Anime & Manga > Black Rock Shooter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyuri    15/06/2013    1 recensioni
Mentre ron e rock si trovano in una città per catturare un anima stagnante succedera qualcosa che scuoterà Ron molto di più di adesso...
o messo l'avvertimento spoiler per sicurezza.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Rock Shooter , Sorpresa
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a hidden love
*Si apre un buco al centro di una tavola mentre si vede apparire una stramba ragazza...*
Risalve a tutti sono di nuovo io*-*, stavolta proverò per la prima volta scrivere su questo anime/gioco/manga, sperò che verrà fuori qualcosa di interessante>.<, bene l'unica cosa che voglio dire che i protagonisti saranno del manga ma che non e ambientato in un punto preciso.
bene vi lascio a questa orrenda storia sperò di sentire le vostre opinioni a presto ciao!!.
*salta all'indietro centrando per puro miracolo il buco della tavola per poi svanire nel nulla!!!*
 
I can’t believe I said I’d lay our love on the ground!
forgive me now..
Everyday I spend away,
my soul’s inside out..
 
Non posso credere di aver detto che avrei lasciato perdere 
il nostro amore!
perdonami adesso..
Ogni giorno che passo lontano,
la mia anima è a rovescio..
     "I’d Come for you" dei Nickelback
pezzi seconda strofa con  traduzione. 
 
-Insomma che freddo!!, perché finiamo sempre in posti tanto freddi?!-disse una figura mentre camminava tra la pioggia verso un'altra figura.
-...- fu l'unica risposta della seconda figura che camminava a qualche passo avanti alla prima.
-EHI!!! maledizione, mi stai ascoltando?!- disse di nuovo la prima figura con tono molto alterato.
-...- fu di nuovo la risposta dell'altra figura che lentamente si avvicinava a una città con un temporale che non prometteva nulla di buono.
Le due figure errano entrate nella cittadina di "evil town", era una città molto piccola e accogliente le strade erano di mattoni dorati pieni di disegni di ogni tipo, gli alberi erano grandi e coloratissimi di ogni tipo e dimensioni, le case erano tutte molto eleganti e ottocentesche con dei bellissimi giardini.
I negozi erano colorati e tranquilli, infine c'era un bellissimo ponte fatto di pietra che attraversava un piccolo lago al centro della città  con un'acqua limpida e luccicante in cui si poteva sedersi tranquillamente per il fatto che non fosse per niente profonda, infine c'era un bellissimo giardino.
- insomma Rock!!! mi stai ascoltando?!- disse la prima figura di prima, il suo nome era Ron , Ron  fa parte dell'esercito di tiratori neri, e un "compagno-armi" che accompagna il proprio tiratore nero come sua arma.
Ron ha l'aspetto di un serpente senza occhi distinguibili, Ha un corpo lungo e nero con una striscia bianca lungo entrambi i lati, poi ha un muso prominente, infine ha una cresta frastagliata che corre lungo la schiena.
-ROCKKKKKKKK!!!!!!- urlo ron guardando la seconda figura che lo stava liberamente ignorando.
Rock era una ragazza dai bellissimi occhi blu, dalla pelle pallida, con  dei meravigliosi capelli neri lunghi legati a coda di cavallo spinose irregolari, con la coda destra più corta della sinistra, ed era il tiratore nero di Ron.
Rock veste con un poncho nero con pelliccia nera intorno alla zona del collo una stella bianca vicino alla spalla sinistra ed una grande nel mezzo della schiena. Una linea bianca passa attraverso la stella sulla spalla e tutto intorno al cerchio. Il poncho è inoltre rivestito in pizzo nero filante. 
Sotto il poncho indossa un abito corto bianco con una gonna gonfia con due strisce orizzontali nere sulla zona del torace. Indossa anche una cintura nera intorno alla vita, infine a dei stivali alti neri.
Avvolte Rock può far apparire una fiamma blu dal suo occhio sinistro. 
- uffa Rock mi vuoi rispondere? oltretutto mi sto bagnando totalmente!!- disse Ron muovendosi di qua e di la cercando di togliersi l'acqua, Rock intanto si era fermata davanti a un enorme edificio con la scritta Hotel in grande.
- mmm, potremo fermarci qui allora- disse semplicemente la giovane ragazza.
- sai Rock non pensavo che fossi una ragazza cosi vogliosa di eleganza!!- disse Ron ricevendo come risposta un strattone da parte di Rock che lo lancio a terra facendoli apparire un bernoccolo enorme.
-CHE MALE!!!ma sei pazza?!- urlo appunto Ron per il dolore.
-...- fu la risposta no risposta di rock.
(sta ragazza non parla molto O.o nd.Io)
Rock e Ron entrarono nell'edificio, l'entrata era molto grande e accogliente c'erano dei bellissimi divani con una tavolino in legno antico, più in la c'era la maestosa sala da pranzo elegante quanto un castello.
-mmmm, hotel di lusso a quanto vedo.-disse semplicemente Ron mentre si avvicinava a Rock che stava parlando con un uomo per prendere una camera per la sera.
-come posso esserle d'aiuto signorina?- disse un uomo anziano gentilmente alla ragazza.
-vorrei una camera- disse semplicemente lei.
-certamente ecco a lei la camera A12, e una camera con letto matrimoniale sperò che starete comoda.- rispose infine il signore porgendo la chiave della stanza a Rock.
Rock e Ron seguirono il signore su per le scale verso la loro camera senza dire nulla.
La stanza era molto accogliente e tranquilla, Ron si precipito a guardare in frigo mentre Rock si guardo attorno per poi buttarsi sul letto.
-mmm qualcosa non va Rock?- disse Ron mentre distruggeva con il suo muso il frigo senza complimenti.
-mmm, nulla pensavo che tipo di anima potrà mai essere qui- disse semplicemente mentre con sguardo vuoto guardava fuori dalla finestra vedendo la gocce d'acqua scendere.
Già anime...
Questo luogo era chiamato "Soglia" (Hazama) e un mondo tra il Cielo e la Terra. Esiste come un regno di transito per le anime che sono partiti dalla Terra, in particolare coloro che hanno ancora persistente allegati alle loro vite precedenti. La soglia è anche il mondo in cui i Black Stars in parole povere i tiratori neri esercitano le loro funzioni, che consiste nel catturare le anime stagnanti.
La "soglia" è un mondo in cui i desideri delle anime stagnanti diventano realtà, a seconda di ciò che si desidera che il mondo è deformato in qualcosa, come una città, scuola, ecc.
questo luogo può soddisfare qualsiasi desiderio tranne il far rivivere.
 
Già lei e un'anima....
 
I’d crawl across this world for you,
do anything you want me to
No matter what, remember
you know I’ll always come for you
 
Striscerei attraverso questo mondo per te,
farei qualunque cosa tu voglia che io faccia.
al di là di tutto, ricorda
tu sai che io verrò sempre per te
"ultima strofa canzone con traduzione."
 
Ron che si era fermato a guardare Rock volto il volto dall'altra parte ignorando totalmente la ragazza.
Ultimamente Ron provava delle strane sensazioni per quella ragazza cose che trovava assurde da provare, infondo...lui non era reale era solo un'arma non era nemmeno un'anima di qualcuno di vivo.
Il tempo passo veramente lentamente cosi piano che Ron diete i primi segni di pazzia..
(poverino<.< n.d.Io)
- che noiaaaaaaaaaa!!!!, ma dove cavolo e quella maledetta anima!!- urlo disperato ron agitandosi come un pazzo, in risposta rock era tranquilla a guardare il cielo sotto la pioggia di quella città guardando una coppia baciandosi dolcemente arrossendo alla vista...
-Rock? arrossisci ancora per quello?- disse all'improvviso ron facendo sobbalzare rock.
- i-io non so di cosa parli!!!guardavo il cielo!!- disse borbottano come una pazza.
- sai Rock non sai ancora mentire, comunque dovresti dormire- disse infine ridendo sotto i baffi per la semplicità di quella ragazzina, in risposta rock lo colpi con violenza farfugliando qualcosa per poi sparire nel bagno della stanza.
Era ormai notte e l'anima stagnante non si fecce ancora viva, Rock dormiva beatamente nel letto con una semplice camicia, era veramente molto bella la luce lunare la illuminava rendendola meravigliosa.
Ron la osservava tranquillamente senza fare rumore, in quei giorni succedeva cosi spesso, ormai non sapeva nemmeno più che pensare...
In realtà l'unica cosa che pensava era semplicemente una..
 
Com'è possibile che sia qui?....
 
Rock era una studente di liceo cosi carina che possedeva una personalità spensierata, nella sua vita non aveva fatto nulla di male ed era cosi gentile e generosa con tutti, era anche una ghiottona del pane melone!!,tuttavia lui non capiva questo:
Era vittima di atti di bullismo... 
I suoi cosiddetti compagni di scuola la maltrattano ogni santo giorno senza un motivo.
Odio,gelosia, rancore, superiorità? per Ron non erano motivi logici ne ragionevoli per quello che fecero.
Un giorno in uno dei suoi incontri con i suoi carnefici fu punita l'ultima volta con una spinta violente giù da una rampa di scale, ricevendo come premio per la sua dolcezza delle lesioni gravi da portarla al punto...
Era troppo grave, avrebbe dovuto purtroppo vivere il resto della sua vita a letto in un ospedale, non poteva ne svegliarsi ne vivere e nessuno poteva occuparsi di lei, infine rimase in tali condizioni fino alla sua morte che la condusse in questo luogo di non ritorno...
Ron la osservava cosi innocente cosi pura cosi luminosa, al suo conforto le stelle erano spente e inutili, non importava per quanto tempo rimaneva con lei era splendida oltre che pensava sempre al prossimo provando a capire queste anime provando perfino pietà...
In tutta la sua esistenza era la cosa più bella che ci fosse.
Ron continuava a guardarla con intensità mentre un desiderio profondo di toccarla inizio a scuotere la sua anima se solo l'avesse, alla fine il suo desiderio divenne più profondo e decise di trasformarsi con l'altra sua forma..
Con un movimento elegante Ron presse un altra forma:
Presse la forma di un ragazzo umano pelle perfetta e delicata un viso carino e perfetto, due meravigliosi occhi color  ametista luccicanti e brillanti.
Indossava una giacca nera fino le gambe con quattro strisce bianche a maniche lunghe, collo alto con due strisce bianche dei guanti neri, pantaloni neri con stivali neri e una fascia per capelli con una linea bianca, infine aveva dei capelli frastagliati color corvino.
Appena senti i piedi toccare terra si avvicino lentamente al letto di Rock appoggiando la testa sul materasso guardandola con profondità, era veramente bella almeno era quello che continuava a pensare osservandola, inizio lentamente a giocare con i suoi cappelli mentre arrossiva come un pazzo a quel tocco leggero, Mentre continuava a giocare con quei cappelli la sua mano inizio a muoversi su la sua pelle fresca e perfetta.
Rimasse ad accarezzarla per un bel po quando  all'improvviso la ragazza si sveglio, a  quell'improvviso gesto Ron salto fuori dalla finestra cercando di nascondersi sia dall'imbarazzo che dalla vergogna di farsi trovare cosi e sopratutto cosi vicino a lei...
- aspetta!!! tu chi saresti?- chiese Rock alzandosi velocemente dal letto cercando di avvicinarsi a lui ma fu fermata da una voce.
-FERMA!!!ECCO...NON TI AVVICINARE!!!- urlo Ron cercando di farla rimanere dov'era.
-...- fu la semplice risposta di Rock..
- io sono un  anima che tutto sa, ma se tu ti avvicini potrei scomparire- disse infine sperando  che gli credesse...
-se e vero...allora mi puoi  spiegare chi sono?- chiese infine Rock con sguardo perso nel vuoto, a quella semplice e triste sguardo si senti cosi triste.
-ecco...io credo che puoi essere tutto quello che voi infondo la tua anima e cosi pura che sei perfetta cosi come sei- disse infine arrossendo enormemente quando capi quello che aveva detto, rock da parte sua era rimasta con sguardo perplesso e stranito ma per qualche ragione sapeva di potersi fidare sentiva di conoscerlo e perciò si avvicino lentamente a lui, a quella vista Ron rosso cerco balbettando e muovendo la mano di farli capire di non avvicinarsi quando all'improvviso successe quello che non si sarebbe mai aspettato.
Il vento soffio velocemente con la pioggia che bagnava il volto di Ron, in quel momento la tenda della finestra inizio a muoversi comprendo la visuale quando senti quel dolce tepore..
Le labbra di Rock erano premute timidamente su la sua bocca, ron non capi che stava succedendo la pioggia diventava una tempesta il vento un tifone e gli alberi si muovevano come se indemoniati, e sul suo viso c'era quella tenda su qui Rock appoggiava le sue labbra e il suo esili corpo abbandonato sul suo petto mentre la luna risplendeva facendo brillare due bellissimi occhi color ametista e due meravigliosi occhi socchiusi di color blu in quella enorme tempesta...
Ron non sapeva che fare rimase fermo per tutto il tempo senza muoversi quando quel magico e dolce contatto non fini e rock si stacco timidamente tenendo ancora le mani sul suo petto, in quel momento con poca voglia Ron decise di doversene andare, Rock cerco di togliere la tenda per poterlo vedere ma Ron velocemente gliel'ha butto sopra e con un sussurro disse:
- sai Rock, non sono cosi lontano da te...- e senza dar tempo a rock di liberarsi salto giù dal terrazzo per poi muoversi velocemente per tornare di nuovo nella stanza.
Rock appena si fu liberata dalla tenda corse sul terrazzo per poterlo vedere senza successo, non capiva il perché non capiva come mai, ma sapeva che quel bacio era cosi dolce che avrebbe tanto voluto riaverlo, con timidezza rimase sul terrazzo a guardare la luna senza accorgersi di un serpente che tornava nella stanza rosso fuoco.
 
Il mattino seguente Rock e Ron lasciarono l'hotel alla ricerca dell'anima, camminarono per un po senza dire una sola persona quando Rock vedette una coppia baciarsi teneramente iniziando ad arrossire.
- come sempre Rock!! non imbarazzarti per queste cose.- disse Ron ignorando la coppia.
-lo so! lo so!!- rispose lei bruscamente gonfiando le guance come una bambina camminando velocemente davanti a lui, a quella vista e guardando la coppia Ron penso a una cosa:
 
"-qual è il problema?- chiese Ron guardando Rock che osservava rossa in viso quello che era appena successo.
-Mi chiedo se avessi qualcuno, che mi guardasse in quel modo..- disse rossissima stropicciandosi appena la gonna.
-e che ha fatto...- disse arrossendo ancora di più senza continuare la frase per poi dire..
-con me...- arrossendo del tutto portandosi le mani in faccia.
-come mi piacerebbe saperlo!-disse senza pensarci Ron per poi dire subito dopo.
-non dare retta a me!!- cercando di nascondere questo suo sentimento, finché all'improvviso non lo tiro dalla coda chiedendoli con il viso curioso e rosso.
-CHE COSA? che cosa hai detto Ron?vi era una persona così?- chiese con grandissima voglia di saperlo, Ron che la guardava rispose semplicemente.
- come ho detto prima...non dovresti darmi retta.-"
 
La verità e che sperava che non ci fosse nessuno che provasse una cosa simile per Rock avrebbe tanto voluto dirglielo ma non ci riusci, mentre pensava a questo la voce di Rock gli arrivo gentile e armoniosa come il canto di una fata.
-Ron!! forza dobbiamo completare la nostra missione!!- urlo sorridendo verso di lui.
Ron lo sapeva finché Rock gli mostrava quei sorrisi tutto il resto poteva aspettare come questi misteriosi sentimenti, già finché era con lui tutto il resto poteva aspettare.
-Ehi!! aspettami mocciosa!!!- urlo iniziando a correrli dietro, si lo sapeva le cose cosi andavano benissimo...
 
 
I finally know just what it means to let someone in,
to see the side of me that no one does, or ever will
So if you’re ever lost and find yourself all alone,
I’d search forever just to bring you home
 
Ho finalmente capito che cosa significa lasciar entrare qualcuno,
vedere il lato di me che non vede nessuno, o nessuno vedrà mai
Quindi qualora tu fossi perduta e ti ritrovassi da sola,
Cercherei per sempre, per poterti riportare a casa!
pezzi della 5 strofa.
 
*Appare all'improvisso da dietro la porta dal buco misterioso*:
Bene se siete arrivati  fin qui bravi ç.ç, spero che questa storia sia piaciuta a qualcuno, a parte questo vi dicco solo delle cose per prima cosa sono negata nel descrivere i luoghi per questo chiedo scusa=.=, secondo Ron nel manga a una specie di cappello ma io ho preferito dire che aveva una fascia non odiatemi XD, a parte questo vi dicco che non so il motivo per qui Rock era sotto bullismo per questo la cosa non potrebbe essere cosi ma sapete il manga e inglese e io non lo capisco sorry ç.ç, detto questo vi saluto ciao*-*
*si ributta nel buco misterioso e sparisce nel nulla...*
                                      
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Rock Shooter / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri