Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiars_stories    09/06/2013    1 recensioni
-sei bellissima amore, sembri una principessa.- dice baciandomi una guancia.
- anche tu sembri un principe anzi sei il mio principe.- gli rispondo io dandogli un bacio a stampo.
- allora mia principessa posso condurla all’altare??
- ma certo!- sorrido io
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic
 
-Elena dove hai messo il mio velo?? Oh my good sono in panico aiutatemi vi prego.
- ma vuoi stare calma santo dio- mi dice Laura come se sposarsi fosse la cosa più tranquilla del di questo mondo.
- vuoi essere tu al mio posto??- chiedo abbastanza agitata.
- no grazie io ci sono già stata qualche anno fa con il mio amato Zayn.
Io gli sorrido loro si che sono una bella coppia, si sono sposati il 10 luglio il giorno del diciottesimo  compleanno di Laura perché lei era incinta e Zayn non voleva abbandonarla adesso hanno un bellissimo bambino di nome Mark che ha 4 anni.
Beh poi c’è Elena sposata da pochissimo neanche 6 mesi con Harry il mio migliore amico è stato lui a farmela conoscere al liceo e da lì non ci siamo più staccate.
Poi c’è Linda che è fidanzata con Liam lei dice che non si vuole sposare perché il matrimonio ti obbliga a sostare a delle regole e lei vuole libertà e una casa tutta sua.
Infine la persona più dolce ma anche la più carogna non poteva che prendere il nome di Sara e con chi sta ovviamente con Louis, due matti, mi sono sempre chiesta cosa formano ma la risposta ho ancora da trovarla hahaha.
Ma tornando a me mi chiamo Chiara e oggi mi devo sposare con Niall.
Io e lui stiamo insieme dai tempi del liceo quando io ero una secchiona e lui l’ultimo della classe e devo proprio ringraziare il nostro prof di chimica perché mi aveva obbligato a dare ripetizioni a Horan è da lì che è nato tutto.
 
#flashback#
 
-Horan io sono molto preoccupato perché non studi e non ti impegni se vai avanti così ti toccherà ripetere l’anno.
- ma no prof dai lo sa che ha me piace molto chimica è solo che non ci arrivo tutto lì- era un burlone come gli altri 5 del resto.
- ok ti do un’altra possibilità allora. Mercoledì ti interrogo hai 5 giorni per prepararti ma non lo farai da solo perché so che non studi così ho pensato di farti studiare con Chiara.
Lui si gira verso di me e mi guarda.
Io e lui non eravamo amici e più di un ciao qualche volta non ci parlavamo, anche se Harry era amico di entrambi.
Quel lunedì lo ricordo come se fosse ieri era proprio il giorno in cui ci eravamo messi d’accordo di vederci, e tra una chiacchera e l’altra (dopo aver studiato ovvio) abbiamo scoperto di avere molte cose in comune.
Ed è proprio da lì da quel lontano pomeriggio di marzo che la nostra vita si mescolò perché ci mettemmo insieme.
 
