Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: foreverwithyou    02/06/2013    2 recensioni
Tratto dal cap.15
« Han Hyuri, come facciamo ad essere così diversi e ad amarci così profondamente ? »
« E' proprio la nostra diversità ad unirci, Lee Seung-Hyun »
« ... La solita saputella ... »
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Seungri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1

« Sta per iniziare un nuovo anno scolastico... Non sei felice ? » mi chiede Mi-Ran entusiasta.
Le lancio uno sguardo disgustato.
« Sei impazzita ?!? Un altro anno con quegli scimmioni ti sembra una cosa da essere felici ?!? »
Mi-Ran mi guarda perplessa per poi scoppiare in una fragorosa risata.
« A me non dispiace vederli in giro... »
« Certo perchè a te piace Park Shin-So Sunbae » le dico urtandola col gomito e alzando il sopracciglio.
Mi-Ran assume la fisionomia di un pesce rosso.
« Si nota così tanto ? » dice toccandosi le guance di un visibile color porpora.
Inizio a ridere sguaiatamente toccandomi l'addome per il dolore.
La mia risata viene interrotta dall'abbagliante sole che splende dietro alla Foreign School.
Ho gli occhi chiusi. Il sole mi ha sempre infastidita.
« Stupido sole ! » dico coprendomi gli occhi con le mani.
Improvvisamente una forza "sovrumana" mi spinge gettandomi su Mi-Ran.
« Oh, mi dispiace. Scusatemi. » dice una voce maschile facendo un mezzo inchino.
« Guarda dove metti i piedi, piuttosto... » dico cercando di aprire gli occhi.
« Oh, Go Mi-Ran della classe 2-A. Buongiorno. » dice il tizio dai capelli a porcospino neri.
« Park Shin-So Sunbae, buongiorno ! » dice agitandosi Mi-Ran.
« Mi-Ran, tu conosci questo tizio ? » le domando girandomi verso di lei.
« Si. Abbiamo frequentato i corsi di recupero estivi insieme. » mi risponde.
« Ah... Capisco... » dico sorpresa.
« E tu sei ? » mi domanda il tizio.
« Sono la migliore amica di Mi-Ran: Han Hyuri. Piacer-- »
Oggi è una giornata "NO" . Vengo spinta di nuovo. Stavolta lo vedo bene il tizio: è bassino con una chioma biondo platino e uno specchietto nella mano destra.
« Ecco il fashionista,
 Kwon Joon-Ha ! » esclama Mi-Ran con tono scherzoso.
« Chi si rivede ! Mi-Ran ! » risponde lui.
« Conosci anche lui ? » sibillo tra i denti voltandomi di nuovo verso di lei con aria minacciosa.
« Eeh... insomma » risponde imbarazzata grattandosi il capo.
Si parla d'altro. A quanto pare questi "scimmioni" non sono, poi, così male. Ne manca solo uno: il capo scimmione.
Una lussuosa auto si ferma dietro di noi. Guardiamo incuriositi. Chissà chi è !?!
Scende dalla vettura nera un ragazzo piuttosto carino con un ciuffo sparato in aria color cioccolato e un portamento, a primo impatto, superiore.
Si avvicina a noi. A noi !?!?!
Io e Mi-Ran assumiamo un'espressione stupita. I ragazzi sembrano essere contenti. Chi sarà mai !?!
« Seung-Hyun ! Finalmente ti rivediamo ! Come sono andate le vacanze in America ? »
Seung-Hyun. Rivediamo. Vacanze in America. ?!?!
« E' il capo scimmioneeee !!! » urlo istericamente mettendomi le mani sul viso attirando l'attenzione dei quattro che mi guardano con aria interrogativa.
« Vuoi morire, mocciosa ? Perchè mi urli contro ? Ecco... mi hai fatto venire il mal di testa. » dice l'ultimo arrivato Seung-Hyun, massaggiandosi le tempie.
Faccio per replicare ma vengo stoppata dal suono della campanella che indica l'inizio delle lezioni.
Passate le prime due ore ci raggiunge in classe il preside della scuola che deve fare un annuncio importante.

« Buongiorno cari studenti della classe 2-A . Sono qui per farvi un annuncio molto importante: il vostro professore di ed.fisica ha dato le dimissioni. »
Disperazione. Lamenti. Pianti isterici. Adoravamo quel professore.
« Fortunatamente, dato che siamo una scuola all'avanguardia abbiamo subito assunto un nuovo professore. Date il benvenuto al professor. Lee Eun-Woo» conclude il preside.
Meraviglioso. Celestiale. Incantevole. Bellissimo.
Lee Eun-Woo.
« Questo sarà l'anno scolastico più bello della mia vita ! » la mia voce sembra riecheggiare nell'aula.
Riecheggia infatti.
Il professor.Lee mi guarda sorridendo. Mi ha notata. Sono rossa in viso.
La classe inizia a ridere ma il professore richiede il silenzio per poter fare l'appello.

« Go Mi-Ran. »
« Presente. » alzandosi risponde con voce irritante la mia miglior amica dietro di me.
« Han Hyuri. »
« Presente. » dico alzandomi
« Ah, sei tu... » il professore mi guarda sorridendo dolcemente.
Abbasso il capo dall'imbarazzo appena creato e mi risiedo.
Il professore sembra essere una brava persona.
Ci porta in palestra per vedere di cosa siamo capaci.
N.B- La mia classe l'anno scorso si è piazzata ultima alla corsa campestre primaverile.
Il campo è così grande che può ospitare anche 2 classi da 30 alunni l'una.
Noi siamo 27.
Nel campo di fronte c'è un'altra classe altrettanto numerosa... forse 25/26...
Mentre sono presa dalla mia conta lo vedo.
« Il capo scimmioneeee !!! » sbraito battendo i piedi a terra.

Seung-Hyun mi sente. Si volta di scatto con occhi sbarrati.
« Di nuovo quella mocciosa ! » dice con tono irritato.
A chiudere la mia bocca ci pensa Mi-Ran con una mano mentre con l'altra saluta gli scimmioni sorridendo in modo forzato.
I tentativi di Mi-Ran di sfumare la mia figuraccia sono vani. Seung-Hyun si avvicina seguito da Shin-So e Joon-Ha.
« Vuoi morire ? Piccolo essere insignificante ... » mi dice con tono minaccioso.
Stavolta non c'è nessuna campanella a fermarmi, solo il professore che cerca di placare i bollenti spiriti di noi ragazzi.
« Tutto bene ? Ragazzi, di che classe siete ? Non sembrate della 2-A... »
« Apparteniamo alla classe 4-C » afferma fiero Park Shin-So.
« E quindi dovreste essere nell'altro campo con i vostri coetanei. Smettetela di infastidire le signorine. »
« Ben detto, professore ! Sentito ?! Tornatevene in patria. » gli dico con tono acido.
L'ora di ed.fisica è terminata.
« Che sfortunaaa !!! Mi sarebbe piaciuto trascorrere ancora un po' di tempo con il prof.Lee » dico lamentandomi.
« Smettila di sognare. Avrà 20 anni più di te. » mi suggerisce Mi-Ran.
« Hey, fino a prova contraria sono io il genio qui. Limitati ad annuire. Intesi ? » la minaccio alzando il sopracciglio per poi riderle in faccia.
Mi-Ran mi segue a ruota. Ridiamo come delle idiote per qualche secondo poi avverto una presenza alle mie spalle.
Faccio per girarmi ma vengo strattonata e trascinata fuori dalla palestra.
Mi-Ran rimane imbambolata con la bocca aperta e gli occhi sgranati. Che imbecille !
Vengo portata nel luogo più tenebroso della scuola: la biblioteca.
Uno pensa: non è un luogo tenebroso la biblioteca. Beh, quando la scuola si modernizza e sostituisce i libri con i computer, la biblioteca diventa automaticamente un luogo abbandonato da Dio e dagli uomini, cioè tenebroso.
Questo "sequestratore di bimbe innocenti" mi fa sbattere contro uno scaffale impolverato. 
« Lo sapevo che eri tu ! »

 


Nota Autrici:

Annyeong ! Come potete vedere sto lavorando ad una nuova FF come protagonista il mio adorato Lee Seung-Hyun, membro dei Big Bang. Non vi aspettate gli altri 4 ragazzi nei prossimi cap perchè non ci saranno. Ho trovato Seu perfetto per questo ruolo e non ho saputo resistere.  Questo capolavoro è scritto a quattro mani. Io & bieberpoint stiamo collaborando per la realizzazione di una FF divertente, romantica e spudorata. Spero vi appassionerete e che recensirete ogni singolo capitolo. Komawoyo.
                                                                                                                                                 
                                                                                                                                                                                      foreverwithyou & bieberpoint


Han Hyuri ♥

Han Hyuri & Il "sequestratore di bimbe innocenti"


Lee Seung-Hyun ♥


Go Mi-Ran

Park Shin-So
  

Kwon Joon-Ha

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou