Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Orihimechan    07/06/2013    8 recensioni
<< Hayama >> distesa lungo un prato verde ricoperto da profumatissime margherite Sana giocherellava con i fasci di luce che, dispettosi, le impedivano di ammirare le nuvole.
Colse il mugugno incomprensibile udito a malapena dalla persone che silenziosa le stacca accanto come un’esortazione a continuare.
<< Cosa ti manca per essere felice? >>> domandò genuinamente.

Questo è un nuovo esperimento. Sarà una raccoltà di one-shot, nelle quali racconterò alcune tappe importanti della loro storia.
Con la speranza che leggendo di loro io riesca a strapparvi un sorriso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sana & Akito
(alla stupidissima età di quattordici anni)





<< Hayama >> distesa lungo un prato verde ricoperto da profumatissime margherite Sana giocherellava con i fasci di luce che, dispettosi, le impedivano di ammirare le nuvole.
Colse il mugugno incomprensibile udito a malapena dalla persona che le stava accanto come un’esortazione a continuare.
<< Cosa ti manca per essere felice? >>> domandò genuinamente.
Akito smise di giocare con i fili d’erba e posò i suoi occhi color dell’ambra su quelli cioccolato di Sana.
Rimase in silenzio, continuando a fissare le sue iridi e rimanendone incantato quasi come fosse la prima volta.
Ultimamente avevano preso l’insolita abitudine di passare la domenica mattina al parco.
<< Kurata >> arcuò le sopracciglia e un fastidiosissimo ghigno di scherno comparve sul suo viso << che ti sei fumata a colazione stamattina? >>
<< Akito brutto idiota, rispondi e basta! >> lo rimbeccò infastidita.
Il ragazzo, senza staccare neanche per un attimo lo sguardo da lei, sembrò pensarci su.
Dopo una frazione di secondi alzò le spalle.
<< Cosa vuoi che ne sappia, ho solo quattordici anni! >> concluse alla fine interrompendo il loro contatto visivo ed iniziando ad osservare distrattamente il cielo.
Ancora non riusciva a spiegarsi del perché il solo guardarla gli provocasse quel fastidiosissimo nodo in gola che non riusciva mai a mandar via.
Sana, contrariamente a quanto si aspettasse Akito non rispose.
Rimasero per un po’ in silenzio, poi Hayama le gettò un’occhiata fugace.
<< A te invece cosa manca? >> non era mai stato la persona adatta per instaurare una conversazione; quella semplice domanda però l’aveva lasciato lievemente interdetto, stuzzicando, non poco, la sua curiosità.
Improvvisamente si era ritrovato smanioso di ascoltare la risposta della ragazza distesa supina accanto a lui e stupidamente desiderò che semmai per lei ci fosse stato qualcosa o meglio ancora qualcuno, altri non fosse che lui.
Sana spostò una ciocca dei suoi capelli ramati dietro l’orecchio e issandosi sui gomiti gli rivolse uno di quei timidi sorrisi a cui Akito non riusciva mai a rimanere immune.
L’osservò per una manciata di secondi rendendosi conto che mai al mondo avrebbe desiderato una compagnia migliore di lui; certo non era un compagno di dialogo eccelso ma avrebbe scambiato qualsiasi cosa pur di stare lì, distesa accanto a lui anche semplicemente senza dir nulla; avrebbe barattato tutto pur di stare lì immobile e sentirlo respirare.
<< Il coraggio >> disse poi con un fil di voce, ritornando immediatamente seria e prendendo a fissare in maniera impacciata e senza interesse il manto d’erba.
Akito capì immediatamente che quella semplice affermazione celasse un universo intero dietro di se.
Un universo sommerso di buchi neri.
Ed ebbe il timore che, se solo si fosse mosso, inevitabilmente ne sarebbe stato risucchiato.
Allora tacque.
Non potendo però fare a meno di pensare che con molta probabilità una buona dose di coraggio mancasse anche a lui.








Ed eccomi qui a cimentarmi per la prima volta in una raccolta di one-shot.
L’idea è nata per caso, perciò la storia non ha molte pretese; semplicemente mi solleticava l’idea di immaginare come i nostri Sana&Akito avrebbero affrontato la loro storia.
La raccolta dovrebbe contenere cinque o al massimo sei capitoli. Tre di questi sono già stati scritti.
Se qualcuno di voi si starà per caso chiedendo se l’altra mia storia sia stata arenata rispondo di no, in questi giorni sto riguardando il capitolo successivo all’ultimo aggiornamento di conseguenza conto di pubblicarlo a breve.
Ovviamente sarei felicissima di conoscere le vostre impressione su questa nuova storia.
Un grosso bacio,
Orihime.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Orihimechan