Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    24/12/2007    9 recensioni
ciao a tutti! dato che oggi è la Vigilia di Natale, il clima natalizio mi ha fatto venire l'ispirazione per questa One-Shot! spero che vi piaccia! Kei organizza il cenone della Vigilia a casa sua, e in questa notte di festa capirà cosa prova davvero per Hilary! lasciate un commentino, anche negativo please! baci baci Padme86! e Buon Natale a tutti!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Visto che oggi è la Vigilia di Natale, il clima natalizio mi ha fatto venire l’idea per questa One-Shot! Spero che vi piaccia! Kei organizza il cenone della Vigilia a casa sua ed invita tutti i suoi amici più cari. In questa notte di festa, il bel russo farà chiarezza sui suoi veri sentimenti per Hilary. Lasciate un commentino, anche negativo!


Dedico questa storia alle mie grandi amiche Nissa, Eagle Fire, Iria, PanSon e Kikka89. Vi voglio bene. Baci baci e Buon Natale!


Kei è nella sua villa è sta finendo di preparare tutto per il Cenone della Vigilia. Si chiedeva ancora cosa lo avesse spinto ad organizzare quella cena.. in fondo però era felice. Dopo tanti anni di solitudine, finalmente aveva accanto a se degli amici sinceri e che gli volevano davvero bene.. aveva invitato tutti; Takao, Max, Rei, Yuri e anche Hilary.. già, quella ragazza sempre così gentile con lui.. gli sembrava scortese non invitarla e poi c’era sempre quella strana sensazione che lo attanagliava ogni volta che stava con lei.. scosse la testa dandosi dello stupido! Non poteva certo essersi preso una cotta per quella ragazzina! E poi lei era sempre con Takao, stavano sempre insieme, erano a dir poco inseparabili.. decise di non pensarci più e fini di sistemare. Aveva anche congedato la servitù in modo che anche loro arrivassero in tempo dalle famiglie per trascorrere la Vigilia. Tra poco sarebbero arrivati tutti, era piuttosto nervoso e qualcuno se ne accorse..

Y: ehi amico! Come mai sei così nervoso?

K: che dici? Mica sono nervoso!

Y: eddai, si vede lontano un miglio che lo sei! È solo una cena, niente di che!

K: lo so bene!

Y: e allora perché hai quella faccia?

K: che faccia avrei scusa?!

Y: di uno che è nervoso!

K: Yuri, certe volte arrivo davvero a detestarti!

Y: lo so, ormai ci ho fatto il callo!

I due risero.. una vera risata. Ora erano dei ragazzi diversi, più emotivi.. quello che non erano riusciti mai ad essere.

Y: voglio ringraziarti dell’invito e dell’ospitalità. Sinceramente non mi andava di passare la vigilia in Russia.

K: figurati. Almeno così avrò qualcuno che mi aiuterà a mettere a posto!

Y: in pratica mi hai chiamato per fare il cameriere?!

K: no, più che altro lo spazzino!

Y: guarda, ti risparmio solo perché è la Vigilia! Altrimenti..

K: su su! Non fare il gradasso con me! Lo sai che con me non attacca!

Y: purtroppo è vero!

Il suonare del campanello li interruppe..

Y: sono arrivati.

K: cavoli, sono proprio puntuali! Conoscendo Takao mi immaginavo un ritardo bestiale!

Y: sarà la magia del Natale!

I due risero poi Kei andò ad aprire la porta. Una volta che l’aprì si trovò davanti tutti i suoi amici con dei pacchi regalo e una faccia sorridente.. la cosa lo fece molto felice, ma ovviamente non lo diede a vedere. Fu Takao il primo a parlare.

T: ciao Kei, Buon Natale

K: grazie. Entrate pure ragazzi.

M: Kei così amichevole? Accidenti ragazzi, allora le Magie di Natale esistono!

K: anche i biondini ricoverati per trauma cranico esistono!

R: eddai Kei non fare così! stava scherzando!

K: lo so, lo so! avanti accomodatevi.

I ragazzi entrarono e Kei notò che mancava qualcuno..

K: e Hilary? Come mai non è venuta?

T: ah già! mi ha chiamato prima e mi ha detto che arriverà un pochino in ritardo! Si scusa, ma mi ha detto che aveva una cosa importante da fare.

K: capisco, bhe aspetteremo.

T: ehi Yuri, come va?

Y: bene, grazie! Non mi lamento, anche se vivere con Kei è un po’ snervante!

K: prova a ripeterlo e giuro che ti servo in salmin insieme al resto!

Y: oh oh! Scusa amico, ma lo sai che le mie sono solo parole d’affetto!

K: si certo, tu sei affettuoso come un lupo con le prede!

Tutto il gruppo cominciò a ridere di gusto! Era bello stare tutti insieme anche se Kei era un po’ inquieto.. come Hila era in ritardo? Non era da lei.. e poi perché gliene importava? Il gruppo cominciò a bere e a mangiare qualche antipasto quando Yuri si avvicinò a Kei.

Y: sei preoccupato perché la tua amica non arriva?

K: come scusa?

Y: mi sembri ansioso, tutto qui. Vedrai che arriverà!

K: si può sapere che diavolo vorresti dire?

Y: bhe, che forse.. quella ragazza ti piace!

K: non dire fesserie! Figurati se mi piace Hilary!

Y: ok amico come vuoi! Ma se non ti piacesse, non la staresti aspettando con così tanta ansia!

K: tu vaneggi!

Y: va bene amico, come vuoi! Io comunque penso che dovresti dirglielo!

K: non dire assurdità!

Y: ok, allora io vado a bere qualcosa? Vieni anche tu?

K: va bene.

I due ragazzi si avviarono verso il buffet e cominciarono anche loro a bere e a mangiare qualche antipasto. Passarono circa una ventina di minuti quando il campanello suonò!

T: forse è Hila!

K: vado ad aprire, voi cominciate a sedervi a tavola!

M: agli ordini signor generale!

K: Max, guarda che l’offerta del trauma cranico è sempre valida!

Il gruppo rise e Kei si diresse verso la porta, aprì e si trovò di fronte una Hilary sorridente come sempre.

H: ciao Kei, scusa il ritardo!

K: figurati, accomodati.

H: grazie.

La ragazza entrò e Kei notò che aveva un pacchetto in mano, e gli altri in un sacchetto.

H: dove posso metterli questi regali?

K: sotto l’albero in salotto, insieme agli altri.

H: hai fatto davvero l’albero di Natale?

K: bhe, si fa a Natale no?

H: scusa, è che non me l’aspettavo. Sono contenta.. è bello vederti sereno.

Kei era un po’ basito, ma da lei doveva aspettarselo.. era sempre così gentile con lui, anche quando non meritava che uno schiaffo. Vide la ragazza posare i pacchi sotto l’albero.. pensò che era davvero bella..

K: “ ma che cosa mi prende?! Basta, devo smetterla!”

Con questo pensiero Kei accompagnò Hila in sala da pranzo dove erano tutti seduti. La ragazza salutò tutti con un sorriso..

H: ciao ragazzi!

T: ciao Hila! finalmente ce l’hai fatta!

M: come mai così in ritardo? Non è da te!

H: lo so, scusate. È che ero rimasta indietro con un regalo e quindi..

M: un po’ distrattina eh!

R: dai avanti, siediti con noi!

H: grazie!

La ragazza si sedette tra Yuri e Max, Takao e Rei dall’altro lato e Kei capotavola.

K: bhe, buon appetito a tutti.

T-M-R-H-Y: buon appettito!

La cena trascorse molto serenamente, così come il resto della serata. Parlarono, scherzarono e si divertirono. Kei però teneva sempre lo sguardo su Hilary.. perché gli faceva quell’effetto? Sentì qualcuno dargli una pacca sulla spalla!

K: che vuoi Yuri?

Y: niente.. solo sapere quando ti farai avanti con quella ragazza!

K: ma allora hai la testa dura! Non sono innamorato di nessuno!

Y: ok, allora che dici.. posso farmi avanti io? è molto carina in fondo!

K: tu provaci ed io ti taglio la gola!

Y: ah ha! Ti ho beccato! La sola idea che qualcun altro ci provi ti ha fatto arrabbiare! Sei cotto amico mio! Cotto e stracotto!

Doveva ammettere che Yuri aveva ragione.. il solo sentire quelle parole lo aveva mandato in bestia.. era proprio innamorato.

K: cavolo.. cosa devo fare?

Y: la cosa più semplice del mondo; vai da lei e dille cosa provi..

K: e se mi rifiuta?

Y: ne dubito, e comunque se non ci provi non lo saprai mai.. e poi è la Vigilia di Natale.. tutto può succedere.

K: grazie Yuri. Sei un vero amico…

Y: su su! Adesso non mi diventare troppo dolce, altrimenti mi viene il diabete!

K: scemo!

I due risero e poi Kei cercò Hilary con lo sguardo, ma non la vide. Chiese al gruppo dove fosse e gli dissero che era in giardino. Il ragazzo uscì dalla villa e si diresse verso il giardino..

