Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: A r l i e    18/06/2013    4 recensioni
Flashfic demenziale, nata in un momento d'ispirazione, basata sul San Valentino di Germania.
Leggete e...scoprirete ;)
Dal testo
-ITALIA!- urlò spalancando la porta di casa dell’italiano, facendola sbattere violentemente sulla parete -B-buon giorno- balbettò poi, schiarendosi la voce.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Margherite per te, ho comprato stamane


Febbraio era il mese che Germania odiava più di tutti gli altri. Le temperature in quel periodo, nella sua nazione, erano bassissime, in particolar modo a prima mattina; non che soffrisse il freddo, ma doveva ammettere che nonostante fosse un tipo mattutino, faceva più fatica a lasciare le calde ed accoglienti  coperte del suo letto, e proprio quel giorno, il 14 febbraio, nonché il giorno di San Valentino si era fatto scappare il sonno, e adesso per rispettare la tabella di marcia che aveva programmato il giorno prima, correva a perdifiato verso casa d’Italia, stringendo in una mano un mazzolino di margherite: I fiori preferiti di Veneziano.
-ITALIA!- urlò spalancando la porta di casa dell’italiano, facendola sbattere violentemente sulla parete -B-buon giorno- balbettò poi, schiarendosi la voce.
Davanti al tedesco, una figura esile gli  dava le spalle: dai movimenti pensò che molto probabilmente, impastava qualcosa sul tavolo della cucina.
Ludwig, esitò un po’, poi si avvicinò e parò le margherite proprio sotto al naso del ragazzo -Ti ho portato queste!- borbottò arrossendo e guardando altrove.
Il castano sussulto preso di sorpresa; si tolse le cuffie, e alzò lo sguardo incontrando quello del tedesco –GYAAAAA!!! NON ACCETTERO’ MAI DEI FIORI DA UN LURIDO MANGIA-PATATE! BASTARDO- urlò Romano impugnando il bouquet e sbattendolo sulla testa del biondo.
Eh già, Germania aveva sbagliato fratello.  

 

Angolo di Charlie

Mentre scrivevo Pruhun, ecco la mia testolina partorisce un’idea così demenziale sulla GerIta.
Che dire? È  uno sclero buttato giù al momento.
Spero di avervi strappato almeno un sorriso ^^
Alla prossima
_Charlie Aru

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e