Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: aleliberamentee    14/06/2013    1 recensioni
Eleanor ha realizzato il suo sogno. Eleanor ora ci è dentro.
Lei non si lascia trasportare dai sentimenti, lei è determinata, insegue le sue 'stelle' e non permette a nessuno di entrare nella sua vita e distruggere il suo traguardo.
Ma presto arriverà Nate, e quell'equilibrio potrebbe tramutarsi in qualcosa di nuovo, mai provato da entrambi.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'El, muovi il culo. E' tardi'
 
Sentì dal bagno la voce incazzata di Chris, il che mi ricordò che ero in un imperdonabile ritardo. Avevo un intervista tra meno di venti minuti dall'altra parte della città, ed ero ancora intenta a specchiarmi cercando una soluzione per tenere a bada i miei capelli mossi. 
 
'Eleanor Jude Roberts, non sto scherzando. La prossima volta verrò a svegliarti carico di acqua, ghiaccio e pentole. Fai fare tardi anche me!'
 
'HO FATTO! eccomi' risposi, incorniciando velocemente i miei occhi azzurri in una eyelinear nero. 
Presi al volo borsa e giubbino di pelle nero, e mi incamminai verso l'uscita di casa seguendo Chris quasi correndo. 
Non ebbi nemmeno il tempo di mangiare. E la colazione, lo sanno tutti, è il pasto più importante della giornata. 
 
'Giuro, El, la prossima volta non ti aspetto più per andare a lavoro'
 
'Dai Chris, non essere pesante!' risposi, appoggiando i piedi sul cruscotto dell'auto'
 
'I piedi, Eleanor, i piedi'
 
Sbruffai, tornando in posizione, diciamo, normale sul sedile. Poi lasciai un bacio sulla guancia del mio migliore amico, tanto per farmi perdonare e calmarlo. 
 
'Sei terribile, El'
 
'Ma è per questo che mi vuoi bene' mi rivolsi a lui, con un sorriso innocente. Sapevo essere davvero convincente e persuasiva quando volevo. E con Chris, che oramai conoscevo più delle mie tasche, l'impresa non era particolarmente difficile. 
 
'Dove sei diretta stamattina?' mi chiese Chris, con un sorriso che mi fece intendere che mi aveva perdonato quel ritardo. 
 
'Agli studi 25, ho un intervista. Credo vogliano sapere qualcosa in più sul mio prossimo album e tour.'
 
'Mh, interessante. Ah, El, sono sicura che anche il prossimo album avrà lo stesso successo del primo. Sei una bomba!'
 
'Eh, lo spero' risposi, osservando le gocce d'acqua scivolare sul finestrino. Maledetta pioggia.  'Tu, invece? Quali sono i tuoi programmi per questa mattina?' continuai, posando il mio sguardo sui suoi occhi verdi. 
 
'Dovrei conoscere una band stamattina. Dobbiamo accordarci per un photoshoot.'
 
'Mh, che band?'
 
'Non lo so ancora, in realtà'  rispose, alzando le spalle con fare disinvolto. 
 
'Sono sicura che le foto non potranno essere più belle di quelle che hai fatto a me'  dissi, in modo orgoglioso. 
 
Chris si limitò a ridere, sprigionando un'allegria che solo lui riusciva a rilasciare nell'aria. 
 
Finalmente arrivai davanti agli studi 25, dove ero già attesa dalla mia manager, Madison. Ero in ritardo, lo sapevo, e ne ebbi la conferma nella sua espressione di rimprovero. 
Salutai Chris con un bacio e raggiunsi Mad con uno dei miei soliti sorrisi, intenzionata ad addolcirla.
 
'Eleanor, sei sempre la solita' 
 
'Scusa Mad, c'era traffico' conclusi in fretta, afferrando il suo polso e trascinandola dentro, prima che una folla di fans adulanti potesse raggiungerci. Li amavo, ma era troppo tardi e non potevo permettermi di fare foto o autografi. 
 
Salì in fretta le scale e posso giurare di aver visto goccioline di sudore scorrere sulla fronte dei radiofonici. Probabilmente credevano non fossi più arrivata. 
 
'Scusate tutti il ritardo.' dissi sorridendo, imbarazzata. 'Ehm, cominciamo?'
 
Tirarono tutti un sospiro di sollievo vedendomi accomodare sulla sedia ed indossare le cuffie. 
 
'Okay, cominciamo' disse il presentatore della radio, seguendomi a ruota ed indossando anche lui quel paio di cuffie nere. 
Ci rivolgemmo al produttore, aspettando un cenno.  
 
'Okay, siamo in onda tra tre, due..' disse lui, avviando finalmente la diretta. 



SPAZIO AUTRICE
TADAA' ecco il secondo capitolo. Ovviamente questa è più che altro un'introduzione alla storia vera e propria che comincierà a venir fuori nei prossimi capitoli. Come sempre, spero piaccia anche questo capitolo. 
STAY TUNED. 
-A
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: aleliberamentee