Fanfic su artisti musicali > Olly Murs
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    10/06/2013    2 recensioni
"E' una ragazza complicata, una di quelle acide,taaanto acide. Ma sai, io la amo, la amo perché quando dice qualcosa di dolce posso star certo che è qualcosa di sincero!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sveglia da un po’, ormai erano le 10 ed io continuavo a fissare le lancette di quel dannato orologio che scorrevano sempre più lente da ore ormai e mi rendevo conto pian piano che un’altra inutile giornata era cominciata; era uno di quei periodi ‘no’, insomma sono sempre stata la ragazza solare e allegra che c’è per tutti, che fa finta di essere sempre felice per non far preoccupare gli altri ma qualcosa era cambiato, no, non lo era ancora...stava cambiando, ed io aspettavo che quel cambiamento fosse completo prima di uscire dalla porta della mia camera!
 
“Michelle, quando deciderai di aprire quella porta? Ormai sei lì dentro da due giorni e non la passerai liscia, se non apri la sfondiamo!” – e blablabla, era iniziato un altro giorno e mia zia Cheer iniziava con le minacce per farmi uscire, ma io non volevo o forse non potevo, se fossi uscita avrei dato addosso a tutti quanti e no,non se lo meritavano.
Spostai il lenzuolo dall’altra parte del letto, mi sedetti facendo scivolare i piedi sul pavimento.
Rimasi a guardare per un’altra mezz’oretta la finestra, c’era un sole imponente, tuttavia si poteva percepire dai pini che si spostavano leggermente che non era una giornata torrida bensì equilibrata, fresca.
Fu proprio quello che mi trascinò vicino la finestra, porsi la mano sulla maniglia e con fare incerto la roteai, spinsi indietro l’anta e avvertii quel profumo d’estate, di rinascita...il mio cambiamento era avvenuto?
Sentivo gli uccellini cinguettare e l’abbaio lontano di qualche cane, dominava la pace.
Chiusi gli occhi, magari anche io ero in pace con me stessa,finalmente. Lo ero davvero o credevo semplicemente di esserlo?
 
Quel momento di calma, di tranquillità persistette fino a quando qualcosa mi indusse a voltare prontamente la testa all’interno, mi accorsi che l’orologio segnava le 11, era già passata un’ora. Osservai la stanza da destra a sinistra e poi da sinistra a destra ma niente pareva essere mutato, quel rumore doveva venire per forza da fuori così rigirai la testa.
Si, la mia ipotesi non era errata: c’era una macchina, una macchina che faceva un rumore assordante e la mia mente ipotizzò di sbattere con violenza la finestra ma qualcosa mi frenò.
La macchina si fermò proprio nella villetta accanto.
“Fantastico” – pensai. Erano i nuovi vicini, manco li avevo visti e già mi stavano sulle palle!
Scesero dalla macchina una coppia di sposati, io credo, una donna molto autorevole, una di quelle forti, che si prendono cura di se e un uomo, alto, mooolto alto, non meno rigido della donna!
Oh, ma non c’erano solo loro, dalla macchina scende un ragazzo..e che ragazzo, sembra aver sulla ventina d’anni, alto si,ma non esageratamente..ma non riuscii a catturare nessun altro particolare dal momento che rificcai velocemente la testa dentro, poiché si era girato verso la mia direzione.  
Sentivo il respiro appesantirsi sempre di più, mi fermai davanti allo specchio osservandomi, come avevo fatto a restare chiusa nella mia stanza per due giorni? Senza lavarmi, mangiare, prendermi cura di me stessa? La vista di quella donna pochi minuti fa e la mia in quel preciso istante erano così differenti.

Ma cosa mi stava succedendo? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Olly Murs / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula