Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: selenajames    13/06/2013    1 recensioni
una lettera a colui che oramai si è spento e non è più fra noi,una lettera ad una persona speciale.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro zio,
lo so..non sono stata una nipote affettuosa anzi,ma solo ora,quando non ci sei più,capisco quant'eri importante per me,sai,ogni volta che ci penso..piango,penso a tutte le volte che tu mi chiedevi un bacetto sulla guancia e io non te lo davo,sì,per molti può essere una stupidagine..ma per me non lo è.Le discussioni in casa,i tuoi continui lavaggi,le volte che siamo corsi all'ospedale,..e poi mentre eri così tranquillo..quel maledetto giorno,sei morto.Mi fa male ricordarlo,molto male.Ma zio,spero che la vita lassù non sia sofferente come quella che è stata per te sulla Terra,spero che tu stia bene lassù,vorrei che tu scendessi qui,anche se solo per una frazione di secondi,per abbracciarti e dirti 'zio,ti voglio bene'.Ma so,che questo non accadrà mai,lo so.Ma zio,ricorda che tu avrai sempre un posto speciale nel mio cuore,ti voglio bene.
                                                                                                                                                                                                                                                                        

                                                                                                                                                                                                                                                                                 La tua nipotina.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: selenajames