Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: nady    03/01/2008    5 recensioni
vi immaginate il futuro di luchia senza kaito,sposata con un altro e con una figlia di nome Suen??neanchio....ma ho usato la fantasia è questo è il risultato:luchia è regina dell'oceano atlantico e con la figlia ripercorre il passato;quest'ultima determinerà la storia infatti andrà ad incontrare kaito e se ne vedranno delle belle.....(non posso continuare oltre)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO SONO nady E QUESTA è LA MIA PRIMA FAN FITCION...DEVO AMMETTERE CHE L'HO INIZIATA A SCRIVERE MESI Fà...DOPO MERMAID MELODY NON MI è PIACIUTO PIù(sorry per tutte le fan di questo anime....ndA)ma guardando recentemente un episodio mi è RIpiaciuto quindi provo a pubblicarla ..non si sà mai...

mi aspetto commenti fatemi sapere se vi è piaciuta o no!!!!

(vi dico subito che il 2° capitolo è il mio preferito!!! :-)

                                        IL FUTURO DI LUCHIA

………era una serata tranquilla,serena nell’oceano pacifico del sud…..Luchia se ne stava seduta in un trono degno di lei cioè degno di una vera regina;contemplava le profondità del suo regno.

Tutto a un tratto la grande porta di corallo che dava l’entrata alla sua stanza si aprì….da lì ne uscì una ragazzina sui 12 anni, molto simile a Luchia:aveva i capelli dorati,lucenti e che splendevano ad ogni passo lei faceva. Gli occhi erano verde  smeraldo e aveva un sorriso dolcissimo

si,era molto carina,simpatica,socievole e sprizzava gioia da tutti i pori della pelle.

La misteriosa ragazzina si avvicinò alla regina.

Quest’ultima si girò e le sorrise . La bambina,di nome Suen vide subito che quel sorriso celava un po’ di malinconia,come se stesse ripensando ad un avvenimento che gli aveva portato molta tristezza.

S: “oggi il papà non potrà cenare con noi…”

Il viso di Luchia si annebbiò ancora di più;Suen non resisteva a vederla così ..

S: mamma,a che cosa stai pensando??

L:a niente piccola mia proprio a niente

S:mamma anche se ho 12 anni tu non mi devi più considerare una bambina;tu mi hai cresciuta e ti sei presa cura di me e,ora pensi che io non conosca???

L;Suen tu conosci me ma non conosci il dolore…….

S:ti prego mamma tra noi non ci devono essere segreti……….

L:e va bene Suen …ti ho già raccontato che ho dovuto andare sulla terraferma per recuperare la mia perla che avevo usato per salvare un umano, vero?

S:si mamma

L:sulla spiaggia incontrai un ragazzo molto simile a quello di cui avevo salvato la vita;fu amore a prima vista per me……

Luchia sospirò:Kaito ,il ragazzo si innamorò di me in versione sirena

S:mamma non riavevi mai detto che avevi un fidanzato prima di papà!!!!

L:Kaito,inizialmente non ha mai pensato che la sua compagna di classe potesse essere la sua magnifica e tanto amata sirena.

Era difficile resistere e non dirgli la verità ma soltanto l’idea della schiuma di mare mi metteva i brividi…..

-e poi,e poi racconta mi hai incuriosito!!!-gridava la piccola Suen  

L:e poi?il seguito è molto triste…Kaito scopri la mia vera identità,persa la memoria che poi ritrovò ;insomma dopo tutte queste avventure ci eravamo affezionati più che mai…(sospiro profondo)

S:allora perché non l’hai sposato???era un umano???

L:no,veramente lui faceva parte della famiglia dei pantalassa…e noi avevamo l’intento di sposarci ma un giorno lo vidi in compagnia di una ragazza…….all’inizio pensai che non dovevo essere gelosa perché lui mi amava…..

Tutto filò liscio cinque lei lo cinse a sé e gli diede un bacio

Suen ascoltava esterrefatta…

L:quello che mi faceva arrabbiare era che lui non si è nemmeno scomposto a dirgli di piantarla o che lui aveva già una ragazza….

Io gridai “kaito cosa hai fatto!!”e corsi:lui si girò si accorse che stavo piangendo ed allora mi rincorse e mi prese per mano……

K:luchia devi scusarmi ma mi stressava e non era contenta fino a che non mi dava un bacio ..allora,io…..

L:kaito smettila lasciami andare non voglio parlare con uno come te

K:non ti lascerò andare fino a che tu non capirai che è stato un incidente…

Allora io gli diedi uno schiaffo ,gli dissi addio e tornai nel mio regno

S:un addio??vuol dire che tu non l’hai più rivisto?e lui cosa ha fatto dopo che tu gli hai dato lo schiaffo?

L:lui si è coperto il volto …lo schiaffo non gli faceva male sulla pelle ma nel cuore

Probabilmente si sentiva uno stupido,un fallito…comunque non l’ho più rivisto

S:è una storia tristissima

L:quando tornai nell’oceano pacifico del sud tua nonna mi chiese se avevo già un pretendente che chiedesse la mia mano..io gli risposi di no; infondo non consideravo più kaito come mio fidanzato…

Suen ascoltava a occhi sbarrati….

L:non sapevo che i miei genitori avevano concordato un matrimonio con Ebenezer Rubentrov ..

S:quell’ebenezer…..è papà??

L:si,era figlio di persone colte e di buona reputazione….mia mamma diceva che era l’uomo giusto per me

Io ho fatto di tutto per prolungare la data delle nozze,credevo che kaito sarebbe venuto a farsi perdonare..ma niente

S:non ti devi arrabbiare forse anche lui pensava che un giorno tu saresti ritornata infondo lui non sapeva come si raggiunge il palazzo..

L:si forse hai ragione ma ero troppo arrabbiata con lui e poi i miei genitori non mi lasciavano più andare sulla terraferma perché dicevano che mi sarei affezionata troppo a creature spregevoli come gli umani..

S:ma questo vuol dire che….

L:si Suen che io non ho mai amato tuo padre,ho sempre pensato al mio kaito…

Poi Ebenezer è continuamente assente sia per lavoro sia per convegni insomma posso dire che sia io che te non lo conosciamo bene….

S:è vero pensa che non sapevo neanche che si chiamava Ebenezer…ma se tu rincontrassi kaito come ti comporteresti con lui?

L:non saprei piccola mia…comunque adesso vai in camera tua a prepararti …

Luchia accompagno Suen verso la porta

Quando fu uscita Luchia scoppiò in un pianto continuava a ripetere “Kaito” oppure “perché?”

Suen suo malgrado sentì tutto

S:non posso sentirla disperarsi così devo fare qualcosa………..

  Anzi ho già in mente un piano straordinario

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: nady