Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    13/06/2013    0 recensioni
Ashley e Scott si sono lasciati da quasi un anno ormai e credono di non amarsi più. La nipotina di Scott, che era molto affezionata agli Scotley, cerca in tutti i modi di fare rimettere insieme lo zio e Ash. Riuscirà la piccola nel suo intento? Scopritelo leggendo la storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Tisdale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Il mio nome è Ashley Tisdale: credo che sappiate bene chi sono. Se avete qualche dubbio, posso dirvi che ho ventisette anni, vivo a Los Angeles e che ci crediate o no, sono single. Io e Scott, il mio ex fidanzato, ci siamo lasciati da più di un anno ormai: la causa della nostra rottura è una cosa davvero stupida... Lui è un regista e io ho più di un lavoro: attice, cantante, modella, doppiatrice e produttrice. Ci siamo lasciati perchè ci vedevamo pochissimo ed eravamo convinti che non saremmo riusciti a mantenere una relazione a distanza. All'inizio, nonostante fosse stata una scelta presa da entrambi, ci sono stata davvero male, ma adesso mi sono ripresa e non lo amo più, almeno credo... Comunque sia, nessuno, al di fuori di noi e delle nostre famiglie, conosce il vero motivo della nostra rottura. Non mi piace che il mondo intero conosca le mie questioni sentimentali... Non ci vediamo da molto tempo. Pochi giorni dopo la nostra rottura, ho saputo che aveva accettato di girare un film in Canada e che sarebbe stato via un bel po'. So che è tornato da qualche giorno, ma ovviamente non ci siamo sentiti...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale