Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |      
Autore: xkdasuprashul    17/06/2013    0 recensioni
Ero in officina come ogni giorno,e stavo riparando la macchina di un certo ragazzo di nome Austin Mahone.Mio papà mi ha detto che ha solo 17 anni,ma già è molto ricco.Vorrei tanto conoscerlo,ma tanto non avrò lo stesso successo con lui.
Insomma io sono povera e lui è ricco.
Ma..l'amore va oltre i limiti del destino
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora mi ritrovavo ad aggiustare la macchina di questo tizio Austin.
Come minchia fa ad essere milionario a 17 anni? Bah.
 
 
 
 
Finito il lavoro con la macchina,mio papà mi chiede di portarla a Mr.Mahone.
HAHHAHAHHAHA MA CHE..? Bah.
 
Arrivo davanti ad una villa magnifica.Bianca,e con un giardino immenso.
Scendo dalla macchina -facendo attenzione a non farla graffiare- e vado a bussare al citofono che si 
trovava a pochi passi da li.
 
"Chi è?" mi rispose una voce femminile.
"Ehm..sono l'elettrauto sono venuta a portarle la macchine" dico io piena di imbarazzo.
"Ora le mando Mr.Mahone" Oh no,Non lui.Mi dovevo preparare.Sto solo con la tuta da lavoro.Cazzo.
 
Dopo poco le porte dell'enorme cancello si aprono, e spunt un ragazzo alto,con un berretto in testa bianco,
e vestito con una camicia bianca,pantaloni neri e supra nere.
Appena mi vide mi squadrò da capo a piedi, e poi fece un sorriso malizioso.
"Ehm..Mr.Mahone.Ecco la sua macchina.E' com-" fui interrota da questo Mahone.Il rispetto no è?
"Sisi.." Disse sventolando la mano in aria con disinteresse."Mi da il suo numero signorina?"
Ahahaha è anche simp-COSA?
"COSA?" Strillo.Oops.
"Le ho chiesto il numero di telefono" continua lui con un sorrisetto sulle labbra.
Ora gli do un pugno in faccia così vediamo chi ride.
Faccio finta di non capire,gli do il numero dell'officina,non quello mio,mi giro e me ne vado subito.
Lui rimane come un pesce lesso li davanti con la bocca aperta.
Eh si, voleva che gli dessi il mio numero? AHAHHAHAH NO.
 
 
Oops,non mi sono presentata.
Mi chiamo Jessie,ho 16 anni e vado a scuola ma contemporaneamente aiuto mio papà in officina.
Ho dei lunghi capelli castani con dei morbidissimi boccoli.Ho degli occhi marroni e un fisico sulla media.
Beh chhe dire,questa sono io.
 
#Autrice Pov's.
La vita di Jessie sta per cambiare nel migliore dei modi,ma lei e Austin sono all'oscuro di tutto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: xkdasuprashul