Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Federica Leoni    09/06/2013    1 recensioni
una storia piena di colpi di scena ,
il legame di due migliori amici messo alla prova dalla misteriosa scomparsa di Mr Jack.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23-05-2000
sono andato dalla polizia , ho portato con me i 2 biglietti.
non sapevo i genitori avevano già denunciato la sua scomparsa , pensavo di farlo io , meglio così!
appena hanno saputo che ero il suo migliore amico , mi hanno portato in una stanzetta minuscola e mi hanno interrogato per ben 3 ore..
adesso sono a casa , è mezzanotte e sto li fermo sul divano a guardare quei maledetti biglietti, sperando..invano.. di trovare un indizio


24-05-2000
stammatina , ho aperto la porta e mi sono ritrovata la maglietta sporca di sangue .. si la sua maglietta sporca di sangue ..
ho cominciato a tremare ,a sudare e stavo per svenire .. ho chiamato la polizia che lo ha raccolto con i guanti per non levare le impronte .. alzano i vestiti e trovano una foto .. era lui .. sdraiato a terra e legato.. pieno di sangue..
Cala il silenzio , tutti i polizziotti davanti a quella maledetta foto , pregavo che non fosse morto ma era solo ferito ..
non potevo saperlo e non poterlo aiutare..
si questo mi dava rabbia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Federica Leoni