Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Silkye53    10/06/2013    3 recensioni
Un errore del passato.
A volte i peccati possono essere cancellati da una macchia scarlatta sul cuore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vfid La vita è tutta una marcia.
Dapprima è una marcia reale,poi una marcia nuziale, ed infine una marcia funebre.
Senza saperlo mi stavo avvicinando all'ultima tappa più in fretta di quel che il tempo aveva previsto.
Io , un eroe, allenato dal grande Batman, non ho potuto prevedere nulla di ciò che accadde.
Nulla.
E mi sento così male che a malapena posso sopravvivere col dolore che porto nel cuore.
Sono passati sei lunghi anni ma ... Io non ho mai scordato quel giorno.
Il giorno in cui ho perso l'unica cosa che era capace di rendermi felice.
Il giorno in cui ho perso il mio mondo.
Il giorno in cui ho perso la mia famiglia.
Il giorno in cui ho perso lei.
Senza sapere perché, senza sapere come ... Ho lasciato che il male prendesse il sopravvento.
Ho sparato quel colpo senza guardarla.
Senza poter vedere per l'ultima volta quei dolcissimi occhi verdi.
Quelli che usavano guardarmi dritto nell'anima .
Quelli che mi illuminavano la giornata.
E ora?
Ora sono io il male, ora sono quello che ruba, che uccide, che si batte per un motivo futile.
Non salvo la gente, la rendo un guscio vuoto.
Strappo loro le certezze, i sogni ... La vita.
Tutto perché non sono stato in grado di vivere come mi ero prefissato.
Un mostro si è svegliato dentro di me quel giorno, e una volta svegliati, non li controlli più i mostri dentro di te.
I demoni del lato oscuro.
Tutti ne abbiamo uno .
Io non dovevo lasciare che il mio prendesse il sopravvento, non dovevo ucciderla.
Non dovevo lasciare i Titans ma dopo quel che avevo fatto nessuno mi guardava più allo stesso modo.
Nemmeno io ci sono più riuscito.
Io sono l'eroe di questa storia, o meglio, dovrei esserlo, e non dovrei aver bisogno di essere salvato.
Sono solo lo spettatore di una vita che non è la mia.
La vita non è fatta per gli spettatori.
Se si osserva e non si fa niente , si osserva la propria vita che passa senza di noi.
E' quello che sta succedendo a me.
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo davvero, sono le nostre scelte.
Io ho scelto di essere dalla parte del male.
Ho scelto di essere un idiota e ora ne pago le conseguenze.
Dopo tutta la vita di bene che ho perseguito, dopo tutto quello che quelle persone hanno fatto per me, io li ho traditi, ho voltato loro le spalle.
Ho dovuto farlo.
Ho dovuto.
Non volevo ma era necessario.
Arrivo di fronte a quella tomba , l'abbiamo messa lì subito dopo la mia azione riprovevole.
Koriand'r 1996/2013
Una vera Titan,
Una vera amica.

Le lacrime scivolano inesorabili sul mio viso.
Cerco conforto nei colori dell'autunno che mi ricordano i suoi morbidi capelli.
- Scusami, mi dispiace ... Desidero solo poter essere al tuo posto Stella, perché eri la mia ragazza ... Io ti amavo e ti amo ancora ma ... Avevo detto che avrei fatto di tutto pur di assicurarti una vita serena e ... L'ho fatto ... -
Grido al cielo come se potesse sentirmi.
Ho sempre detto che era un angelo .... Curioso come ora lo sia davvero.
- Slade .... E' tutta colpa sua, quando quelle sonde ti hanno fatta ammalare.... Lo sapevo che non avresti .... Io .... Dovevo farlo, l'ho fatto per non farti soffrire , ma ho combinato un casino perché così sei stata peggio vero? Vedermi mentre ti puntavo addosso quell'affare ... -
Non riesco a resistere .
Mi sento un idiota.
Voglio morire.
Voglio vederla di nuovo.
I suoi occhi teneri, i suoi capelli color fuoco, il suo sorriso da angelo che mi riportava alla vita ogni giorno un po'di più.
Anche quella cosa del contatto labiale che tanto mi faceva ingelosire.
Ma ... Non ne aveva bisogno perché ... Ci sono occhi che parlano tutte le lingue del mondo e ce ne accorgiamo solo quando li incontriamo.
Quando io ho incontrato i suoi ho captato la lingua dell'amore.
La vita è stata ingiusta con entrambi, costringendo me ad ucciderla e costringendo lei a morire per colpa mia, per colpa di Slade.
Slade .... Ha messo delle sonde nel suo corpo, le è venuta una grave infezione... La biologia tamaraniana è diversa da quella umana, le medicine normali non avrebbero mai funzionato, ho dovuto ucciderla ... Continuo a ripetermi questo ma ... Ogni volta che guardo le mie mani io vedo solo il suo sangue scarlatto, puro.
E ripenso ai bei momenti passati con lei.
A come la morte può cancellare tutto.
Anche il peccato.
Il peccato ...



Guardo le onde infrangersi sugli scogli.
Morbido contro duro.
Roccia contro acqua.
Luce contro ombra.
- Sto arrivando angelo mio, non perderò la strada stavolta -
Sento un grido dietro di me .
- Non farlo Robin! Robin! -
Mi volto appena solo per vedere Cyborg, BB e Corvina.
Sorrido appena.
Un sorriso sghembo, deviato ... Ed è l'ultima cosa che vedranno di me.
Scivolo verso l'acqua, scivolo verso la morte.
Verso di lei.
Verso la tranquillità di una vita che non richieda la mia presenza per andare avanti.
Sto venendo da te , Stella.

Oh, it's dangerous
It's so out of line to try to turn back time

I'm sorry for blaming you for everything I just couldn't do
And I've hurt myself

By hurting you
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53