Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    15/06/2013    1 recensioni
Raccolta di flash che spero vi piaccia. Aggiornamenti folli e periodici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fatta per il Prompt Days indetto da Pseudopolis Yard    http://pseudopolisyard.blogfree.net/
Personaggi: Tanis
Prompt: Dizionario
 
Mezzelfo.
Questa è la mia definizione.
Non è la mia razza, o il mio gruppo di appartenenza, ma qui, tra gli elfi, è la mia definizione.
L’hanno decisa proprio loro.
Gli elfi.
Quei nobili, puri, bellissimi esseri perfetti che mi guardano come se fossi la feccia del mondo.
E per loro lo sono.
Mezzelfo.
La vergogna della razza pura.
Vorrei urlare contro di loro.
Sono decenni che sogno di dire loro tutto quello che ho ingoiato a fatica, tutta la rabbia e il dolore.
Saprei benissimo cosa dire: “Credete forse che mia madre, elfa pura come voi, sia stata felice di essere stata stuprata da un guerriero umano? Credete che sia stato facile per lei, tornare qui, sotto i vostri sguardi di accusa? No, non lo è stato. Ma lei mi amava. Nonostante fossi il frutto della vergogna e della violenza, LEI MI AMAVA. Ma voi, così rispettabili nei vostri ricchi abiti e così ciechi nella vostra ignoranza, non avete mai capito. Non avete mai provato a capire.
Mezzelfo sì. Ma non credete che io mi vergnogni di quello che sono.
Non ora, non più.”
Sarebbe bello.
Ma non servirebbe.
Resteranno sempre ciechi, sempre chiusi, sempre convinti della loro superiorità.
Ed io, così come gli altri come me, resteremo sempre la vergogna della razza.
Come se questa fosse una definizione, scritta su qualche dizionario.
Ma in realtà, l’hanno decisa loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_