T: secondo te ce la farà?

R: speriamo! Sarebbe anche ora che quei due si decidessero!

M: speriamo che il Natale faccia qualcosa per aiutarli!

Il gruppo riprese a parlare e a scherzare.. Kei intanto era in giardino e vide Hilary seduta sul muretto con un pacchetto in mano.. pensò che era davvero molto bella.. quei capelli castani, quegli occhi color cioccolato così pieni di vita.. le si avvicinò dolcemente. Hilary quando lo vide rimase stupida.. per 2 anni non aveva fatto altro che pensare a lui.. lo amava dal primo momento che lo aveva visto e non era mai riuscita a confessarglielo.

K: ciao! Che fai qui tutta sola?

H: pensavo..

K: e a cosa?

H: al Natale..

K: uhm?

H: Kei, tu credi alla magia del Natale?

K: non saprei, nessuno me lo ha mai chiesto.. e non ho avuto molti Natali felici nella mia vita.

H: lo capisco.. io credo che ogni anno a Natale succeda una magia..

K: e che cosa pensi che debba accadere?

H: non lo so.. ma sicuramente sarà qualcosa di bello…

Kei la guardò.. era davvero innamorato di quella dolce e cara ragazza, sempre così buona con lui. Le prese delicatamente la mano e la fece voltare verso di lui. Hilary era sbalordita ed emozionata; mai Kei si era spinto tanto oltre con lei.. si specchiò per un attimo nelle splendide iridi ametista del ragazzo che sapeva di amare con tutto il cuore..

K: senti Hila.. io non sono molto bravo con le parole, ma insomma.. io voglio dirti che… credo di essere innamorato di te..

Ce l’aveva fatta! Lo aveva detto! Hilary era emozionantissima; Kei le aveva appena detto che l’amava. Il cuore le batteva come un tamburo, così come quello del ragazzo.

H: Kei, pensi davvero quello che hai detto?

K: certo. Lo sento già da un po’ ma.. lo sai quanto sono testardo! E dannatamente orgoglioso!

H: lo so.. ma è proprio per questo che mi sono innamorata di te..

Kei era basito! Hilary era innamorata di lui! Credeva che lo avrebbe rifiutato e invece.. aveva di fronte qualcuno che lo amava.

K: davvero Hila?

H: non ho mai amato nessuno così.. te lo giuro.

A questo punto non c’era più niente da dire.. Kei prese il viso di Hilary tra le mani ed unì le loro labbra in un dolcissimo bacio.. in quel momento si sentì un suono; era arrivata Mezzanotte.. i due si staccarono e si guardarono negli occhi..

K: tu pensi che questa sia una magia di Natale..

H: io credo di si. Tieni, questo è per te.

Hilary porse un pacchettino a Kei.. il ragazzo lo aprì e vide che era un peluche raffigurante un’aquila.

H: lo visto ed ho pensato a te.. spero che ti piaccia.

K: moltissimo, grazie Hila. anch’io ho una cosa per te..

H: davvero?

K: certo. Tieni, è per te.

Hilary prese in mano il pacchettino che Kei le aveva dato e lo aprì. Dentro c’era una scatolina e una volta aperta ne venne fuori una catenina d’argento con una rosa intrecciata tra le spine.

H: è bellissimo. Grazie Kei.. non me lo toglierò mai.

Detto questo la ragazza si avvicinò a Kei e lo baciò dolcemente, Kei la cinse in vita e rese il bacio più passionale. Quando si staccarono si guardarono dolcemente..

K: ti amo Hila..

H: anch’io ti amo Kei.. da sempre..

La voce di Takao li interruppe..

T: ehi voi due! È mezzanotte! È ora di scartare i regali!

K: arriviamo subito!

Takao rientrò in casa e i due si guardarono negli occhi..

K: sai, credo che adesso crederò alle magie del Natale..

H: davvero?

K: si, perché ne è successa una anche a me.. ti ho finalmente trovata.

H: anch’io ti ho trovato.. e non intendo farti scappare..

K: lo stesso vale per me..

I due si diedero un bacio a fior di labbra e si diressero verso la villa.. per entrambi ormai quella non era solo la Vigilia di Natale, ma anche la notte in cui si trovarono.. tutto merito della magia del Natale..


                                                                       The End


Voilà! Spero che vi piaccia e che abbiate la pazienza di commentare! Colgo l’occasione per augurare a tutti Buon Natale e Un Felice Anno Nuovo! baci baci a tutti Padme86!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86