Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu_Nami    16/06/2013    3 recensioni
In questa breve one-shot, ho cercato di esporre i pensieri di Kaname a modo mio.
"Quando finalmente potremo stare insieme, potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare, vederti sorridere mentre dormi."
Manu_Nami
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaname Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un vento gelido soffia nel mio cuore quando non ci sei.
Quanto ti vedo sorridere, quando mi dedichi le tue attenzioni, quando arrossisci per un complimenti, un po' di felicità entra in me e mi fa sentire più vivo, più amato.
Quello che vorrei ora è averti qui con me, farti sapere quanto ti amo cara sorellina.
Ti voglio tenere stretta, sentire il tuo cuore vicino al mio, sentirlo battere per me, e rimanere così per sempre.
Perché solo quanto ti stringo forte tra le mie braccia, sento quel desiderio di vivere, quel desiderio che mi spinge a lottare per qualcuno a cui tengo.
Perché tu, piccola e dolce Yuki, sei la cosa più bella della mia vita.
Sei l'unica capace di portare amore in questo cuore così gelido, l'unica capace di farlo battere.
Voglio che tu sia felice, e voglio che tutto ciò accada con me.
Tu non lo sai, ma io e te siamo destinati a stare insieme per sempre.
Diventerai la mia sposa, e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
Ti desidero più di ogni altra cosa al mondo, desidero farti mia.
La mia mente è un continuo susseguirsi di pensieri che si incrociano, confondendo completamente le mie idee.
Quando finalmente potremo stare insieme, potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare, vederti sorridere mentre dormi.
Voglio accarezzarti i capelli, riempirti di attenzioni e farti stare bene.
Desidero ardentemente bere il tuo sangue, poter finalmente assaggiare il tuo sangue così prelibato.
Però mi hai fatto un torto cara sorellina, hai dato il tuo sangue a Zero, quello sporco vampiro livello E che io tanto disprezzo.
Ma non importa, pur di averti sopporterò anche questo.
Tu sei così buona, aiuti gli altri senza chiedere nulla in cambio, rispondi ad ogni provocazione con il tuo sorriso.
Quel sorriso lo conservi da quando eri una bambina.
Quando eri piccola e tornavo a casa stanco e stressato, mi bastava guardare il tuo sorriso così dolce sul tuo viso così delicato per sentirmi subito amato.
Perché nonostante tu fossi rinchiusa in quella stanza sottoterra, nonostante non avessi mai visto la luce del sole, sorridevi e non riuscivo a capire come riuscivi a farlo.
Illuminavi quel posto così buio con il tuo sorriso.
E tutt'ora con il tuo passaggio illumini la mia vita piena di malinconia.
Forse ti basta avere vicino le persone che ami per sentirti felice?
Ti ammiro tanto per questo Yuki, tu riesci sempre a trovare positività anche nelle situazioni più difficili.
Penso che non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che fai per me.
Ti amo piccola e dolce Yuki, e un giorno sarai per sempre mia. 
 

Ciao a tutti eccomi tornata con una breve OneShot dedicata ai pensieri 
del nostro amatissimo Kaname.
Spero possa piacervi, grazie a tutti quelli che leggeranno semplicemente,
o che vorranno lasciarmi un piccolo appunto di quello che pensano.
Un bacio!

Manu_Nami
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Nami