Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Princess of the Rose    28/12/2007    6 recensioni
(Kingom Hearts, Naruto) Dopo la morte di Sora, l'Organizzazione XIII è pronta a conquistare il potere supremo, utilizzando il potere di nove demoni, i bijou, conosciuti casualmente in un mondo nuovo, la terra del fuoco. Ma un'altra organizzazione li metterà i bastoni fra le ruote... (Personaggi lievemente OOC)
Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mondo che non esiste. Covo dell'Organizzazione XIII. Ora non meglio definita.
In un'enorme sala bianca, tredici persone, con addosso dei neri cappotti aderenti stavano sedute su degli altissimi troni, posti ad altezze differenti, a seconda del ruolo che ricoprivano all'interno del gruppo.
Un uomo, dai lunghi capelli argentati e gli occhi arancioni, il Supremo, prese la parola.
-Ascoltatemi...

Terra dl fuoco. Covo dell'Akatsuki. Ora: mezzogiorno circa.
Nove figure stavano sedute attorno ad un tavolo, in cerchio, in un rigoroso silenzio. Un uomo dai capelli arancioni e gli occhi grigiastri con curiose forme a spirale nell'iride entra dentro la stanza. Subito, tutta l'attenzione viene rivolta a lui.
-Ascoltatemi...


-Nel nuovo mondo che Larxene e Marluxia hanno trovato l'altro giorno, ci sono nove demoni, dette bijou. Il nostro obbiettivo è di impadronirci di quelle forze, e con esse aprire Kingdom Hearts.
-Tutto qui?- chiese un uomo dai capelli neri con delle enormi basette.
-L'obbiettivo principale è questo- continuò Xemnas voltandosi verso il numero tre- ma abbiamo qualcuno che vuole ostacolarci...

-Un'organizzazione criminale vuole impadronirsi dei bijou- disse il Leader guardandosi attorno- e in circolazione, come sapete, ce ne è solo uno.
-Kyuubi- concluse una donna dai capelli blu.
-Esatto. Ma dubito si fermeranno a lei- riprese il capo- cercheranno sicuramente di impadronirsi degli altri, e appena capiranno che li abbiamo noi...
-Ci attaccheranno?- chiese un ragazzo mascherato.
-Esatto.

-Un gruppo di pericolosi criminali, chiamato Akatsuki, cerca da anni di impadronirsi di questi demoni- disse il Superiore con tono che non traspirava un minimo di preoccupazione- fin'ora ne hanno catturati otto. Il nono, un demone con nove code, non è ancora nelle loro mani. Sarà compito di Roxas e di Larxene catturalo.
-Perchè io devo stare col moccioso?!- sbottò un bella ragazza dai capelli dorati con due curiose ciocche che, da come erano messe, ricordavano quesi due antenne
-Ehi, non sono un moccioso!- ribattè l'interessato, un ragazzino biondo con due grandi occhi azzurri quasi come il mare più limpido.
-Basta voi due- disse Xemnas minaccioso- adesso dobbiamo preoccuparci di cose più importanti. Come ad esempio, avere più informazioni possibili su di loro.

-Cosa sappiamo di loro?- chiese un ragazzo moro, gli occhi del medesimo colore.
-Non molto purtroppo. Sappiamo che sono in tredici, tra di loro c'è solo una donna. Inoltre, sembra che non abbiano cuore.
-Sono così crudeli?- disse un dai capelli biondi, con una ciocca che li ricadeva sull'occhio sinistro coprendolo interamente.
-Non in quel senso Deidara- disse Pain- sono letteralmente senza cuore.
-Senza cuore, nel senso che sono molto più crudeli di noi, o proprio non ce l'hanno?- a parlare fu di nuovo il ragazzo mascherato.
-Non hanno proprio il cuore- disse il capo, mentre uno strano senso di confusione entrava gli nella testa.
-Scusi capo- disse un uomo dalla pelle azzurrognola e con un aspetto che ricordava quello di uno squalo- ma se sono letteralmente senza cuore, come dice lei, come fanno a vivere?
Silenzio tombale.
-Non ne ho la più pallida idea.

-All'Akatsushi chi ci pensa?- chiese un ragazzo dai capelli rossi.
-A parte che è AkatsiKI, Axel- disse Xemnas nervoso, intuendo che il numero otto non l'aveva minimamente ascoltato- per quanto riguarda loro, ci penserò più tardi. Xaldin, Xigbar, a voi il compito di avere più informazioni possibili su di loro.
-Agli ordini capo- i due sparirono in un portale oscuro.
-Roxas, Larxene, partirete domani.
-Secondo quele criterio sarà domani?- chiese un ragazzo biondo e gli occhi acquamarina, il numero nove.
Silenzio tombale.
-Anche a questo penserò più tardi- disse il capo- e ora andate.

___________________________________________________________________________________________________________________

Arieccomi con una nuova Cross-over. Che ci volete fare, vado pazza per questi mix. Come avrete capito, vedremo scontrarsi le due Organizzazioni più popolari:
L'Organizzazione XIII alla mia destra...
Gruppo di fan accaniti\e: W L'ORGANIZZAZIONE XIII!!!!!!!!!!!!!!!!
... e l'Akatsuki alla mia sinistra!
Gruppo di fan Accaniti\e: GRANDIIIIIII!!!!!! SIETE FORTISSIMI!!!!!!
Bene. LA fanfiction è ufficialmente iniziata. I personaggi non sono di mia proprietà, ma di Kishimoto e di Nomura.
Tengo a precisare che questa fanfiction sarà un'anticamera di un'altra. Per scrivere quest'altra fanfiction, mi serve i vostro parere. Quindi, ecco un piccolo sondaggio: secondo voi, chi ha la divisa più bella? Commentate!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose