Videogiochi > Persona 3
Segui la storia  |      
Autore: Seki    16/06/2013    2 recensioni
-Akihiko, sei tu?-
Il ragazzo annuisce e velocemente spiega la situazione: una Shadow, uno dei mostri che stanno combattendo da sempre, sta attaccando la città. Il ragazzo si trovava li, ma, nonostante abbia combattuto, non ha potuto nulla contro la potenza che sembra smisurata di quell’essere.
[AkihikoMitsuru] [raiting arancio per i capitoli futuri] [SPOILER]
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Sanada, Mitsuru Kirijo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Magican ~ At the Beginning

 

Il nuovo arrivato – Minato Arisato, quello è il suo nome- sta dormendo tranquillamente all’interno della Dark Hour.

Mitsuru lo osserva dal monitor della sala comandi con un espressione concentrata: è sicura che il ragazzo abbia il potenziale, ma non è certa che sia ancora pronto per saperlo.

Yukari, seduta al suo fianco sembra infastidita da qualcosa, mentre Ikutsuki, dietro di loro, sostiene quanto sia sorprendente che il ragazzo non abbia dato segni di confusione e smarrimento, come accade sempre le prime volte.

Non che sia una sorpresa così grande: quando lei ha risvegliato il suo Persona aveva poco più di sei anni, mentre ricorda perfettamente che Akihiko non ha mostrato nessun segno di debolezza o sorpresa di fronte alla prima apparizione di Polydeuces.

Tuttavia non fa a tempo a ribattere che proprio la voce di Akihiko irrompe nella sua testa grazie al potere di Penthesilea.

-Mitsuru, puoi sentirmi?-

La sua voce sembra affaticata, come se stesse correndo da molto tempo.

-Akihiko, sei tu?-

Il ragazzo annuisce e velocemente spiega la situazione: una Shadow, uno dei mostri che stanno combattendo da sempre, sta attaccando la città. Il ragazzo si trovava li, ma, nonostante abbia combattuto, non ha potuto nulla contro la potenza che sembra smisurata di quell’essere.

Così si è ritrovato a scappare, correndo a perdifiato tra le bare sparse per la città fino al dormitorio, nella speranza di trovare la salvezza negli alleati.

-Questo vuol dire che la sta portando qui?-

La voce di Yukari in preda al panico interrompe il dialogo tra i due ragazzi, e solo in quel momento Mitsuru si ricorda che lei e Akihiko non sono più gli unici membri di quel mal composto gruppo e che deve pensare alla sicurezza degli altri, prima che alla loro.

Velocemente i tre abbandonano la sala comandi e scendono le scale, arrivando nell’atrio nell’esatto momento in cui il giovane chiude la porta principale alle sue spalle, accasciandovisi poi.

-Akihiko!-

Mitsuru corre verso di lui, e la sua voce non riesce a nascondere la preoccupazione che le freme nel corpo alla vista del suo braccio ferito.

-Non è nulla…- minimizza lui, con un gesto stizzito quando incontra i suoi occhi –Ma quella cosa è incredibile, mai vista una così forte!-

Nell’esatto momento in cui finisce di pronunciare quelle parole l’intero dormitorio viene scosso da un tremito.

I nemici sono qui, non c’è più tempo per preoccuparsi, ma solo per agire.

Mitsuru in pochi secondi ritrova se stessa e con l’autorità conferitale dall’essere a capo del SEES ordina a Yukari di mettere al sicuro se stessa e Minato Arisato –ancora ignaro di quello che sta accadendo- e ad Ikutsuki di tornare alla sala comandi.

Poi si volta verso il ragazzo ancora a terra e sorride.

-Temo che dovrò chiederti di combattere ancora, Akihiko-

Lui si alza e le sogghigna di rimando.

-Come se avessi altra scelta!- poi, stizzito si gira verso l’altra ragazza –Che stai aspettando Takeba? Muoviti!-

E la ragazza corre via, andando a salvare il nuovo arrivato con il loro supervisore alle calcagna.

I due ragazzi rimasti soli si osservano.

Si conoscono da così tanto tempo da aver perso il conto degli anni, e non è la prima volta che affrontano assieme una battaglia, tuttavia, come la prima volta, i loro occhi si cercano per darsi sostegno a vicenda, per sussurrarsi silenziosamente che non sono da soli e che, comunque vada, finiranno tutto questo insieme.

Mitsuru si concede un sorriso più dolce rispetto al solito.

-Sei pronto, Akihiko?- chiede, conoscendo già la risposta.

-Lo sono da sempre, Mitsuru-

Due sorrisi identici si incontrano, poi, insieme, i due aprono la porta d’ingresso, e si preparano per affrontare l’ennesima battaglia.

 

 

 

 

 

 

L’angolo della pazzia ~
Salve! Allora premettiamo che è tutta colpa di Persona 4 Arena se mi sono rimessa a giocare a Persona 3 e quindi mi è tornato l’improvviso impulso di scrivere su Akihiko e Mitsuru, ma EHY! Che ci si può fare?
Dunque questa cosa sarà una long (ohohoho) anche se più che a capitoli sarà…a flashfic? Diciamo così.
Questo è un po’ da considerarsi come il prologo: la prima shadow in fondo è utile solo per Minato (?)
L’idea di base è ricreare la lotta con le 13 Shadow parti di Nyx, dal punto di vista di Akihiko e Mitsuru. Perché? Ma perché io amo questa coppia, fine della favola XD
Spero di riuscire a portare a termine il progetto (le shadows, Nyx compreso, sono solo 13 e alcune girano in coppia…), ma non mi espongo troppo XD
Anche perché alcune cose devo rispolverarle e ad arrivarci nel gioco ci vuole un po’ di tempo
~
Boh penso che questo fandom e questa coppia meriti più amore, quindi mi darò da fare per riempirlo con le mie schifezze!
Torno davanti alla play
~
Baci, Seki

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 3 / Vai alla pagina dell'autore: Seki