Anime & Manga > Lamų
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackPearl_uaooo    20/12/2007    19 recensioni
Una one-shot tristissima e angosciante su Lamų e Ataru. Scritta verso mezzanotte (quindi potete immaginare...). Molto corta e concisa. Per farsi del male... ^_^'' Ma se la leggete lasciatemi un commentino! Bacio Fede
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atarų Moroboshi, Lamų
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Title

 

...Tradita...

 

Ciao a tutti! Sono BlackPearl_uaooo (Fede in realtā...)

E volevo proporvi questa storia.

Premetto che č scritta di getto, cosė, in un quarto d’ora... E poi avendola scritta ieri sera verso mezzanotte, sarā sicuramente una schifezza... E’ solo un delirio dovuto al sonno, quindi non ho alcuna idea di come mandarla avanti....

Ma se me lo chidete, la continuerō....

Baci

Ora... buona lettura!

E lasciatemi tante recensioni, per favore!!!

^_^

 

 

 

“Tesorucciooooo!!!!!!!!”

Anche quella sera, Lamų avrebbe trovato il suo Ataru.

Il suo tesoruccio scappava sempre da lei, per correre dietro alle ragazze. Era fatto cosė, povero tesoro. Aveva continuamente bisogno di sottane femminili.

Lei perō quasi sentiva dov’era il suo Ataru, come un sesto senso, come un radar.

Lamų si aggirō per il quartiere residenziale, sapeva che Ataru era lė. Percepiva la sua presenza.

Era sera tardi, e la ragazza si chiedeva perchč non fosse giā tornato a casa... Insomma, avrā avuto tanta fame, povero caro.

Ma a casa c’era una cenetta calda che lo aspettava, preparata da lei con tutto il suo amore.

“Ecco” pensō Lamų “lo sento, č laggių”.

Ma quella sera, non sarebbe bastata la solita scarica elettrica per rimediare alle sue scappatelle.

Lamų l’aveva trovato.

L’aveva trovato, sė, ma dove?

In una casa sconosciuta.

In un letto.

Nudo.

Con al suo fianco una ragazza che dormiva.

Anche lui dormiva.

Ed era ancora per metā sopra la ragazza, come per farle capire, senza ogni dubbio, cosa aveva appena fatto con un’altra.

La veritā la colpė come un pugno nello stomaco.

Lamų si mise una mano davanti alla bocca e soffocō un gemito.

Ma Ataru la sentė comunque e aprė gli occhi.

“Lamų... finalmente mi hai trovato” il ragazzo sorrise compiaciuto.

“A...ta..ru...” Lamų aveva le lacrime agli occhi.

“Hai capito finalmente che non ti voglio? Che non sono innamorato di te? Dovevo arrivare a questo per fartelo capire?”

Pių crudele che mai, il ragazzo non si curava nemmeno del fatto che Lamų ormai stesse piangendo a dirotto.

“Ma... amore mio...”

“No. Non chiamarmi amore. Non chiamarmi tesoruccio. Anzi, non chiamarmi proprio. Mai pių”

Lamų non ce la fece pių. Scoppiō in un pianto dirotto.

Non aveva nemmeno la forza di lanciargli la scossa.

Ataru aveva il vizio di fare lo stupido con le altre ragazze, ma non l’aveva mai tradita.

La ragazza volō via in un secondo.

Lasciō Ataru lė, fra le braccia di un’altra, compiaciuto.

Pensō: Finalmente sono libero....Sono LIBERO”

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lamų / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo