Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: heiloueh    18/06/2013    3 recensioni
"Vorrei essere come te" dissi piangendo. "Lo sarai,ne sono sicura." mi rispose lei.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexia.

Una ragazza di soli 16 anni,che si sta distruggendo. 

Stava bene,finché tutte le sofferenze la portarono a farsi del male ed a distruggersi.
Vuole solo essere felice,accettata.
La lama è la sua unica "amica",il cibo è suo nemico
Vomita,perchè è l'unico modo per poter diventare bella,per poter diventare come una di quelle modelle delle sue riviste,per poter essere accettata,per poter essere amata da qualcuno. 

Non sa ancora però cosa le aspetta.

DEMI.

Una famosa cantante di 20 anni,bipolare,era considerata da tantissime persone una delle ragazze più forti del pianeta.

Uscita da un brutto tunnel. Bulimia e autolesionismo.
Abbandonata dal padre ed aveva passato altri tanti brutti momenti di sofferenza,odio verso se stessa ed odio che gli altri le davano perchè la odiavano,senza motivo.
Con la sua musica aiuta le ragazze con problemi simili ai suoi e per aiutarle ancora di più ormai le è d'abitudine andare due volte alla settimana in un centro di riabilitazione per cercare di far sorridere quelle ragazze davvero,per cercare di darle un aiuto nella loro guarigione,per cercare di farle stare meglio e per spiegargli che quel posto non era una prigione,ma un posto che le avrebbe aiutate.

Però non sa ancora chi e cosa le aspetta.



Allora,questa è la prima ff che pubblico,quindi siate buoni con me,questo prologo è breve lo so,ma serve giusto per capire un po' chi sono le protagoniste. Beh,spero vi abbia incuriosito e lasciate una recensione! 

Se per caso vi è piaciuto questo prologo,ma non avete efp scrivetemi su twitter. sono @njallerhugs



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: heiloueh