Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: irishpuppysmile    03/06/2013    1 recensioni
-Smettila!- urlò disperato un biondo alle prese con un neonato che piangeva agitando le gambe.
-Davvero,vorrei,ma non ci riesco.- disse l’altro ridendo,tenendosi la pancia.
* * * * *
Questa è venuta fuori da un momento di noia,quindi non aspettatevi granchè lol
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niff
 
-Smettila!- urlò disperato un biondo alle prese con un neonato che piangeva agitando le gambe.
-Davvero,vorrei,ma non ci riesco.- disse l’altro ridendo,tenendosi la pancia.

Possiamo dire che la situazione era alquanto comica. Jeff Sterling stava cercando di cambiare Scott senza essere colpito dalle gambe del bambino che,anche se piccole,facevano male.
Mentre Nick Duval era steso sul letto matrimoniale con la febbre a godersi la scena,non potendo evitare di ridere per le strane facce del marito.

L’influenza non si faceva vedere in quei momenti.
Jeff sorrise sentendo la risata dell’amato e continuò a cambiare Scott,o almeno,ci provò.
-Dai,faccio io.- disse Nick sorridendo,togliendosi le coperte di dosso.
-Ma non ci provare neanche!!- urlò il biondi puntando l’indice verso il moro che lo guardò divertito.
-Ce la faccio.- disse Nick alzandosi,cercando di convincere il biondo.
Ma ricadde sul letto per un capogiro. Intanto Jeff era riuscito a cambiare il bambino e a metterlo nella culla. Era strano.

Un attimo prima scalciava e piangeva,subito dopo era calmo come una tavoletta di legno e dormiva. Bah.
Si avvicinò al moro e gli sistemò le coperte.
-Alzati ancora e ti amputo le gambe.- lo minacciò Jeff sorridendo divertito,contagiando poi l’amato.
-Grazie.- mormorò
-Cosa faresti senza di me!- sospirò divertito
Jeff fece per allontanarsi ma venne fermato da una mano che avvolse il suo polso in modo possessivo.
-Dove credi di andare?- domandò sorridendo -Ah,non lo so.- rise il biondo.
Jeff cadde sul letto e baciò il collo del moro,per poi salire sulla guancia e prima di baciarlo sulle labbra –Che dici,me l’attacchi un po’ di febbre?- sussurrò ghignando il biondo –molto volentieri.- rispose sussurrando anch’esso.

 
MOMENTO DI NOIA
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: irishpuppysmile