Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: The Man Who Sold Peace    02/01/2008    4 recensioni
Piccola ed umile one-shot[Quasi più una flasfic]che ho scritto in uno dei miei tantissimi momenti di schlero.I sensi di colpa e l'amore,a volte,fanno comprendere verità nascoste...[859 parole,4550 caratteri]
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaname Chidori
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broken Promises
Crying for my faults-Phsalm of the Sorrow

The day you left me

there was a feeling I have never shown
The day you told me
there were the words that I have never known
And now it's over
So what's left that I should ever feel
cause since the day you left me I have been so alone

And now we're left with broken promises
my heart can't take no more
and now we're left with broken promises
my mind has had enough

Deep inside me
there are things that I have never told
they burn inside me
and now I need to know
Why are you trying to take everything away from me
well I'm begging you
I'm here with nothing left to show
cause since the day you left me I have been so alone

And now we're left with broken promises
my heart can't take no more
And now we're left with broken promises
my mind has had enough

Look at how you turned on me
You ran away and left me here with nothing to see
I'm a man so turn around and say it to me
Don't you think I've got something to say
Look at how you turned on me
You ran away and left me here with nothing to see
I'm a man so turn around and say it to me
Don't you think I've got something to say
Now look at how you turned on me
You ran away and left me here with nothing to see
I'm a man so turn around and say it to me
Don't you think I've got something to say

And now we're left with broken promises
my heart can't take no more
and now we're left with broken promises
my mind has had enough
and now we're left with broken promises
my heart can't take no more
and now we're left with broken promises
my mind has had enough

[Element Eigthy-Broken Promises]


Mi hai lasciata qui,sola...Sousuke,stupido idiota.
Dovrei essere contenta perchè tu l'hai fatto.
Tu,per me,eri solo un guerrafondaio megalomane.
Io,per te,ero solo una missione da proteggere per l'ordine di un superiore.
Eppure ora,qui,sotto la pioggia,il sapore di quelle labbra che non se ne vuole andare,non posso fare altro che piangere.
Piangere,piangere per rabbia,per tristezza.

Piango per rabbia,per le promesse che hai infranto.
Perchè non ci sei più a proteggermi.Perchè avevi promesso di farlo per sempre.
Perchè,se tu ci fossi stato,a quest'ora quel bastardo pervertito non mi avrebbe rubato il mio primo bacio...
...quel bacio che serbavo per te.

Per rabbia,per il mio primo bacio rubato.
Perchè io ti amavo,e tu mi hai delusa.Mi hai abbandonato,ti sei comportato come se tu fossi un cane fedele,e i tuoi superiori i padroni.
Cosa te ne importa di me?In fondo,sono solo una stupida sedicenne liceale,della vita non so nulla.
In fondo,sono solo una missione,il compito da assolvere.
Sei solo un soldato,costruito da anni di guerra,capace di combattere in maniera egregia.

Per rabbia,perchè non ti importa nulla di me.
Perchè,se fossi stato il Sousuke più umano che di rado si mostra,non mi avresti abbandonato.
Perchè avresti capito che io ho bisogno di te,ho bisogno della tua protezione,delle certezze che mi dai.
Perchè ho maledettamente paura di essere sola,di perdere la vita.
Non sono come te,contenta di morire.
Perchè penso che un domani,forse,potremmo avere un futuro,fossimo mano nella mano o distanti migliaglia di chilometri.

Per rabbia,perchè non credi a noi due.
Perchè mi hai detto che,con me,pensi di poter superare qualsiasi ostacolo,e poi ti arrendi ad un ordine.
Al comando del tuo padrone.

Per rabbia,perchè hai rotto i nostri legami ed ignorato le tue promesse,solo perchè te lo ordinavano.

Piango per tristezza,perchè ti amavo,e mi ha lasciata sola.
Si,ti amavo,e pensavo di poterti cambiare.
Povera illusa che sono...Tu non conosci sentimenti.A te non importa nulla di ciò che posso provare io.
Mi consideri solo un peso,un impiccio inutile.
Avrai fatto i salti di gioia,nel sapere che non avresti più dovuto sopportarmi.

Per tristezza,perchè tu mi odiavi,ed io non facevo nulla per impedirtelo.
Sapevo di essere troppo dura,a volte...
...di ignorare il fatto che tu fossi estraneo alla mia realtà,e che per te molte situazioni fossero i pericoli "da manuale".
Sapevo che,prima o poi,mi avresti odiata,quell'odio frustrato di chi viene considerato un inetto.
Ma non ho fatto nulla per cambiare le cose.
Mi convincevo di essere giustificata,mi convincevo con pensieri suadenti che non sfogavo la mia frustrazione su di te.
Su di te,che non mi uccidevi solo perchè ero una missione.
Che però,dentro di te,mi vedevi come una persona che ti odiava con tutto il cuore...
Ti sei limitato a contraccambiare.

Per tristezza,perchè so che non tornerai indietro,e che morirai.
E dove sei ora?A rischiare la vita per nessuno e per tutti.
Sei in un Paese che non conosco,lontano da me tanto quanto dura una vita,e che non ti rivedrò mai più.
Perchè so che la tua decisione è definitiva,perchè so che,presto o tardi morirai,e che la mia anima cadrà all'Inferno.

Per tristezza,perchè ti amavo,ma ti ho ucciso,comportandomi come se ti odiassi.

Non so se ce la farai mai,dentro di te,ma ti prego...Perdonami
Perdonami se ti trattavo malissimo,perdonami per tutte le volte che avrei dovuto dirti qualcosa e non te l'ho detto.
Perdonami se non ti ho capito,perdonami perchè non ho mai provato a conoscerti.
Perdonami perchè come una stupida mi sono gettata in braccio alla morte.
Perdonami perchè ti amo,e perchè ti odio.
Perdonami.
Sono stata io a rompere quelle promesse di eterna vicinanza...
Non sei tu che te ne sei andato...Sono io che ti ho scacciato via,nel peggiore dei modi possibili.
Perdonami...
Ti prego,torna da me...Ti prego,consolami con quel tuo "nessun probelma" marziale e distaccato.
Quel "nessun problema" caldo e pieno di sicurezze.

Non so nemmeno io cosa devo pensare di me stessa...
Sono stata stupida,con te,con me stessa...Con tutti.
Con la vita,questa sfida continua,perchè in fondo non ho mai deciso di vivere realmente.
Perchè non ho mai mandato a farsi fottere il mio senso civico.
Non ti ho mai amato per quello che sei,ma per quello che avresti potuto essere...
La mia testa è piena di voci che mi gridano di aver sbagliato...

Sei partito fra i cocci delle nostre promesse...Ma,ad averle distrutte,sono stata io.
Ed è tutta colpa mia.

Torna da me,non lasciarmi sola...
E' stata tutta colpa mia.

Torna da me,non lasciarmi nelle braccia della bestia che ha vissuto in me...
Aiutami ad amare,aiutami a vivere.
Aiutami,con la tua goffaggine,con la tua capacità unica nel vedere il pericolo dietro ogni angolo...

Aiutami.
Aiutami a dimenticare questo bacio,aiutami a dimenticare i miei errori...
Aiutami a dimenticare la morte,aiutami a sconfiggerla...

Aiutami.
Non posso pensare che un'altra persona che amo muoia.
Aiutami ad aprire gli occhi,a vedere che fuori,oltre al dolore ed alla sofferenza,c'è qualcos'altro.
Non mi serve il tuo amore...Mi basta averti affianco,per essere sicura di essere completa.
Non serve che tu ricambi...Mi basta che tu sia di fianco a me.

Perdonami...Aiutami di nuovo.Perchè sono stata una stupida,ma il prezzo da pagare per i miei atti è troppo alto.
Perchè ho rotto delle promesse e ho commesso degli errori.
Ma penso che tutte le cose divise in pezzi possano tornare ad essere una sola cosa...
...se unite da una forza abbastanza potente.



_____________________________________________________________________________________________




Spazio dell'autore-Quello schlerato completo che ha venduto la pace al mondo.


Paff...Puff...Pant...Che fatica.E' veramente faticoso scrivere una fanfiction immedesimandosi nella psicologia di una ragazza di 16 anni...Promettetemi di fermarmi con ogni mezz,la prossima volta che ci proverò.

Cosa posso dire su questa fanfiction?E' una oneshot.E l'avrete già notato.Si apre con il testo della canzone che mi ha inspirato.Forse ci sarete già arrivati,forse anche voi ascoltate gli Element Eigthy...Forse anche voi amate questa canzone.
E' la mia prima fanfiction di questo genere.E questo non sarà sfuggito ai più attenti.
Ho provato a scrivere una long fic,ma non ci sono riuscito.Accidenti,più di cinque capitoli non li reggo.Al momento,sto lavorando ad un mio progetto,ma non faccio anticipazioni,in quando non so se mai completerò il lavoro che sto facendo.
L'ho strutturata un pò come un salmo,una litania,un mantra.Ho pensato alla Kaname Chidori terrorizzata,angosciata,infuriata,atterrita dopo il bacio che Leonard Testarossa gli ha rubato[In The Second Raid].
Ho pensato anche al fatto che,per un momento nella sua vita si fosse sentita colpevole di come tratta il povero Sousuke.Fossi stato io,l'avrei fatta fuori più o meno alla terza puntata della prima serie.
E l'altro personaggio della fanfiction,quello tanto sventalgliato sotto la presentazione?
Sono i sentimenti di Kaname.Disperazione,amore.
In fondo,sono loro i veri protagonisti...Un pò come la Divina Provvidenza e il periodo storico seicentesco dominano sulla storiella amorosa nei "Promessi Sposi" del Manzoni.

Ed ora,siate clementi,e lasciate un commentino,che sia un elogio,un "so so" o un insulto con messaggi che convincono l'universo dei fanwriters/fanreaders ad uccidermi(Oddio,questo no...Ci sono dei tizi a cui poi vengono delle strane idee...)

P.S:non ho centrato la fanfiction perchè mi sono dimenticato di decentrarla.Semplicemente,si è trattato di una scelta grafica.Fortunata o no,a me piace di più così...Non è detto che diventerà un tratto distintivo delle mie one-shot(Sempre che ce ne saranno altre...),per il semplice fatto che la mia mente è instabile come un atomo di uranio 235 e molto più pericolosa...E fortuna che ho venduto pace!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: The Man Who Sold Peace