Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: giu91    27/12/2007    1 recensioni
Raccolta di one-shot su Calipso e Davy Jones per indagare su quello che è successo tra questi due personaggi. I temi saranno svariati e potrebbero esserci drabble. Ultima shot: "Ciò che resta del fastoso tempio di un’antica civiltà si staglia tra le ombre resistendo con ostinazione all’avanzata delle piante. La pioggia s’intensifica e l’uomo entra in quello che il santuario di un dio morto, l’oscurità lo avvolge e prima che i suoi occhi si abituino ha il tempo di ripensare al motivo per cui si trova in quel lugubre luogo, è li per lei ovviamente, per un suo desiderio."
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Davy Jones, Tia Dalma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«¤Ossessione¤»

Tutto di te mi attrae, il tuo aspetto, il tuo profumo cosi simile a quello del mio adorato mare, il tuo carattere così coraggioso e terribilmente testardo, e il tuo cuore, che batte energico dentro il petto, calmo e ritmato anche in mezzo alla peggiore delle tempeste.
Un battito che mi ricorda il suono delle burrasche che io stessa scateno, il tuo cuore batte proprio come il mio.
Provo una strana sensazione, ancora non capisco bene di che cosa si tratti, so solo che ti desidero, ti voglio, devi essere mio, quel cuore deve essere mio, voglio che batta solo per me.
E da tanto che ti osservo, tu non te ne sei mai accorto ma in ogni tuo viaggio io sono con te, sono il vento che accompagna dolcemente la tua nave e l’onda tempestosa che si abbatte sui tuoi nemici.
Sei diverso dagli altri, non temi l’idea di finire negli abissi, non temi me!
Prima di ogni viaggio quei vigliacchi opportunisti mi fanno delle offerte perché io conceda loro i miei favori, ma tu no, tu preferisci rischiare la tempesta e dimostrare di essere più forte del mare, più forte della dea!
Io non permetto a nessuno di sfidarmi, non in mare, non nei miei domini; sulle acque io sono regina incontrastata.
Sarebbe facile ucciderti, per quanto forte tu sia non puoi vincere sugli elementi, ma io non voglio la tua scomparsa, tu non sei un pericolo per me ma una sfida; sfida che intendo ovviamente accettare.
Sarai mio! Mio servo, mio prezioso capitano, mio amante… se lo vorrò.
Sei la mia ossessione, Davy Jones.
Anche adesso ti sto osservando sai? Gli ultimi raggi infuocati di sole stanno sparendo dietro l’orizzonte e un pallido spicchio di luna inizia ad apparire in cielo.
Tu sei lì, ritto sul ponte scruti pensieroso l’orizzonte, a cosa pensi? A me forse?
Non riesco a vedere il tuo viso, stanotte sono poche le stelle a illuminarti la via, attento, potresti perderti.
Tutti gli altri marinai son andati a riposarsi (o forse dovrei dire ubriacarsi fino a svenire?) ma tu sembri deciso a passare una solitaria notte sul ponte.
Ti vedo dirigerti lentamente verso il timone, appari calmo e serio, i tuoi passi sono lenti ma decisi.
Ho capito, finche non spunterà l’alba sarai tu il capitano e intendi godere di questi momenti in solitudine.
Sembri amare quella nave: il modo in cui accarezzi il timone, il tuo sguardo profondo e ammirato e la cura con cui ti occupi di lei mi colpiscono, mi fanno provare strane sensazioni, desidero prendere il posto di quel veliero.
Il mare fino a questo momento piatto si scuote a questi miei pensieri, sembra volermi dire che non sono adatti a una dea.
Perché no? In fondo proprio essendo dea, dovrei poter avere tutto ciò che desidero.
Ti appoggi stancamente al timone, la battaglia che avete affrontato oggi deve proprio averti sfinito; a quanto pare sei anche ferito, poche gocce di sangue cadono sul ponte.
Provoco un’onda che fa inclinare la nave e una piccola gemma, liquida e scarlatta cade in mare.
Ora posso sentirti, in questa lacrima cremisi scorre la tua vita, finalmente mia, questo è solo un piccolo assaggio di te, presto avrò molto di più, aspettami, Davy Jones, perché presto soddisferò la mia ossessione.



Questa volta o voluto provare a descrivere i sentimenti di Calipso dato che nel film non si capisce mai se lo ami o se faccia solo finta.
Scusate la mia mania per il sangue ma troppi libri sui vampiri fanno questo effetto >.< ditemi se ho esagerato.
Kela, mi metto subito al lavoro per quello che mia chiesto, sono ai tuoi ordini Capitana;) grazie per la tua recensione non pensavo di farti così felice!
Grazie anche a Laura Sparrow, spero che ti sia piaciuta anche questa one-shot, altrimenti accetto volentieri critiche.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: giu91