Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisulli    09/06/2013    3 recensioni
"Il nostro è un amore impossibile. Siamo diversi ma sempre uguali, uguali ma sempre diversi.
A volte mi chiedo se tutto ciò che stiamo facendo, tutto ciò per cui ci stiamo sforzando, abbia un senso,
se ne valga veramente la pena. Ma subito dopo mi do della stupida per aver dubitato di te e del nostro
amore e ritorno a baciarti."
Storia di una ragazza e un ragazza che sprofonderanno nel profondo abisso dell'amore.
Pregiudizi, incomprensioni, litigi, ce la faranno a respirare sott'acqua o avranno bisogno di ritornare a galla?
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
There's only one thing that I want
Prologo



Stranamente era un bel giorno a Holmes Chapel, il sole splendeva e le nuvole erano alte in cielo, ma c'era qualcosa che ancora non andava in casa Berry...
 
-MAMMA! DOV'È FINITA LA BORSA NUOVA? L'HAI GIÀ MESSA NEGLI SCATOLONI?- urlai dalla mia camera nel tentativo di farmi sentire da mia madre. Sentì dei passi che salivano le scale.
-Si, Ellie. Ieri pomeriggio ti ho chiesto se ti serviva e tu mi hai risposto di no. Quindi è già nel furgone nel tuo scatolone insieme ai vestiti e sta raggiungendo papà nella nuova casa a Doncaster- rispose tranquillamente 
-Mio Dio mamma! Ti avevo detto che potevi mettere quella blu, non quella nuova!- urlai nuovamente infuriata 
-Ma quella nuova è blu, santocielo!- 
-Mamma. Cara ingenua mamma. Quella era di stoffa blu, quella nuova era jeans! È diverso BLU da JEANS. Riesci a comprendere mamma?- Ribattei con fare saccente. Cosa che fece infuriare mia madre, ooops!
-BEH SAI CHE C'È? PROSSIMA VOLTA CHE TRASLOCHIAMO TI FAI DA SOLA GLI SCATOLONI SENZA ROMPERE LE PALLE A ME PERCHÈ NON HAI VOGLIA.- Sfuriò lei tutta rossa in viso, poi si schiarii la voce e -Beh muoviti, se tra dieci minuti non sei giù pronta, fino a Doncaster ci vieni strisciando col culo- e se ne andò di nuovo giù a finire di mettere l'ultimo scatolone nel furgoncino che avevamo affittato per il trasloco. 
Eh già, ho dovuto lasciare tutte le mie care amiche simpaticissime con i miei compagni di classe troppo gentili e socievoli
MA  VAFFANCULO! 
Finalmente me ne andavo da quella scuola di merda. 
Tutti a giudicarmi per il mio abbigliamento decisamente out e per il mio stile di pensare completamente diverso dal loro. 
Scusate se non me ne fotte una beata minchia se Tizia si è fatta Tizio, o Caia oggi ha abbracciato Caio
Odio la gente invidiosa che per sentirsi superiore parla male della ragazza più popolare che è veramente una troia con quella maglietta super scollata
Che coincidenza, sembrava la stessa maglietta che avevi messo l'altroieri!
Comunque, ritornando a noi.
Volete sapere perchè mi trasferisco? Beh non ve lo dico, fatevi un po' i cazzi vostri.
No dai, mi sono trasferita per motivi economici..
Mio padre aveva perso il lavoro e quello di mia madre non era sufficente per mantenere tutti, per questo andiamo a Doncaster dove mio zio James abita ed è riuscito a trovare un lavoro stabile a mio padre che dava soldi a sufficenza e una casa ad un buon prezzo.
Ricordo ancora quando mio papà tutto contento è venuto a casa e ci ha dato la notizia del trasferimento, sprizzava gioia da tutti i pori, ed io non potevo che esserne più felice.
Spero vivamente di riuscire a farmi una nuova vita in questa nuova città, dove non sarò sempre e solo la hipster sfigata asociale.. Devo riuscire a rompere il muro di timidezza che appare sempre quando incontro persone nuove.
Vorrei stare simpatica a tutti ed essere normale..
So che queste sono solo desideri che probabilmente non si avvereranno, perchè son due cose diverse il dire e il fare, ma sperare non costa nulla e non mi fermerò mai di farlo.



________________________________________________________________________________________________
HOLA BELLA GENTE!
Come va? 
Spero che il prologo vi sia piaciuto, anche perchè è la prima fanfiction che scrivo..
È molto importante per me, e sarei molto grata se lasciaste una recensione, giusto per sapere se è carino come inizio oppure no..
Volevo anche scrivervi che i prossimi capitoli saranno un po' più lunghi rispetto al prologo :)
Ciauuuuuuz :3














 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisulli