Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarl_Bloom 94    19/06/2013    4 recensioni
Scarlett è una ragazza di 19 anni e il suo idolo è Orlando Bloom. Finiti gli esami di maturità parte con la cugina Perald, di 15 anni, e la cognolina Keira. Scarl incontra qui una persona che cambierà radicalmente la sua vita e le farà risvegliare sentimenti che non aveva mai provato prima. Il problema della differenza d'età però impedisce a Scarl di vivere serenamente la sua storia con Orlando.
Ha mille ragioni per non continuare questa storia e solo una , ma al contempo importante , per provare a lasciarsi travolgere dai sussurri del cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Incontri del destino



*Eccomi qua mentre preparo la valigia per il viaggio. Non che mi dispiaccia andare a Buenos Aires,anzi, ma avrei preferito andare in un'altra città tipo Londra o New York! Ma niente da fare, mia madre e la madre di mia cugina Perald si sono messe in testa che dobbiamo andare dalla zia Amelìe così conosciamo alcuni parenti che non abbiamo mai visto. In realtà dei parenti mai visti a me e a Perald poco importava, se avevamo un briciolo di sangue in comune con questi tizi, era pure tanto, ma l'idea di viaggiare e finalmente andare via dal nostro paese e vedere altre cose ci ha letteralmente fatto cambiare subito idea!  
E così appena finiti gli esami di maturità sarei partita insieme a mia cugina e la mia cagnolina Keira, cagnolina per modo di dire, in realtà è un bellissimo esemplare di pastore tedesco pasticciona e imbranata come la padrona del resto, ma le voglio un bene dell'anima. Io e mia cugina Perald, invece, siamo come sorelle, nonostante ci siano 4 anni di diffrenza non si nota.
E così oggi partiamo, non mi sembra vero! Solo ieri mi stavo letteralmente cagando addosso per l'esame orale e oggi invece, oggi sono finalmente libera!*

Giulio : ma ti vuoi muovere? l'aereo parte tra meno di due ore non ce la facciamo ad arrivare in tempo se non ti sbrighi!

* mio fratello Giulio, 23 anni, rompi palle, mega protettivo nei miei confronti, ma in realtà lo so che lo fa solo per il mio bene ma fingo di non saperlo!*

Io : Eh si ho finito! Adesso arrivo!

Chiudo la valigia e il metto a guardare per "l'ultima" volta la mia stanza prima di partire, quando...i miei occhi vanno a finire su qualcosa che stavo per dimenticare..

Io : Oh SantiiDdio! La foto incorniciata di Orlando! La stavo per dimenticare!  * Sisisisi sono ossessionata da Orlando Bloom, ma nessuno oltre i miei familiari e mia cugina lo può sapere*

Dopo un'ora e mezza di macchina e continui battibecchi fra me e mio fratello, finalmente arriviamo all'aereoporto. Mia zia Carmen si mette a piangere, come al solito perchè non ci vedrà per 2 mesi, salutiamo tutti con un enorme sorriso stampato sul volto perchè cacchio finalmente vediamo un po di mondo!
Eravamo io, mia cugina e la mia Keira : tre sfigate che andavano a finire in chissà quale posto dimenticato da Dio! Ma poco importava...

In aereo Keira doveva viaggiare nel portabagagli e questo mi preoccupava molot, oltre Perald che continuava a lamentarsi perchè andavamo a Buenos Aires :

Perald : Uffa, io volevo andare a vedere i ragazzi! Non è giusto Scarl!

Io : Senti Pery, anche a me scoccia andare ma almeno facciamo un viaggio! Avremmo passato tutta l'estate chiuse dentro a deprimerci!

Pery : Si ma, scusa tu non avresti voglia di incontrare Orlando?

Io : Sinceramente no perchè, dopo? cioè dopo che l'ho incontro? niente basta finisce lì, nonono meglio farsi film

Pery : Io quando incontrerò i ragazzi, li guarderò negli occhi e si innamoreranno tutti di me  

Ci guardammo in faccia e scoppiamo a ridere sguaiatamente, tanto che una signora ci guardava completamente scioccata e infastidita di quelle risate :

Io : ok ok basta Pery, che la gente ci guarda, comunque prima o poi dovrai scegliere uno di quei cinque, sai?

Pery : Beh sarà uno di loro a scegliermi, io non mi sforzerò minimamente

Scoppiammo di nuovo a ridere. Era bello farsi film, inventare storie, e poi finire per sbellicarsi dalle risate per quanto erano assurde e inverosimili!

Le ore di viaggio sembravano interminabili, dopo non so quante ore arrivammo all'aereoporto di Buenos Aires. Finalmente riabbracciai Keira, stava bene per fortuna!
C'era tantissima gente in quell'aereoporto e non riuscivamo a vedere zia Ameliè da nessuna parte. Mentre, in punta di piedi , cercavo di trovarla fra la gente, vidi una signora guardarmi con un'aria strana.
Sembrava un'indiana, aveva dei strani segni dipinti sulla faccia, cominciai ad avere paura mentre lei si diriggeva verso di me. Io e Perald ci guardammo tipo " E mo questa che vuole?" quando all'improvviso :

S : la mano del destino è sopra di te

* Che ca***?? alzo la testa per vedere cosa realmente avevo*

Keira le abbaiava contro e io cercavo di trattenerla.

