Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Paris LoveColton    11/06/2013    1 recensioni
[Colton Haynes ]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quel giorno mi svegliai e sentivo mia madre che gridava dalla cucina: << Paris sveglia, farai tardi a scuola!>>. Il sole si posava sul mio letto e io mi lasciavo coccolare dal suo calore e dal profumo del caffè... Mi alzai dal letto legai i capelli ed entrai nella doccia e poi scesi in asciugamano giù in cucina. Afferrai al volo un cornetto alla marmellata accesi il cellulare mentre bevevo un cappuccino. Subito dopo la colazione salii sopra per vestirmi, aprii l'armadio e mi misi un mono-spalla in pizzo semi trasparente bianco e un jeans attillato con un paio di ballerine dello stesso tessuto della maglia. Presi la mia borsa in cuoio per la scuola, un bacio al volo a mia madre e mio padre, poi uscii di casa per andare a prendere lo scuolabus!
Era una bellissima giornata, misi gli occhiali da sole e ad un tratto da dietro: << buongiorno amoreeeeee ( erano Bonnie e Alis, le mie due migliori amiche... Bonnie è una ragazza di colore con capelli lunghissimi color cioccolato e dei bellissimi occhi, mentre Alis è una ragazza che conoscemmo a scuola il primo anno io e Bonnie; non è molto alta e ha i capelli color tiziano ed è molto simpatica ha sempre la battuta pronta ed è la più pazza del gruppo) come siamo belle oggi >>, << e anche un po ansiose per il compito di algebra>> risposi con un sorriso, così arrivò il pullman e ci sedemmo affianco per spettegolare un pò.
Arrivate a scuola facevamo la nostra lunga passeggiata nel corridoio per arrivare nella nostra classe. Entrammo in classe e a prima ora c'era compito, ci dammo da fare nel tentativo di copiare, e per fortuna tutto andò bene, un'ora di copia-incolla! Uscimmo dalla classe dopo le quotidiane 5 ore e stavamo andando alla fermata del pullman fuori scuola, pronte a tornare a casa, quando Alis esclamò << cazzo, è l'uomo della mia vita lui è... è STUPENDOO! >> diedi un occhiata e vidi un ragazzo alto 1.79, con i capelli chiari come i suoi occhi, lentggini poco visibili, e anche ben vestito. Magari è l'uomo che tutte le ragazze vogliono, Dio santo è perfetto ma non so perchè non suscitò niente in me, così mentre Alis stava fissando il ragazzo nuovo, la tirai dal braccio e dissi << vorrei tornare a prenzare, sbioccati>> ad un tratto si gira questo ragazzo, serra gli occhi di poco e stringe le mascelle "CHE SBIANCO" mi dissi in mente, mi girai e trascinando Alis salimmo sul pullman pronte per tornare a casa! Nel pullman Alis era euforica, parlava in continuazione di questo ragazzo che comunque era anche nuovo nel paese. Io e Bonnie ci promettemmo che avremmo fatto conoscere ad Alis questo ragazzo! C’era da divertirsi!

CONTINUA <3

                                                                                                                                                                                                                        Se il primo capitolo vi è piaciuto continuate a                                                                                                                                                                              leggere                                                                                                                                                                                                                                      baci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Paris LoveColton