Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: titty9910    16/06/2013    0 recensioni
Valeria è una semplice ragazza di sedici anni... le piace andare a scuola perchè c'è Mara, la sua migliore amica, cerca il ragazzo dei suoi sogni ma è indecisa. Adora la boxe anche se la fa sembrare un maschiaccio. La sua vita è piena di casini e le succedono molti disastri e delusioni amorose. Nuove conoscenze sono in vista nella vita di Valeria. Troverà l'amore della sua vita???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alan si è mollato con la mia compagna perché l’ha scoperta che era con un altro e a pensarci bene, da come me l’hanno descritto, lei ha fatto bene. Domani valuterò, visto che la viene a prendere e poi io, lei e molto probabilmente lui andiamo a pranzo insieme. Mi hanno detto che lo conosco già ma non mi ricordo. Si chiama Filippo dicono che è alto, muscoloso, biondo, occhi azzurri, spiritoso e intelligente, è l’uomo dei miei sogni!
Selene mi ha detto che il giorno del mio compleanno era anche quello della ragazza di Mirko e si è demoralizzata. Io ho cercato di tirarle su il morale, ma non potevo dirle che ero io e che in realtà a lui non piace se no sarebbe stato peggio, ma in un certo senso meglio così si sarebbe messa l’anima in pace.
Non si può nemmeno immaginare che gran figo è Filippo (il finto ragazzo di Mara, la mia compagna). Credo sia un ragazzo d’oro se non di platino! È gentile, simpatico, intelligente, bellissimo e soprattutto è un tesoro. Lo conoscevo già da molto tempo perché è stato per 5 anni il mio vicino di casa, ma prima non era così carino. Mi ricordo che da piccoli giocavamo sempre insieme ed eravamo inseparabili ma poi è andato via e ora per caso lo rincontro ed è il ragazzo di una delle mie migliori amiche ed è un ragazzo stupendo!
Credo che appena Mara si lascerà con lui ci proverò io.
Mara mi ha detto che appena me ne sono andata le ha detto che sono molto carina! Mi ha anche dato il suo numero e mi ha detto di scrivergli quando voglio. 
Oggi all'uscita è arrivato lui! Quando siamo usciti Mara m’indica verso il cancello e c’è lui che appena mi vede, apre le braccia come se gli devo correre incontro ad abbracciarlo e così ho fatto. Mi sono messa a correre come una pazza perché pensavo fosse un sogno e che svanisse, invece era la realtà.
Mi ha accompagnata a pranzare, anche se lui aveva già mangiato.
Mentre mangiavo, ci siamo messi a parlare e lui mi dice: “ Senti Vale, ho lasciato forse una delle ragazze più carine della tua scuola solo perché mi sono innamorato di te! Dal primo secondo che ti ho rivista, ti sarei saltato addosso ma mi sono trattenuto perché c’era Mara e anche se era una storia finta, io sono molto serio nelle mie relazioni, ma poi non ce l’ho fatta e l’ho lasciata in pratica subito dopo che te ne sei andata, ma ho pregato a Mara di non dirti niente perché volevo dirtelo io oggi. Quindi te lo chiedo… Valeria Casati… Vuoi stare con me?” ed io: “Fammici pensare… Sì!” e allora mi sono alzata e l’ho abbracciato e poi lui dolcemente mi ha preso la testa e ci siamo baciati. 
Quel bacio era speciale perché capivo che era dato con vero amore. Volevo che quel bacio non finisse mai, anche se tutta la gente mi stava guardando, non m’interessava perché eravamo io e lui come in una bolla. Sentivo solo un leggero brusio delle persone che parlavano e qualche occhiata ma nient’altro.
Dopo siamo usciti, mi ha portato lo zaino e siamo andati al parco ci siamo seduti su una panchina, io in braccio a lui e parlavamo, parlavamo, parlavamo, ogni tanto ci baciavamo ma erano tutti baci piccoli, teneri solo per far capire che eravamo legati l’uno all’altra.
Ho perso la concezione del tempo così sono tornata a casa alle 18 e allora ho salutato mia mamma e poi mi sono rinchiusa in camera a scriverti e però capisco solo adesso che non so se ne sono innamorata, come lui dice che lo è di me. È così bello che non mi sembra vero e ho paura che faccia qualche sbaglio e non mi voglia più, se questo significa, essere innamorati allora sì, lo sono.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: titty9910