Videogiochi > OFF
Ricorda la storia  |      
Autore: cave_leonem    15/06/2013    5 recensioni
[OFF]
Io sono Zacharie, il classico NPC venditore necessario in qualunque videogame e che arriverà prima di te in ogni luogo e da cui potrai spendere una modica somma di crediti per comprare oggetti di qualità. Cosa ne dici di farmi vedere il colore dei tuoi bei crediti, allora?
Un piccolo monologo di Zacharie, premetto che non ho ancora finito OFF quindi non ho idea del se si scoprirà qualcos'altro del suo carattere. Per ora, è solo ilclassicoNPCvenditorenecessarioinqualunquevideogame.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buenos dias, titiritero! Yo soy-
Oh, come dice, egregio burattinaio? Non è lo spagnolo che parla, bensì l’italiano?
Oh, lasci che mi faccia perdonare offrendole undici pezzi di Belial’s meat. Offre la casa! La miglior carne che lei possa trovare,  le assicurò che la sua marionetta non subirà più alcuna alterazione di stato per un bel po’!
Come dicevo prima di accorgermi del mio imperdonabile errore linguistico, io sono Zacharie, il classico NPC venditore necessario in qualunque videogame e che arriverà prima di te in ogni luogo e da cui potrai spendere una modica somma di crediti per comprare oggetti di qualità.
Ah, sì, sì. La carne che ti ho regalato? – Non ti spiace se ti do del tu, vero, amigo? – Undici pezzi, perché qui non se ne possono comprare due o tre. Uno, oppure undici, o ventuno. Questione d’affari, amigo.
Cosa ne dici di farmi vedere il colore dei tuoi bei crediti, allora?
Mi è appena arrivato un carico di Luck ticket, oggetti essenziali per procedere sì? Non vorrai certo sprecare i CP della tua marionetta per recuperare HP? Ti servono per combattere!
Oh. Non compri Luck ticket? Va bene, va bene. Due Aura of justice?
Oh, egregio cliente, perdonami, ma le ho appena detto che si vende tutto a fasci da undici. Ecco, tenga. Spero tu abbia undici add-ons a cui equipaggiarli.
Come dici? La belial’s meat che ti ho dato prima puzza e ha avvelenato Alpha?
Ah, sì. E’ scaduta.
Rivendermela? Certo, certo. Ti darò metà del prezzo originale, come per tutti gli oggetti che hai comprato qui. Anche le tue Aura of justice.
Perché dovrei comprare della carne andata a male a prezzo pieno?
Oh, cliente, non avrai pensato che le mie intenzioni fossero buone?
Hahaha
.









Come ho già detto nella descrizione, non ho ancora finito off e non so se si scoprirà qualcosa su Zacharie, ma per ora è un simpaticone e lo adoro. Volevo scrivere qualcosa di non-triste una volta ogni tanto. Questo non so cos'è di preciso, ma mi ha divertita scriverlo c:
*ho deciso di rimuovere l'immagine per rispetto alla persona che l'aveva creata. Scusate--
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > OFF / Vai alla pagina dell'autore: cave_leonem