Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BloodySeras    26/12/2007    1 recensioni
Anko sa che non potrà mai dimenticarlo. Orochimaru sa che è tempo di riprendersi ciò che gli appartiene.
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anko Mitarashi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Anko sapeva che quello era tutto ciò che l'aveva tenuta in piedi fino ad allora: desiderio. Desiderio di essere accettata-da lui, di essere perfetta-per lui, di eseguire gli ordini che le dava-lui, di sentire una goccia di sangue sulla sua lingua-il suo, di essere baciata-da lui, di sentire quella lunga, lunghissima lingua dentro di lei-la sua, di essere sbattuta con violenza e foga animale-da lui....era stata bugiarda, ma ora si era quasi assuefatta, arresa a questo suo innegabile e inesorabile bisogno di essere sua sua sua e soltanto sua. Voleva bene a Kakashi, le era indubbiamente affezionata, ma non provava certo amore per lui. Era un rimpiazzo, le dispiaceva ammetterlo; perché era un altro l'uomo a cui apparteneva. Kakashi rappresentava sicurezza, affetto, la possibilità di una vita felice e di un'eventuale famiglia. Ma la felicità è diversa per ognuno di noi, ed Anko sapeva che quello non era il tipo di vita che l'avrebbe resa tale. Lei voleva azione, pericolo, amava le sfide e lo spargimento di sangue (oltre ai dango). E tutto questo Kakashi non poteva darglielo. Dopo il sogno di ieri notte, tutto quello che aveva provato a dimenticare era tornato a galla, fin troppo chiaro. Evidentemente il suo inconscio era stufo delle sue patetiche scuse, e le aveva mostrato la verità: lei amava quel maledetto serpente. E dopotutto, in un misto di disprezzo per sé stessa e di languore, in cui il fantasma del tradimento del suo villaggio la intimoriva, aveva sempre tentato di nasconderlo,di relegarlo nel profondo dei ricordi che le rimanevano della sua dolce amara infanzia. Dolce, come il primo dango che le aveva comprato il suo Sensei come premio. Amara, come quando rimproverava i suoi sbagli. E infine salata, come il sapore dell'acqua che le bruciava in gola quando l'aveva abbandonata su quella spiaggia. Non gli aveva perdonato di aver tradito in quel modo la sua fiducia e il suo orgoglio, di averla fatta sentire inutile e vuota eppure...era impotente contro quello che il suo corpo le diceva. Anko lo sapeva, il corpo, la carne, il sangue, non mentono. Lo voleva. Quella notte, dopo la bevuta con Asuma, Kurenai ed Iruka, Kakashi si era fermato da lei. Avevano scopato, lui sempre troppo gentile per i suoi gusti, sempre attento a non graffiarla...non sopportava questo tipo di riguardi, non a letto. Diamine, stavano scopando mica ripassando il galateo! “Ti amo davvero...”, le sussurrò accarezzandola. “Anche io”, rispose lei, provando l'impulso di divincolarsi dal suo abbraccio. Ma chi stava prendendo in giro...'anche io' cosa?! Gli stava mentendo spudoratamente, ma che altra scelta aveva? Avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro all'inizio, quando si vedevano solo per divertirsi un po' tra una missione e l'altra. Non aveva mai voluto che diventasse una cosa seria. Che stupida che era stata a non accorgersi dei suoi sentimenti, che lei in fondo non aveva mai corrisposto. Perché Kakashi non era Orochimaru e non lo sarebbe mai stato.

















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BloodySeras