Serie TV > Un lupo mannaro americano a scuola
Ricorda la storia  |      
Autore: Sigyn    13/06/2013    0 recensioni
"Perché?"
Insieme, ancora una volta.
[Tommy/Merton accennato - spoiler per la fine della terza stagione]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why?

 

 

Perché?

Quella domanda aleggia tra di loro fin dall’arrivo di Merton, mitigata in parte dallo stupore e in parte da quella travolgente euforia che li avvolge improvvisa, tanto calda da essere quasi bruciante. Riecheggia dietro un grido gioioso, istintivo, animalesco, si nasconde discreta nel calore intimo e intossicante di un abbraccio.

Le scuse di Merton non servono a niente, suonano forzate e ridicole, una copertura sottile di parole inutili su qualcosa che lui non è pronto a dire e Tommy non è pronto a sentire. Sanno tutti e due che andare a quell’università era il suo sogno: lì sarebbe stato accettato, riconosciuto come il ragazzo brillante che è.

Una piccolissima parte di Tommy sa che dovrebbe sentirsi in colpa, ma per il momento proprio non ci riesce, e allora accantona quel pensiero in un angolo della sua mente, come una cartaccia appallottolata e gettata distrattamente nella spazzatura.

Perché?

In fondo, anche se nessuno dei due si azzarda a dirla ad alta voce, entrambi conoscono la risposta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un lupo mannaro americano a scuola / Vai alla pagina dell'autore: Sigyn