Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: Marygi    15/06/2013    3 recensioni
l'amore che prova Anna per Emiliano, un amore che forse si potrebbe descrivere così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ci si innamora così senza un perché. Vivi nel tuo silenzio per molto tempo, nel tuo mondo, fatto di piccole cose, piccole e semplici cose. Poi ecco che qualcuno irrompe in quel silenzio, dentro a quel mondo e la semplicità diventa improvvisamente magia.
Tu avevi libero accesso, forzavi la serratura dell'anima a tuo piacimento! Entravi e uscivi senza avvisare il tuo era un amore maleducato!
Percorri la mia strada, la stessa che tu con le parole hai "colorato" adesso di grigio, prova a pensare a come ci si sente quando aspetti e cerchi in tutti i modi di dire "io ci sono" per te, ma tu per me quando ci sarai? Sei ancora lì ma non da me, sei dove sei, ma non dove si ama. Se fossi amore, verresti da me. Per me l'amore è guardarsi negli occhi, prendersi per mano e camminare come se nulla fosse cambiato.
Chissà se mai in questa vita io avrò il mio "giorno più bello", nel mentre posso dire di avere vissuto tante ore straordinarie, tanti minuti senza respiro, e attimi che sono tutta la mia vita.
Non smettevo di perdermi nei suoi occhi
I suoi occhi erano grandi quanto lo erano i suoi sogni. Guardandoli ti potevi immergere in essi e immaginare storie diverse, quasi raccontate, come se stessero scritte su un libro pieno di immagini e di poche parole, per farti percepire l'emozioni più belle, quelle più silenziose.
Dovevamo incontrarci, in un modo o nell'altro conoscerci, amarci, avevamo troppi punti in comune, punti che avrebbero abbracciato le anime, e non staccarci mai.
E arriverà quel giorno dove tutto diventerà una sinfonia di luci, colori e profumi. Il giorno in cui ci sentiremo leggeri come piume al vento e saremo coperti solo dalle ali dell'anima che ci avvolgeranno come drappi della seta più fine e preziosa. E dentro noi verrà la primavera con tutte le sue luci e colori. Tutto ci sorriderà, l'inverno e finito e a passi giganti le cose si trasformano come in una metamorfosi quando la larva diventa farfalla. E ogni cosa diventa meravigliosa.
Cosa mi aspetto? Non lo so, forse tutto, forse troppo? Forse semplicemente ciò che è giusto, ma non chiederò perché un cuore che ama da e basta e lo fa incondizionatamente.
Un cuore che ama non si sente mai chiuso in gabbia ma bensì racchiuso in qualcosa che lo protegge e lo tiene stretto senza fargli male.
Un cuore che ama non smette mai
Un cuore che ama non muore mai…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Marygi