Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Choccolate_Powa    15/06/2013    2 recensioni
[After Earth]
"Grazie." E di cosa mi ringrazi, piccolo umano?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Grazie." e di cosa mi ringrazi, piccolo umano?
Di essere vivo solo grazie a me? Mi ringrazi perché sono morta per salvare te?
Non c'è ne bisogno, ho solo deciso di morire in un modo utile a qualcun'altro.
Ho solo deciso di morire utilizzando la mia ormai inutile vita per salvare quella di qualcun'altro.
Perché sì, la mia vita è inutile.
Dal momento in cui ho visto quelle uova distrutte e quegli uccellini morti,
dal momento in cui ho provato a muoverli e sono restati fermi,
dal momento in cui ho capito che i loro occhi chiusi non si sarebbero aperti mai più, che quelle uova ancora piene non si sarebbero mai schiuse.
Tu hai tentato di proteggerli, piccolo umano.
Invano, ma l'hai fatto.
Hai difeso piccoli uccelli implumi dalla forza devastante della vita.
Ma la vita era troppo forte per loro, ancora sconosciuta e sconosciuta resterà per sempre a loro.
Non apriranno mai le ali per spiccare il primo volo, non si troveranno mai a badare ad un uovo,
non vedranno mai le loro piume crescere e diventare scure, non scopriranno mai di che colore sarebbero state.
La loro vita è finita ancora prima di cominciare.
Uno dei miei piccoli ti ha mordicchiato un orecchio, non è vero, piccolo umano?
Avresti potuto ucciderlo in quel momento, ma non l'hai fatto.
Forse, piccolo umano, non ti ha dato fastidio quel suo gesto.
Forse, hai capito che non poteva farti male.
Avresti potuto mangiarlo, ma non l'hai fatto.
La legge della Terra con te non ha funzionato, mangiare per uccidere, uccidere per mangiare.
Non dimenticherò mai il tuo gesto, piccolo umano.
Per questo ti ho salvato. Avrei voluto vedere la fine di ciò che stai facendo, avrei voluto poterti aiutare a terminarlo.
Ma ho preso la mia decisione e ho deciso di morire per lasciarti vivere.
Come tu sei stato pronto a fare per loro.
Ed ora, mentre apro per l'ultima volta il mio occhio stanco ti guardo allontanarti,piccolo umano.
Sei il primo umano che io abbia mai visto, l'unico che vedrò mai.
E sto morendo per te.
Ricordati sempre, piccolo umano, che non devi avere paura.
Il ricordo di quei piccoli uccellini che hai provato a salvare ti aiuterà.
Ricordati sempre, piccolo umano, di questa grande aquila dal becco adunco, che ti ha salvato la vita perché non hai avuto paura.
E quando avrai dei figli, piccolo umano, penserai a me e capirai.
Capirai tutto ciò che ho provato, piccolo umano e di nuovo mi ringrazierai.
Scompari dietro la collina.
Addio, piccolo umano,ti saluterò i miei figli.
Addio per sempre.
Ricordati che devi sopravvivere.
I miei occhi si chiudono.
"Grazie".
 
 
 
A.A.:Cos'è questo? Sinceramente non lo so, ma spero che qualcuno lo leggerà lo stesso.
Lo so che è orribile ed orrendo ma dopo aver visto "After Heart" mi è venuta voglia di scrivere qualcosa sull'aquilona e perciò l'ho fatto.
E poi, era troppo triste quella scena; io stavo per mettermi a piangere!
Spero che a qualcuno sia piaciuto.
Se riuscite, per favore, lasciatemi una recensione.
Grazie e alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa