Libri > Innamorata di un angelo
Ricorda la storia  |      
Autore: lucia1997    17/06/2013    18 recensioni
Mia ricorda il suo Amore Pat volato in cielo dieci anni prima.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Patrick...




Il tempo passa...la gente dimentica...le persone vengono dimenticate, ma il tuo ricordo resterà per sempre nitido nel mio cuore. Ci sono talmente tante cose che vorrei dirti, ma non trovo le parole per descrivere tutte quelle emozioni che lottano incessantemente nel mio animo.

Oggi Patrick, nel decimo anniversario della tua morte, non posso far altro che ricordarti...


Mio primo e grande Amore, la nostra storia è rimasta per sempre incisa a fuoco nella mia mente, e non posso far altro che confessarti che l'eco del mio amore per te non fa altro che amplificarsi ad ogni battito del mio cuore, la nostra storia Pat...la nostra storia è stata un qualcosa di speciale, ricordo ancora i nostri primi momenti insieme, i baci che mi rubavi mentre preparavamo l'esame, le nostre telefonate nelle quali non facevo altro che sfogare i miei problemi, ricordo il turbine di emozione che mi investiva come un urgano ogni qualvolta i tuoi occhi incrociavano i miei...

Non so perché io ora sia tornata qui a Skegness dopo dieci anni, non so perché io ora sia qui a scriverti una stupida lettera ma...avevo bisogno di prendermi una paura dal mondo, avevo bisogno di un mio momento nel quale ricordare il nostro breve, stupendo, travagliato rapporto.

Ti mentirei, mentirei a me stessa se ti dicessi che dopo la tua morte sono ritornata ad essere felice, sai sono successe tante cose, la nascita di Noah, di mio fratello, il mio fidanzamento e successivo matrimonio con Adam, la nascita dei miei gemelli...si Pat sono successe tantissime, troppe cose, da quando tu sei volavo via...ora sono una donna sposata con due meravigliosi bambini, la mia vita è quasi perfetta...

Quasi...perché in ogni momento nel quale rivedo te negli occhi di tuo nipote o di Nina, perché in ogni momento nel quale qualcuno pronuncia il tuo nome, perché in ogni momento nel quale un ricordo ritorna a proiettarsi nella mia mente il dolore si amplifica, perché il dolore non scompare, il tempo lenisce le nostre sofferenze interiori, ma esse sono sempre lì…ed è nei piccoli gesti quotidiani, nelle parole delle persone che ci circondano, nelle loro azioni, che nella mia  mente il tuo ricordo ritorna vivo, quasi palpabile...

Oggi Patrick non posso far altro che dirti grazie..

Grazie per avermi fatto conoscere l'amore..                                                               

Grazie per aver colorato la mia adolescenza 

Grazie per tutti i momenti nei quali mi hai fatto sentire importante..

Grazie per avermi incoraggiata a proseguire i miei sogni..

Oggi a distanza di dieci anni posso affermare che nella mia esistenza sono morta infinite volte ma come una fenice sono rinata dalle mie ceneri ed ora sono finalmente capace di dirti addio.

Ti Amo.

Mia.

Una giovane donna sorrise al sole che tramontava, si rialzò dalla fredda sabbia sul quale si era adagiata e bacio il foglio che stringeva tra le mani per poi buttarlo nella profondità delle acque, che lo cullarono dolcemente per poi accoglierlo nelle profondità marine.





Autrice: Rieccomi dopo tanto tempo con una ff su "Innamorata di un Angelo" ! Spero che vi piaccia, la storia è stata scritta con il cuore e mi sono immedesimata in mia, il suo dolore e nei suoi sentimenti...
Ringrazio Lily Masen, cara non posso che dirti grazie nuovamente <3
Questa storia è dedicata a Patrick ma nel mio cuore è per Enrico..un angelo volato troppo presto da questa terra...
Vorrei ritagliarmi un attimo per dirvi...vivete a pieno la vita, perchè essa è breve, non la sprecate, rovinate, non siate tristi perchè in un battito d'ali essa può finire..<3
Ciao
Lucia.


   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Innamorata di un angelo / Vai alla pagina dell'autore: lucia1997