#fine flashback#
 
-ecco il velo Chiara. Oh mio dio sei bellissima davvero!- mi dice Elena dandomi un bacio sulla guancia.
Io le sorrido non sono neanche in grado di parlare sono agitatissima.
Mi guardo allo specchio e mi vedo come una principessa chiudo un attimo gli occhi per realizzare se sto sognando, gli riapro e capisco che è tutto vero.
Linda mi riporta alla realtà dicendomi – come ho detto sia a Laura che ha Elena tu sei tutta pazza ahahah.-
Io gli rispondo che non è la questione di essere pazzi, ma è il fatto che si è veramente innamorati di una persona e si fa questo gesto.
-ragazze!- la voce di Sara mi riporta ancora di più al mondo reale- dobbiamo andare la chiesa, o meglio il tuo Niall ti aspetta- mi dice mettendomi  una mano sulla spalla.
- oddio no ragazze ho cambiato idea ho paura non posso…-
- ma che scherzi non puoi mollare così Horan!- dice Laura tirandomi per un braccio.
Arriviamo in chiesa con quelle macchine d’epoca avete presente classiche, bianche?! ok perfetto.
Sopra il cofano ci sono dei fiori bianchi e arancioni in pan-dan con il mio bouchè.
In questo preciso momento il mio cuore batte all’impazzata, ho sempre sognato il matrimonio, il principe azzurro e tutte queste cose da fiaba e adesso che tutto si sta realizzando, non lo so, non mi sembra vero.
Eccolo lì il mio Niall che sorride, è perfetto.
Sorrido pure io e le mie amiche vanno dai loro ragazzi/mariti, ed entrano in chiesa l’asciandomi abbracciare il mio love.
Mi stritola.
-sei bellissima amore, sembri una principessa.- dice baciandomi una guancia.
- anche tu sembri un principe anzi sei il mio principe.- gli rispondo io dandogli un bacio a stampo.
- allora mia principessa posso condurla all’altare??
- ma certo!- sorrido io
Ora stiamo percorrendo la navata centrale della chiesa e tutti sorridono, c’è pure chi piange come mia madre e la madre di Niall.
Incomincia la santa messa e tutto il resto.
Poi arriva il momento tanto atteso che il prete ci dice di scambiarci gli anelli.
Comincia Niall:
-SAI CHE… E’ STATO DIFFICILE CHIEDERTI DI DIVENTARE LA MIA RAGAZZA E ANCORA DI PIU’ MIA MOGLIE PERO’ MI SONO FATTO CORAGGIO E TE LO CHIESTO.
PER UN SOLO MOTIVO PERCHE’ TI HO AMATO, TI AMO E TI AMERO’ PER SEMPRE-
Sorrido con ormai le lacrime agli occhi, lui è così mi fa sempre piangere quando fa il romantico, e adesso mi infila l’anello per sempre.
Ok ora tocca a me
-LO SAI E CREDO LO SAPPIANO TUTTI CHE SONO SEMPRE STATA TIMIDA E HO FATTO TANTA FATICA AD AMETTERE IL MIO AMORE PER TE, E FORSE NON TE LO MAI DETTO COME SI DEVE… MA CREDO CHE OGGI SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE ADDIO ALLA TIMIDEZZA E URLARE AL MONDO CHE IO TI AMO.- prendo l’anello e glielo infilo nell’annullare sinistro.
-bene dopo questa confessione romantica io vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa.- dice il prete.
Niall mi prende e mi avvicina a lui baciandomi mentre tutta la chiesa applaude…
 
IO E NIALL UNA COSA SOLA PER LA VITA CON UN UNICO SLOGAN
 
TI AMO SOPRA OGNI COSA…
 
SPAZZIO AUTRICE:
 
Ok io credo faccia abbastanza schifo come cosa, ma va beh, quello che conta e che dopo un casino che lo promesso sono riuscita a metterlo ahahah perdono!
Ho voluto scegliere una frase un po’ diversa dalla solita papardella hahah dato che questa e pura fantasia.
Beh come sempre ringrazio quelli che leggono le mie storie anche se recensiscono in pochi, pochi.
Poi prima di andare volevo dire altre 2 cose:
One: è la seconda volta che faccio una storia dove mi sposo con Niall, ma lui lo vedo tanto dolce e perfetto forse è per questo che in queste occasioni scelgo lui.
Two: volevo ringraziare alcune persone #elenco#
Come al solito la mia amica Elena (per efp InnamorataElly), i miei cugini ( perché sono come fratelli per me!) poi le mie amiche gemelline ( si incazzano se le chiamo così ahahh) KI GI preferiscono così ed infine la mia povera amica o meglio migliore amica che deve sempre studiare e fare i conti con il latino e la fisica ahahh (io non ho questi problemi).
Ok ora evaporo dopo questo mio stato di ringraziamenti
 ciao ciao Kia<3
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiars_stories