Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nekomi    02/01/2008    0 recensioni
il frutto di un Pijama party finito male XD.... io e due mie amiche abbiamo scritto questa fiction a 6 mani, ovviamente ispirata al nostro manga preferito: vi dico solo un particolare chiave tra le tante boiate che abbiamo aggiunto... cosa diavolo ci fanno una ragazzina-gatto, una killer professionista e una Kuruta all'esame di Hunter??? lo scoprirete presto, uhuhuhuhuhuhuh XD !!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina preannunciava una calda e assolata giornata ma purtroppo l’estate volgeva al termine,e quella sarebbe stata una delle ultime belle giornate della stagione.Fay sapeva che avrebbe dovuto sfruttare quei momenti per potersi riposare tranquillo ed isolato da tutto,magari nascosto sopra a un ramo di un albero come amava fare.Almeno questo era il suo pensiero perché per lui,da molti giorni,la vita era cambiata radicalmente:non aveva più avuto un momento per se,non era più riuscito ad uscire con una ragazza per almeno un giorno intero,non aveva avuto più la possibilità di allenarsi costantemente sul nen per accrescerne la potenza…..no,da molto tempo le sue giornate trascorrevano in modo diverso,molto diverso…. “Fayyyyyyy-kuuuuuuuuuuuuuun!!!^^” urlò una voce femminile dal corridoio. “No….questa volta giuro che non mi farò trovare….non questa volta!!!”pensò il ragazzo cercando di nascondersi come meglio poteva dietro un grande armadio. La ragazzina raggiunse però la stanza in cui si trovava e cominciò a cercare sotto il letto,dietro il comodino,dietro le tende e ovunque ci fosse abbastanza spazio per nascondere il corpo di Fay. “Nekomi! ?” esclamò una voce fuori dalla stanza “Papà!!!Sei tornato?!Che bello!!!^_^”urlò contenta la ragazzina uscendo dalla stanza e aggrappandosi al collo del padre stampandogli un bacio sulla guancia. “Che stavi facendo nella mia stanza? ?”chiese il mago incuriosito “Oh…….”disse l’altra guardando in modo malizioso verso l’armadio dietro cui era nascosto un Fay impaurito “…niente,giravo così!!” “E Fay?Gli avevo detto di restare con te fin quando non avessi fatto ritorno! ?” “No,no…c’è,non se ne è andato…..però ora stavamo giocando a nascondino…^^” “Uhm,allora ti va di cercarlo assieme? «^_^S” “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!^____________^”gridò l’altra felice. Il mago si incamminò verso il lungo corridoio ma la bambina,prima di seguirlo,chiuse la porta della camera a chiave portando con se l’oggetto mentre pensava ‘Così impara a nascondersi nella stanza di papà:lo sa che non posso entrarci dentro!!’ e seguì il padre facendo finta che nulla fosse accaduto. “…………..ehi,perché la porta non si apre??? EHIIIIIIIIIIIIIIIIII,FAMMI USCIRE RAGAZZINAAAAAA!!!!!!!O__________________________O”

 

 

“E così questa è la scatola?”disse Killua mentre giocherellava con una scatoletta in legno. “Già:la zia ha detto che papà la lasciò quando mi diede in affidamento a lei e la nonna.Disse che me l’avrebbe dovuta dare una volta che sarei divenuto cacciatore.Purtroppo non sono ancora riuscito ad aprirla…”rispose sconsolato Gon all’amico “Senti,ti spiace se provo a forzarla?”disse Rea seduta come gli altri due a terra “Certo,fai pure!Ma ti avviso che anche io ci ho già provato!” “Allora vediamo se io ci riesco..”disse la ragazzina togliendo la scatola di mano a Killua e usando la forza per aprirla “Uhmmmmmmmmm……uffa!!!!Non ne vuole proprio sapere di aprirsi!!”si lamentò la ragazza. “Dalla a me:ci provo io a forzarla…per questo serve la forza di un uomo ,non di una donna!”esclamò fiero l’ex assassino seduto di fianco a lei mentre le faceva l’occhiolino.Lei arrossì e disse “B-bhè con questo cosa vorresti dire?Scommetto che anche tu non ci riuscirai!!”e si voltò dalla parte opposta:non riusciva a guardare l’amico dopo quello che era successo la sera prima perché ogni volta che i loro sguardi si incrociavano le tornava in mente la scena del loro bacio e questo…la faceva vergognare come non lo era mai stata! “GWAAAAAAAAA!!!!.....umpf…GWAAAAAAAAA!!!”provò il ragazzino mentre gli altri due parlavano “Sono contento che voi due abbiate fatto pace:ero sicuro che sarebbe bastato parlarne da soli!” “Eh……g-già….bisognava proprio parlarne da soli!!!^^’ “ rispose impacciata la ragazzina “Niente da fare!!La cosa strana è che non fa nemmeno rumore scuotendola….hai detto che tuo padre te l’ha lasciata dopo essere diventato cacciatore,giusto?” “Sì,perché?” “Uhm…..ehi, aspetta!C’è qualcosa che non abbiamo ancora provato!!”esclamò la ragazzina avendo avuto un’idea “……hai ragione!”disse Killua mentre Gon li guardava senza capire “Gon,cos’è che non avevi prima di diventare cacciatore?” chiese il ragazzino all’amico “Ah,certo!!La licenza!!^_^” e cominciò a cercare una fessura dove inserire la carta,ovviamente senza trovarla “Non ha capito nulla..=_=!!” “Già..-_-….Gon,parlo del nen,il nen!!!” “Ah..” disse l’altro usando il nen verso la scatola.Questa finalmente si aprì,scoprendo all’interno un audio cassetta,un anello ed una scheda di memoria. “Ehi,che significa?” “Bho….proviamo ad analizzare gli oggetti:per prima cosa ascoltiamo la cassetta…magari ci darà qualche istruzione o roba simile!” disse Rea “Concordò,però è meglio copiarla!” disse Killua mentre Gon aveva già preso il lettore e una cassetta libera su cui registrare.Infilò la cassetta e si sentì una voce adulta maschile che diceva “Ciao Gon!Sapevo che saresti diventato un cacciatore,quindi voglio farti una domanda..vuoi incontrarmi?”

 

“Attenta!!!”urlò Kurapica a Ran notando che l’amica stava per cadere a terra,stancata dall’allentamento. Il ragazzo però riuscì ugualmente a prendere l’altra in braccio prima che toccasse terra e senza chiederle niente la riportò nella casa in cui vivevano da un mese. “Kurapica,ce la faccio anche da sola…” “No che non ce la fai!Sarà bene che tu rimanga a letto finchè non avrai ripreso le energie necessarie per continuare l’allenamento!” “Ma io non ho ancora acquistato l’energia sufficiente per riuscire a battere quel bastardo!!!”si lamentò lei sdraiata sul letto.Il ragazzo,seduto di fianco a lei,fu però irremovibile “No,è meglio che tu ti riposi :non fai altro che allenarti senza sosta da troppo tempo ormai e le tue ore di sonno si sono notevolmente ridotte.A malapena mangi…così rischi di far del male al tuo corpo e di non riuscire più a riprenderti!” “…..e va bene,ma approfitterò solo di questi brevi momenti per riposarmi,chiaro?” “Vedremo….”disse lui accostando le sue labbra a quelle della ragazza. Ran si sentì subito meglio “Ti ringrazio…” “E per cosa?” “Per quello che stai facendo:ti occupi di me da oltre un mese senza badare invece al tuo allenamento…in fondo,tu hai il desiderio di eliminare l’intera Brigata Fantasma e non è cosa semplice questa!” “Anche tu,se non sbaglio,desideri la morte di uno di loro!Piuttosto,non mi hai detto nulla riguardo questa persona…..sai almeno qualcosa di lui?” Ran si sentì mancare:non aveva il coraggio di dire al ragazzo che l’uomo che la derise in passato era quel mago che per l’intero esame di hunter li aveva infastiditi nei modi più assurdi e bizzarri! “Uhm…veramente….no,non ricordo molto ma sono certa che se lo rivedessi lo riconoscerei!” “Capisco,allora sarà meglio che tu dorma finchè ne sentirai il bisogno:ci sarò io a vegliare su di te,puoi star tranquilla!” “Questo lo sapevo già….=^_^=”

 

“Fay,posso parlarti? ?”chiese Hisoka al suo allievo intento a giocare una partita di poker con Nekomi.Contento di avere una scusa valida per fermarsi un po’ lasciò sola la piccola che cominciò a giocherellare con le carte per andare a parlare con il maestro. “Mi dica..” “Ti da fastidio l’occuparti assieme a me di mia figlia? ?” “Eh??N-no…solo è un po’ stancante ma non mi da assolutamente fastidio!!” “Questo mi rallegra!! ? Devo chiederti un favore…” “Quale?” “Io devo aspettare che una persona mi venga a trovare per parlare…..bhè,quello che devo dirti è che dovrai tenere lontana Neko finchè non se ne sarà andato,siamo d’accordo? ?” “Come mai?.....oh,mi scusi…non volevo essere insolente!” “Non lo sei stato… ? Appena avrò finito sarai libero per l’intera giornata,siamo d’accordo? ?” “Ah…certo,certo!”disse allegramente il ragazzo pensando che finalmente poteva trascorrere una giornata,almeno una come avrebbe voluto.

Per tutto il pomeriggio Fay tenne la ragazzina fuori casa impegnandola con ogni sorta di gioco e scusa fino a quando,stanco,si posò con la schiena al tronco di un albero e si accasciò a terra.Nekomi,vedendolo fermo, gli saltò in braccio urlando “Ahhhhh!!Fratellinoooooooo Fayyyyyyyyyyyyy!!!!Ti prego,giochiamo un po’….oppure mi alleni??Dai,tu e papà siete forti e io voglio diventare molto più brava di come sono ora nell’usare il nen così stupirò i mie…” “Ti prego….BASTA!!!”urlò esasperato il ragazzo dai capelli rossi alzandosi da terra e facendo cadere la ragazzina.Nekomi lo guardò spaventata e sorpresa,non capiva a cosa era dovuta tale azione. “Io non ci riesco a giocare tutto il giorno con te,ad allenarti e quant’altro!!!Non sono abituato a fare certe cose quindi ti prego..lasciami stare!!”e fu in quel momento,che per la prima volta,Fay vide Nekomi piangere.Capì di aver esagerato e cercò di rimediare “Mi dispiace……non l’ho fatto apposta e non volevo assolutamente farti piangere o comunque farti star male…..però…io davvero non riesco a starti dietro!E’ difficile per me….cambiare così radicalmente la mia vita giornaliera!” L’altra si alzò da terra e pulendosi i vestiti sporchi e le lacrime dal viso sorrise al ragazzo dicendo “Ho capito,non preoccuparti!!Non c’è bisogno che tu giochi per forza con me…troverò un altro modo per passare il tempo,anche se starò da sola!!”e si girò cominciando ad incamminarsi verso casa mentre continuava dicendo “Inoltre,capisco benissimo che tu non voglia far arrabbiare mio padre,quindi non fingere di volermi bene…sigh…quando non me …non me ne vuoi..sniff!!” “Uhm…..ma guarda quanto mi dai da fare!!Io non ho mai detto di odiarti quindi non mettermi in bocca parole non mie….non lo sopporto!” Nekomi arrestò la sua camminata e si girò verso Fay che la guardava arrossendo vistosamente “Io…..ecco,anche se non l’ho do a vedere….ti …ti voglio bene…davvero!Non perché tu sei la figlia del mio maestro…ma bensì perché sei una ragazzina molto sveglia e vivace…quindi mi fa piacere passare il tempo con te ma non riesco a giocare tutto il giorno…è solo questo il mio..NEKOMIIIII!!!!”urlò poi notando la ragazzina a terra…svenuta!La prese in braccio e le passo una mano sulla fronte “Dannazione…ha la febbre!!”e corse dentro la casa in cerca del maestro per avvertirlo dell’accaduto. “MAESTRO….MAESTRO!!!NEKOMI HA LA FEBBRE ED è SVENUTA!!!”urlò dando un calcio ad una porta per entrare nella stanza.All’interno il mago si trovava in piedi davanti ad una finestra mentre seduto sul divano vi era un uomo della stessa età circa dai lunghi capelli neri. Entrambi si girarono e Hisoka,non appena vide la ragazzina fra le braccia dell’allievo,corse incontro a quest’ultimo afferrando il corpo privo di sensi della figlia.Anche l’altro uomo si alzò dal divano per guardare la ragazzina “Hisoka,tua figlia ha la febbre alta:dovresti stare più attento a come passa le sue giornate!” “E ora cosa dovrei fare? ?” “Mettila a letto sotto le coperte e prendi un termometro e dei medicinali per la cura del mal di testa.Inoltre sarà il caso di preparare un sacchetto pieno di ghiaccio da mettergli sulla fronte per far raffreddare il corpo.” Hisoka diede un sguardo veloce a Fay che capendo corse fuori dalla stanza per preparare il tutto. Nel frattempo Hisoka e il suo amico stesero Nekomi nel letto della stanza di Hisoka coprendola il più possibile con le coperte.Fay entrò con tutto quello che gli era stato chiesto di portare. “Però,sei un esperto tu,ehn?Io non avrei saputo cosa fare…dovrò pagarti per questo? ?” “Non dire sciocchezze,per questo non ce ne sarà bisogno,non era una cosa che mi avevi ordinato di fare,ti ho aiutato di mia iniziativa!Piuttosto,sarà meglio che vada,avrai da fare.Per la tua proposta,accetto!” “Uhm,bene!Allora,se avrò bisogno d’aiuto,potrò chiamarti quando vorrò,Illumi? ?” L’amico fece cenno con il capo e si dileguò lasciando il mago e l’allievo…nei guai!!Nessuno dei due si era mai influenzato e nessuno dei due sapeva come usare quello che Illumi gli aveva detto di portare:Nekomi,per quanto poteva,gli spiegò di mettere il sacchetto di ghiaccio sulla sua fronte e di farle bere dello sciroppo,non prima di averle misurato la febbre.Ma nessuno dei due sapeva come usare un termometro o quanta dose di sciroppo bisognasse far bere alla piccola! “Uhm,Fay,tu sai come si usa questo? ?” chiese Hisoka al ragazzo sventolando in aria il termometro “Mi spiace,ma io non riesco neanche a capire quanto sciroppo bisogna farle bere!!”rispose l’altro mentre teneva in mano un foglio di istruzioni e un cucchiaio.Entrambi sconsolati passarono l’intera notte svegli a vegliare sulla ragazzina e a farle bere lo sciroppo quando ce ne fosse stato bisogno.Fay dovette far molti viaggi dalla stanza alla cucina per cambiare il ghiaccio mentre il maestro aggiungeva qualche coperta e ricopriva la piccola che ,facendo incubi,si scopriva scalciando “…….uhmmm……mamma…dove sei?.....mi sento male….dov’è papà?...”mormorava nei suoi sogni.Hisoka passò una mano sulla fronte della bambina scansandole i capelli e, chinandosi, le diede un bacio sulla guancia sudata “Mi spiace di non esserti stato vicino quando ne avevi bisogno….anche se non sarà facile,cercherò di fare del mio meglio ora che ci siamo riuniti! ?”La mattina seguente Hisoka e Fay si svegliarono a causa di un buon profumino:si erano addormentati ai piedi del letto e svegliandosi notarono che Nekomi era scomparsa!!Cercarono di capire dove si fosse cacciata e decisero di seguire il dolce profumo che li aveva svegliati.Entrati nella cucina videro la piccola che ,in piedi su una sedia posta di fronte ai fornelli,faceva bollire un pentolino per il latte. “Oh!!”esclamò la ragazza voltandosi e notando i due sconvolti dalla notte passata che la guardavano increduli “Papà,fratellino..vedo che vi siete svegliati!In tempo per la colazione!A causa della mia febbre avete passato la notte in bianco e ,dato che ora sto bene e che vi ho fatto preoccupare,ho deciso di prepararvi io da mangiare questa mattina così inizierete meglio la giornata!!^_^”Poi,saltando giù dalla sedia e baciando sulla guancia i due,li prese per le mani facendoli sedere ad una tavola apparecchiata “Ora facciamo colazione tutti assieme!!!^^”e portò da mangiare al mago e l’allievo che ancora un po’ assonnati trassero un respiro di sollievo mentre un pensiero risuonava forte e chiaro nelle loro teste ‘NON VOGLIO MAI Più PASSARE UNA NOTTE DEL GENERE!!=_=’ “Piccola,Fay mi ha detto che vuoi allenarti con noi…è vero? ?”chiese d’un tratto il padre alla figlia che ,mentre dava un morso ad un cornetto confermò con la testa. “Bene,allora che ne dici di iniziare subito dopo la colazione? ?” “Ah…davvero??”chiese la ragazzina mettendosi sulle ginocchia sopra la sedia “Certo…ma mettiti composta e finisci di mangiare,d’accordo? « ^_^ S” “Certo….grazie tante papà!!^___________________^”

Nel frattempo,a casa della zia Myto,Gon,Killua e Rea avevano ascoltato la cassetta dove il padre di Gon vi aveva inciso un messaggio per il figlio.Chiedeva semplicemente se volesse seguirlo e che se l’avesse fatto non sarebbe stata missione facile:appena Jin avrebbe capito che il figlio si avvicinava,lui si sarebbe allontanato…in fondo,Gon è o non è un cacciatore?Così,i tre ragazzini erano passati alla scheda di memoria,per la precisione una memory stick per la joystation,una consolle per videogiochi.Ma non fu facile per loro trovare il gioco di cui erano stati fatti i salvataggi perchè ‘Greed Island’,il gioco di cui erano stati fatti i salvataggi,era un gioco fuori produzione e per quanto cercassero in internet non ve ne si trovava nemmeno una copia,finchè,tramite informatori (per la precisione il secondo fratello di killua,Milki)scoprirono che alcune copie sarebbero state vendute all’asta di York Shin alla ‘modica cifra’ di….OTTO MILIARDI DI JENIII???????MA è UNA CIFRA ESORBITANTE!!!”urlarono all’unisono i tre amici disperati. “Purtroppo con i soldi che abbiamo non riusciremo mai ad ottenere quel gioco all’asta!!”disse Rea buttandosi su una sedia mentre i due ragazzi guardavano ancora sconsolati il monitor del computer “Uffa..questa non ci voleva…dobbiamo trovare il modo di procurarci i soldi che ci servono entro poco meno di un mese!!” “Uhm…hai ragione Killua ma come?” “Bhè…un modo ci sarebbe..”disse Rea soprappensiero mentre si passava una mano fra i capelli “Davvero?!?E quale??” “Il modo più facile è trovare dei tesori da piazzare su internet rivendendoli!!In questo modo avremmo ancora la possibilità di ottenere Greed Island!!” “Giusto…in fondo siamo dei cacciatori!!”esclamò contento Gon buttandosi sul computer del locale in cui erano andati cercando un sito dove poter rivendere i tesori che avrebbero cercato. “Killua!” “Uhm?” “Mi chiedevo…se tu…avessi voglia di ritentare l’esame di hunter il prossimo anno!” Il ragazzo la guardò e ,sedendosi vicino a lei,disse “Bha…..come ho detto quel giorno a Wing solo se ne avrò voglia!” “Capisco…” “Ehi,non sarai mica dispiaciuta per questo?^_^” “Veramente…un po’ si!In fondo tu non l’hai passato non per colpa tua….e poi,mi sarebbe piaciuto essere tutti quanti degli hunter,ma non ho voglia di costringerti a nulla!” Il ragazzino la fissò e sorridendole le disse “Ok,allora tenterò nuovamente l’esame l’anno prossimo!Però in cambio voglio un regalo!!^^” “Eh?E cosa vuoi?” “Voglio un bacio!!^_____________________^” “COOOOOSAAAAA?!?!”urlò Rea spiazzata “Ehi,sembra come se ho detto che devi fare qualcosa che ti è impossibile!!..>_________>Se non vuoi lasciamo perdere..” “No…non è questo..solo non mi aspettavo una simile richiesta….e poi non mi sembra il caso qui davanti a Gon!” “Ma non intendevo ora….me lo darai una volta passato l’esame,d’accordo?”e prese la mano della ragazzina nella sua dandole un bacio sulla guancia “Se voi avete finito io ho trovato alcuni tesori in un sito che degli acquirenti pagherebbero bene se trovati!!” “Ah!No…Gon,non è come credi..O//////////////////////////O”disse imbarazzatissima Rea mentre Killua sbuffava “Si,certo!Ma ora è meglio pensare ai tesori,no?” “C.certo…..strano,non credevo che fosse così sveglio!!=//////=” “Sarà stata l’influenza di un certo mago….=________=”disse il ragazzo di fianco a lei facendo venire i brividi alla ragazza. “Chissà come se la passano gli altri…non abbiamo avuto più notizie né da Neko,né da Ran o Kurapica..o Leorio….sono tutti spariti!!!” “Vedrai che staranno tutti bene!”disse sicuro di se Gon mentre,con l’aiuto di Killua,decideva via chat il prezzo da pagare in caso di un tesoro ritrovato “E poi nekomi mi ha promesso che tornerà presto quindi non dovremmo aspettare molto prima di rivederla….” “vedo che quando si parla di nekomi il tuo sguardo e la tua voce si addolciscono più del solito,Gon…^^ihihihi!!” “Eh??O//O Ma che dici??” “Dico,dico…..non ho mai creduto al fatto che tu gli voglia bene solo come amico…^^!!” “Uhm…..bhe,io gli voglio bene e basta…cos’altro c’è da aggiungere?” “A me niente…ma a Neko-chan molto….sarebbe il caso che tu e lei vi parlaste per un bel po’ quando ci ritroveremo!” Gon guardò l’amica imbarazzato,e abbassando lo sguardo disse “Io…….non credo che lei mi voglia lo stesso bene che gli voglio io…e mi vergogno a dirglielo..” “Ehi,non ti sarai rammollito,vero?Hai superato l’esame di Hunter sbaragliando la concorrenza.Sei riuscito a colpire Hisoka e ad affrontarlo nonostante sapessi già di perdere….e non riesci a dichiararti ad una ragazza?” L’amico lo guardò per un po’,poi gli sorrise e disse “Già,hai ragione Killua!^//^”

 

 

In un immenso prato Nekomi era nascosta dietro un cespuglio…piena di graffi e lividi!! “Dai piccola……non mi puoi sfuggire ancora per molto…uhuhuhuhuhuhuh!!! ?”

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nekomi