Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosheen   Capitolo: 2
Nella città delle stelle cadenti si può gettare qualsiasi cosa: spazzatura, armi, cadaveri... e persino neonati. Qualsiasi cosa al mondo si butti laggiù, i suoi abitanti la accettano.
***
Vexilia Lucifer è uno degli elementi più giovani ad essere entrati a far parte della Brigata Fantasma, ma non certo la più ingenua. Non che potesse fare altrimenti: quando fai parte di un'organizzazione di ladri di fama mondiale devi cercare di mantenere un certo tono, se vuoi farti rispettare.
E lei lo ha sempre fatto, obbedendo a ogni ordine impartitole dal Capo. Ma è proprio quando questi le annuncia che dovrà sostenere l'esame per diventare Hunter che la sua vita subirà una piega inaspettata.
Vex dovrà confrontarsi con uno spettro, un'ombra del passato che tornerà a tormentarla, e con una minaccia ben peggiore pronta a sconvolgere il suo mondo, ma per farlo dovrà riuscire a esercitare una grande forza di volontà.
Sarà in grado di trovarla?
***
Questa storia è il seguito della one shot "Il Ragno e il Kuruta".
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > HunterxHunter
Vai alla pagina dell'autore: Rosheen