Videogiochi > Prince of Persia
Ricorda la storia  |       
Autore: hola1994    05/06/2013    1 recensioni
Sappiamo, tutti, la storia dal punto del principe... ma, di Kaileena, no, solo qualche parte. Perché, il Dio Del Tempo la scelta per essere Imperatrice? Chi ruba le Sabbie nella clessidra? La donna, sa che un ragazzo arriva al suo castello... il motivo no. Di, sicuro c'è, visto che si è spinto al limite della Terra. I due inaspettatamente si innamorano, ma all'arrivo a Babilonia la citta sembra vuota... Kaileena, viene uccisa dal Dahaka poi la porta all'Inferno, il principe quindi cerca Dante... non è la prima volta che scende là. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: DANTE'S INFERNO E PRINCE OF PERSIA.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaileena/Imperatrice, Nuovo personaggio, Shadee
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest, Threesome, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          ECLISSI
CAPITOLO 1: IL DIO DEL TEMPO HA SCELTO ME

Kaileena è una dea... E' il Dio stesso a scegliere chi deve diventare immortale, e ha scelto proprio lei!
Kaileena cresce sola con lui nel suo castello su un'isola deserta. Fa tutte le cose normali... più o meno, se non si bada al fatto che è in grado di controllare il tempo usando la sabbia.
La ragazza passe le sue giornate nell'enorme, polverosa biblioteca del castello, passa il tempo leggendo libri antichi. 

Un giorno torna a casa dal lavoro e intanto guarda i cavalli che corrono liberi nel prato. Distratta, di colpo vede dei soldati spingere due schiave... Esse cadono all'indietro, si lamentano, vengono strattonate di nuovo finchè non sono in piedi.
La dea, se ne va, indifferente: rispetto ad ella loro non sono nulla. 

Torna al castello. Il Dio la rimprovera perchè Kaileena si lamenta, vuole una vita normale, una vita come tutti... alcuni, purtroppo, però, non possono permettersela.
Deve arrendersi a quell'esistenza vuota!
È passiva. Non le piace niente, niente cattura la sua attenzione. E' apatica.
I giorni sono monotoni, sono un ciclico ripetersi di lavoro, studio e apparenza.
Alla fine arriva il giorno del suo compleanno.
Per l'evento il castello viene pulito e riordinato completamente: suo padre ha assunto dei camerieri, addirittura, invita la gente.”E' per il tuo compleanno! So che sei immortale ma...”
Lei lo interrompe con un abbraccio “Grazie... ti voglio bene!”
Lui le porge un pacco: dentro di esso Kaileena trova 2 spade e un vestito rosso.

Il Dio del tempo trasforma tutti in sabbia!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: hola1994