Pery : No guardi Signora, non ha assolutamente niente sulla testa, si sarà sicuramente sbagliata

S : Oggi incontrerai...

Le parole della Signora strana sono interrotte dalle urla folgoranti della zia Ameliè che correva a più non posso verso di noi. Mi giro di nuovo verso la signora strana ma lei non c'è più..

* E' dove cacchio è? come ha fatto a sparire così*

Amelìe : Scarlett, Perald! Da quanto tempo! Eravate così piccine l'ultima volta! Beh devo dire tu Scarlett non è che sei allungata molto, ma tu Perald sei altissima!

* Già la odio*

Amelìe : Comunque! Non perdiamo tempo! Andiamo, i miei due nipotini ci stanno aspettando, venite, venite che ve li faccio conoscere, sono bellissimi..

Zia Amelìe continuava a parlare e a parlare ma ne io e ne, sicuramente, Perald, la stavamo a sentire. Quella strana signora mi aveva veramente turbata, *cosa voleva dirmi?*

Pery : Hey Scar! Non è che quella tizia ti ha lanciato qualche maledizione!?

Io : Oh Dio! Spero di no!

* cacchio,cacchio,cacchio!*

Arriviamo , nel frattempo, all'uscita dell'aereoporto e , proprio come aveva detto zia Amelie ad aspettarci c'erano due suoi nipoti, non posso dire lo stesso per la loro bellezza:

Amelie : Scarlett, Perlad, vi presento i miei due bellissimi nipoti : Juan e Bred!

Io e Perald ci presentammo e quei due cominciarono subito a farci complimenti dopo complimenti, ma nella mia testa continuavo a ripetere * A me piace Orlando, a me piace Orlando* mentre scommetterei tutto l'oro del mondo che mia cugina invece si ripeteva fra sè e sè * A me piacciono i ragazzi, a me piacciono i ragazzi*.
Comunque arrivammo sane e salve a casa della zia Amelie, che per nostra sfortuna, ancora non aveva finito di parlare :

Juan : che ne dici Scarlett, se nel pomeriggio andiamo a farci un giro, così ti mostro un pò questa città

Io : mm, beh non saprei, la verità è che, vedi sono un pochino stanca, non è per un fatto personale è che proprio non mi reggono le gambe * A me piace ORLANDO*

Juan : no no non preoccuparti, andremo domani, è uguale

* domani avrò un fortissimo mal di testa*

Intanto Bred faceva il cascamorto con Perald , ignorando che non avrebbe avuto la ben che minima speranza :

Brad : Perald, ma lo sai che sembri molto più grande, tu sembri più grande di Scarlett

Pery : Eh no, mi dispiace io sono una bambina, piccola , piccola

Brad : Beh io anche non dimostro la mia età, sembro un ragazzino di 16 anni, vero?

* ma se sembri un vecchiaccio* Era come se Perald mi avesse trasmesso telepaticamente questa sua reazione! Per poco non scoppiammo a ridere, e cercammo di trattenerci. Con una scusa buttata lì, riusciamo a rifugiarsi nella nostra nuova stanza :

Scarl : Ma li hai visti a quei due? * Rido a crepapelle*

Pery : Si, Dio mio! * ride a crepapelle*

Dopo che zia Amelie ci ha deliziato con le sue invitanti prelibatezze..* unica e sola nota positiva* decidiamo che in fondo potevamo anche uscire :

Pery : Massì! usciamo, che facciamo sennò? tutto il giorno chiuse qua dentro!

Io : Si dai, tanto quei due se ne sono andati, abbiamo via libera!

Ci prepariamo in un lampo. Io mi vesto diversamente dal solito, mi trucco, a differenza degli altri giorni!

Pery : Però cacchio! da noi è estate e qui ancora in inverno! Ti rendi conto che noi quest'anno non avremo un estate?

Io : *rido* beh questo significa niente zanzare!

Keira stava dormendo e non mi sembrava il caso di svegliarla.

Usciamo, e cominciamo a camminare cercando di ricordare le strade che ogni volta prendiamo, senza rischiare di perderci.
Ci fermiamo a guardare le vetrine dei negozi, ma non entriamo in nessuno.
Ad un tratto mentre cammino sento un urlo trapanarmi l'orecchio

* ma che caa****??!*

Era Perald , ma perchè avesse urlato in quel modo assurdo, non l'avevo capto :

Pery : I ragazzi!!! I ragazzi!! Nuoooooo!!!

* ma è completamente andata*

Giro lo sguardo e c'era un manifesto che diceva che per la festa il 29 luglio per la festa di non so chi, ci sarebbero stati gli One Direction e avrebbero fatto un concerto in piazza.

Io : Mi! Che fortuna che hai avuto! *Rido*

Lei continua a fissare il manifesto, mentre io ero li li per girare l'angolo del marciapiede, quando all'improvviso.............

In una frazione di secondi mi ritrovai col culo per terra e un uomo addosso! Ero incazzatissima!

Io : Ma non guardi dove vai?! Brutto imb...* Lo gurdai in viso e, Oh Dio! No, non può essere! No No No! Sto sognando, sisisi sto sognando! Non può essere!*

Nel frattempo Perald si gira, e ovviamente non aveva capito niente di quello che era successo perchè stava ancora sbavando su quel cacchio di manifesto!

Pery : Scarl?! Ma che cacchio fai?! O.O
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Scarl_Bloom 94