Film > Biancaneve e il Cacciatore
Segui la storia  |       
Autore: JohnSlow    17/06/2013    0 recensioni
Faceva strani sogni , ma lei non li chiamava sogni , per lei , tutto quello che vedeva nei sogni era realmente accaduto , molti la consideravano pazza . Ma lei non lo era! Lei non lo era affatto ! Sono pazzi gli altri che non sognano !
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Biancaneve, Cacciatore / Eric, Nuovo personaggio, Regina Ravenna, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Susan si addormentò pensando al lavoro che doveva svolgere il giorno dopo. La mattina seguente, si alzò, si truccò, corse in banca. 
Quando entrava in banca tutti la salutavano come se fosse un generale di un'ala dell'esercito. Si sedeva sempre al suo studio, molto semplice, ma completo, cioè c'era di tutto. Una scrivania rettangolare di legno sulla quale c'erano penne di ogni genere e fogli. Tanti quadri, copie di quadri famosissimi, attaccati al muro. Una sedia con la pelle rossa , e i piedi a zampe di leone. Una grande finestra riempiva tutta la stanza di luce. Susan arrivò nel suo ufficio e trovò una scatola di cioccolatini, si girò verso il suo assistente Max e disse:
-"per chi sono?"- indicando i cioccolatini
-"penso per lei"- rispose Max
-"E da parte di chi?"-
-"Non lo so, li ho trovati già lì stamattina , ma vedo un bigliettino"-
Susan si sedette e aprì il bigliettino e lesse: VEDIAMOCI STASERA ALLE 9
Susan sorrise, aprì la scatola di cioccolatini e ne mangiò due, poi disse:
-"Max fai entrare i prossimi clienti"-
Max era un bravissimo assistente , faceva tutto quello che gli veniva ordinato. Era un uomo sulla quarantina , alto , con gli occhi marroni, i capelli scuri, ma affascinante. Era sposato da 13 anni con una donna, si chiamava Ashley,che era gelosissima, infatti sospettava di una relazione segreta tra Max e Susan. E molte volte Susan dovette andare a rassicurare la donna e spiegare che in realtà non c'era mai stato nulla tra i due , loro erano troppo amici per una relazione di questo tipo. Comunque il secondo appuntamento con Eric fu ancora più straordinario del secondo. Andarono a mangiare in un bellissimo ristorante , su una terrazza dalla quale si vedeva tutta la città illuminata. Parlarono per tutta la serata e risero tanto. Sembravano essere una coppia meravigliosa. Ad un certo punto Eric disse: 
-"ma mi sposeresti?"-
-"erm… Forse hai bevuto troppo Eric"- disse Susan ridendo
-"sono più sobrio di prima, ti giuro è una domanda seria"-
-"Sono troppo ubriaca io per risponderti, mi dispiace, non dico quello che penso"-
-"quando le persone sono ubriache in realtà dicono la verità"-
-"perdonami, vado un'attimo in bagno"-
Era bello , anzi bellissimo , affascinante , buono , anche elegante , infatti dopo aver venduto l'anello si comprò un bell'abito e altri vestiti , come faceva a dire di no? Era un'attrazione troppo forte , sentiva di amarlo troppo, ma come faceva a dirgli : si voglio sposarti? 
Si allontanò in bagno e si rifece il trucco … Quando ritornò non lo ritrovò , il conto era stato pagato e lui aveva lasciato un foglietto con su scritto: SCUSAMI, DOVEVO CAPIRLO CHE TU SEI DIVERSA DA ME, NON POTREMO MAI STARE INSIEME. 
Da un occhio di Susan uscì una lacrima , corse giù al palazzo per ritrovarlo e per dirgli : NO , IO TI AMO E VOGLIO STARE CON TE ! , nell'ascensore fremeva , aveva fretta di scendere, corse per tutto il palazzo velocissimamente e raggiunse l'androne del palazzo, dove delle luci abbaglianti la colpirono. C'erano tante persone, che cosa stava accadendo?. Scese lentamente le scale e si fece spazio tra la folla e tra il rumore delle sirene dell'autoambulanza . C'era sicuramente un uomo steso lì a terra. Era proprio lui… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: JohnSlow