’ultima parola.
“ oh mia cara.. non vorrei sconvolgere tutte le tue convinzioni ma noi uomini siamo specializzati nel smettere di ascoltare una donna quando parla e concentrarci su.. altri particolari diciamo” continuò facendole anche un’ occhiolino alla fine.
“ il tuo romanticismo mi spiazza Tony!”
“ felice di averti aperto gli occhi..”
 
Dopo qualche minuto di silenzioso lavoro...
 
“ tu vorresti portartela a letto dopo?”
Tony non riuscì più a trattenersi e scoppio a ridere.
“ rispondi” l’israeliana lo fulminò con lo sguardo.
“ beh..”
“ perfetto, vado a prenotarti la visita dall’otorino allora”
“ scusa?”
“ sai, temo solo che quando ti dimostrerà il suo apprezzamento possa romperti il timpano!”
“ mi hai appena detto che sono bravo a letto o sbaglio?!” sul suo viso comparve un sorriso a dir poco compiaciuto.
“ ma perché Tony ti concentri sempre sul particolare sbagliato?”
“ ammetti che mi hai anche pensato nudo..”
“ io non ci parlo più con te!”  
“ sapevo già di essere il tuo sogno ricorrente, ma tutto questo mi lusinga”
“ ti sto ignorando”
“ quando ammetterai che sei follemente innamorata di me sarà tutto più semplice tesoro!” gli urlò infine lui mentre Ziva aveva già chiamato l’ascensore.
Un secondo dopo la donna vi entrò leggermente irritata ma con il sorriso sulle labbra e continuando a pensare che forse quello stupido aveva proprio ragione.



Angolo autrice
Ciao a tutti!! stamattina mi sono alzata con quest'idea e l'ho subito scritta, non so cosa sia venuto fuori ahahah!! ho pensato solo che ultimamante vediamo sempre Tony geloso mentre Ziva lo mostra di meno e.. beh eccomi qui :)
fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando <3
un bacio!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Ele17