Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |       
Autore: udeis    09/06/2013    1 recensioni
raccolta di momenti in cui il protagonista in questione è stato catturato dal cattivo di turno, che ora pretende una spiegazione, informazioni e chiarimenti. Probabilmente quello che scriverò sarà molto meno scemo e bambinesco di come appare in questa introduzione, perciò non lasciatevi scoraggiare. Il protagonista ideale da cui sono partita è quello della spia/agente segreto catturato dall' organizzazione criminale che gli sta dando la caccia/a cui sta dando la caccia, ma poi la cosa è degenerata perciò diciamo che il concetto di "prigioniero" e di "in trappola" si è ampliato leggermente.
Genere: Horror, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei ferito, legato, non dormi da più di ventiquattr’ore e ti stanno puntando contro una pistola.
Vogliono informazioni, minacciano una morte lenta; non dubiti che manterranno la promessa.
E come ogni volta il cuore batte rapido, l’adrenalina entra in circolo e il panico ti annebbia il cervello: la stanchezza non esiste più, il dolore passa in secondo piano, la mente lavora frenetica. è l’esperienza che ti guida sui binari ben noti: nascondi il panico sotto la maschera inespressiva del tuo volto, lo domini e lo rinchiudi in un angolo della tua testa, sfrutti l’adrenalina per superare sonno, dolore e stanchezza. Snebbiare la mente è tassativo se si vuole trovare la strategia migliore per la sopravvivenza.

Non che questa sia sempre una priorità.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: udeis